esiste un topic proprio per non spammare sui topic delle squadre in questo modo, per cortesia usiamolo.IL Poz wrote:
tanta fortuna!
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Alvise
- Pro

Re: GB - i am waiting for november 1st...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - i am waiting for november 1st...meanwhile peluches are coming to Lambeau...
grazie alvi....porta pazienza sono peluches....
cmq riposto....
Packers first-round pick B.J. Raji (ankle) is out for Sunday night's game.
Tuesday tests on Raji's ankle didn't show anything positive and he isn't cleared to practice. Raji was not pushing Ryan Pickett to start at nose tackle, so the loss isn't major. He is still slated for a big role by midseason.
...xe cominxia proprio ben......sio can.....
cmq riposto....
Packers first-round pick B.J. Raji (ankle) is out for Sunday night's game.
Tuesday tests on Raji's ankle didn't show anything positive and he isn't cleared to practice. Raji was not pushing Ryan Pickett to start at nose tackle, so the loss isn't major. He is still slated for a big role by midseason.
...xe cominxia proprio ben......sio can.....
Ignoto Separatista NFL
- Eclipse612
- Rookie

Re: GB - i am waiting for november 1st...meanwhile peluches are coming to Lambeau...
Cavolo...siamo sempre così fortunati con i nostri DT prime scelte...speriamo che recuperi in fretta.
A questo punto la linea per la prima giornata è Jenkins-Pickett-Jolly, con Montgomery e Wynn come backup.
Curiosità...ho notato che Spencer Havner è nella depth chart sia come 3° TE che come 3° MACK...caspita un giocatore così versatile dev'essere interessante!
A questo punto la linea per la prima giornata è Jenkins-Pickett-Jolly, con Montgomery e Wynn come backup.
Curiosità...ho notato che Spencer Havner è nella depth chart sia come 3° TE che come 3° MACK...caspita un giocatore così versatile dev'essere interessante!

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Alvise i formaggini hanno fatto lo stesso di la eddaje..Alvise wrote: esiste un topic proprio per non spammare sui topic delle squadre in questo modo, per cortesia usiamolo.
-
Alvise
- Pro

di là sono entrati su un topic a loro "scherzosamente" vietato e ci ha pensato china a richiamare all'ordine con i poteri che (quasi) solo lui ha, non han gufato. :gazza:IL Poz wrote: Alvise i formaggini hanno fatto lo stesso di la eddaje..
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Adam Schefter è il più grande esperto di football vivente in America (qui in Italia cercatelo nel forumEclipse612 wrote: Come se non bastasse, a portar sfiga ci si mette pure ESPN. Leggevo su un altro forum che Adam Schefter ha pronosticato GB al Superbowl e Rodgers MVP...
la sua opinione ci può solo fare piacere e sperare
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- DarkLink
- Senior

ma che palle sti infortuni....dopo l'anno passato speravo che la sfiga cambiasse casa....
per quanto ne ha Raji?
per quanto ne ha Raji?
- gridiron
- Rookie

per la serie mattè grattati le ....
un pannello di sette esperti di Sporting News ha espresso unanime consenso sulla vittoria dei Packs sui bears
:rasp: :rasp: e i bookmakers ci danno favoriti di 3 e mezzo, con l'over a 46 (alla faccia delle difese forti
)
... su Raji non si sa niente riguardo la gravità dell'infortunio, anche perchè per domenica è questionable visto che ha saltato la practice .... certo potremmo essere senza backup a NT, il che non va per niente bene anche perchè Pickett tutta la partita la regge? e se no, ci mettiamo Jolly con 25 libbre in meno a far fare il cazzo che vuole a Fortè ???
SN dice anche che una chiave saranno gli ST: quelli di chicago sono stati un fattore nelle ultime loro vittorie, le nostre sono nettamente meglio del passato con l'innesto di gente come Chillar e Matthews
un pannello di sette esperti di Sporting News ha espresso unanime consenso sulla vittoria dei Packs sui bears
:rasp: :rasp: e i bookmakers ci danno favoriti di 3 e mezzo, con l'over a 46 (alla faccia delle difese forti
... su Raji non si sa niente riguardo la gravità dell'infortunio, anche perchè per domenica è questionable visto che ha saltato la practice .... certo potremmo essere senza backup a NT, il che non va per niente bene anche perchè Pickett tutta la partita la regge? e se no, ci mettiamo Jolly con 25 libbre in meno a far fare il cazzo che vuole a Fortè ???
SN dice anche che una chiave saranno gli ST: quelli di chicago sono stati un fattore nelle ultime loro vittorie, le nostre sono nettamente meglio del passato con l'innesto di gente come Chillar e Matthews
Last edited by gridiron on 10/09/2009, 15:04, edited 1 time in total.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- nickpacker
- Rookie

