Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa

Post by NckRm »

Mr. Sloan wrote: De Ceglie è passato da essere il futuro campione della fascia sinistra a un brocco con l'arrivo di Grosso  :lol2:
Che ancora deve esordire, ricordiamolo  :gogogo:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by TMC_1 »

Teo wrote: Juve-Milan: cross di De Ceglie, goal di Amauri  :sbadat:
Ma questo perchè il Milan in quanto a saltatori è messa malissimo, o almeno lo era fino all'anno scorso, uno anche la Juve glielo doveva fare.  :lol2:
Image
Mahor

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by Mahor »

Io mi ricordo anche