Sinceramente anche a me i pareri positivi degli esperti non possono che far piacere.
Poi si può vincere o perdere, ma fuor di dubbio siamo più forti: sfiderei qualsiasi tifoso dei Packers a scambiare il proprio roster con quello dei Bears. Poi ci possono essere dei missmatch a favore loro nelle singole posizioni, ma nel complesso non si può che essere soddisfatti.
Poi nella singola partit, per carità, anche quel non so che di intangibles...
Poi si può vincere o perdere, ma fuor di dubbio siamo più forti: sfiderei qualsiasi tifoso dei Packers a scambiare il proprio roster con quello dei Bears. Poi ci possono essere dei missmatch a favore loro nelle singole posizioni, ma nel complesso non si può che essere soddisfatti.
Poi nella singola partit, per carità, anche quel non so che di intangibles...
passing on a running down is one of the best things you could do
- gridiron
- Rookie

MAH ... sai io penso che anche l'anno scorso non eravamo poi tanto male, in termini anatomici sono mancate le palle e il culo mentre ha abbondato la figa con la S davanti
fuori di metafora, si poteva (anche con tutti gli infortuni) finire 10-6 o 11-5 e andare ai playoffs ... poi se rimettiamo Jenkins in campo dalla 5^ in poi e tutti i sack (per la squadra) che la cosa comporta, unendo gli intercetti, ci stava tanto di più
la cosa che mi piace sempre di più della nostra squadra sapete qual è? il TALENTO
ne avevamo già tanto, ne abbiamo aggiunto ancora, e la cosa prima o poi paga
inoltre, sempre poco sugli schermi ma ritengo fondamentale il lavoro di coach McCarthy (un tipo alla sherman diciamo :vomito:) un autentico uomo con gli attributi, che se ne frega di zio Brett perchè SA che può puntare su A-Rod, che cambia difesa perchè SA che i suoi ragazzi sono in grado di assorbire; un uomo che prende gente come Capers (upgrade della difesa punto dolente), come Bennett (upgrade dei RB punto dolente) e come Greene (upgrade dei LB che possono diventare punto dolente) ... insomma uno che cammina dritto con le sue idee e che SPERO un giorno gli valgano un Coach of the Year e un Vince Lombardi Throphy , perchè no!!
GO PACKS !
p.s. madonna st'anno mi sta prendendo male, porca ladra ci sarà da soffrire, mi prende maaaleeee :mirror:
fuori di metafora, si poteva (anche con tutti gli infortuni) finire 10-6 o 11-5 e andare ai playoffs ... poi se rimettiamo Jenkins in campo dalla 5^ in poi e tutti i sack (per la squadra) che la cosa comporta, unendo gli intercetti, ci stava tanto di più
la cosa che mi piace sempre di più della nostra squadra sapete qual è? il TALENTO
ne avevamo già tanto, ne abbiamo aggiunto ancora, e la cosa prima o poi paga
inoltre, sempre poco sugli schermi ma ritengo fondamentale il lavoro di coach McCarthy (un tipo alla sherman diciamo :vomito:) un autentico uomo con gli attributi, che se ne frega di zio Brett perchè SA che può puntare su A-Rod, che cambia difesa perchè SA che i suoi ragazzi sono in grado di assorbire; un uomo che prende gente come Capers (upgrade della difesa punto dolente), come Bennett (upgrade dei RB punto dolente) e come Greene (upgrade dei LB che possono diventare punto dolente) ... insomma uno che cammina dritto con le sue idee e che SPERO un giorno gli valgano un Coach of the Year e un Vince Lombardi Throphy , perchè no!!
GO PACKS !
p.s. madonna st'anno mi sta prendendo male, porca ladra ci sarà da soffrire, mi prende maaaleeee :mirror:
Last edited by gridiron on 10/09/2009, 22:59, edited 1 time in total.
- Eclipse612
- Rookie

D'accordissimo sul talento, e con la nuova difesa la pressione sul QB avversario dovrebbe aumentare notevolmente (lo spero, perchè se non accade Woodson e Harris non hanno più la velocità per stare con i migliori ricevitori della lega). Il gioco di corsa rimane come sempre ultimamente un incognita bella grossa. Manca un po' di esperienza, e in una division tosta come la NFC North di quest'anno potremmo pagarlo. Non riesco davvero a fare un pronostico, vedremo! In ogni caso ci sarà da soffrire e speriamo anche da gioire alla fine!

-
matteogb4
- Pro

ragazzi...non lo so...col passare dei giorni sono passato sempre più negativo...non so se sia la tensione o la consapevolezza di essere una buona squadra...l'anno scorso molte cose sono andate per il verso sbagliato e se quest'anno la fortuna ci ridarà qualcosa la stagione sarà interessante...il bello è che tutto questo in un season opener coi bears non conta niente perchè è un match che sfugge da ogni controllo...non so cosa pensare e mi toccherà penare come un animale domenica notte con la prospettiva di essere al lavoro alle 8....ma cazzo è il SNF...è il season opener...sono i bears...
...bah...non so...vado a leggermi le ultime notizie e poi via con il kickoff...
...mi fa un gran piacere leggere tutti questi nuovi formaggini...
...bah...non so...vado a leggermi le ultime notizie e poi via con il kickoff...
...mi fa un gran piacere leggere tutti questi nuovi formaggini...
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

beh dai...una speranziella c'è...
Raji says he will play Sunday
B.J. Raji insists his injured ankle will be ready to play Sunday night against the Chicago Bears.
The first-round draft pick returned to practice Thursday in limited duty, his first on-field work since sustaining a sprained ankle in the preseason finale at Tennessee on Sept. 3. Coach Mike McMcCarthy was less sure about Raji’s status for Sunday and was adamant he’ll keep the long haul of a 16-game schedule in mind when deciding whether the defensive lineman will play against Chicago.
But after practice Thursday, Raji was intent on playing and considere it unlikely McCarthy would force him to sit out if he told the coach he could go.
“It was my idea to practice today,” Raji said. “If I didn’t say I could practice I wouldn’t be practicing.”
Raji says he will play Sunday
B.J. Raji insists his injured ankle will be ready to play Sunday night against the Chicago Bears.
The first-round draft pick returned to practice Thursday in limited duty, his first on-field work since sustaining a sprained ankle in the preseason finale at Tennessee on Sept. 3. Coach Mike McMcCarthy was less sure about Raji’s status for Sunday and was adamant he’ll keep the long haul of a 16-game schedule in mind when deciding whether the defensive lineman will play against Chicago.
But after practice Thursday, Raji was intent on playing and considere it unlikely McCarthy would force him to sit out if he told the coach he could go.
“It was my idea to practice today,” Raji said. “If I didn’t say I could practice I wouldn’t be practicing.”
Ignoto Separatista NFL
- gridiron
- Rookie

però ... il ragazzo sembra avere tanta voglia di far bene !!! rajimatteogb4 wrote: “It was my idea to practice today,” Raji said. “If I didn’t say I could practice I wouldn’t be practicing.”
- Eclipse612
- Rookie

Io ho un esame lunedì mattina quindi mi toccherà registrarla e guardarla appena ho tempo il giorno dopo!!7
Però anch'io sono molto teso...:esame+packers:
:D
Però anch'io sono molto teso...:esame+packers:
:D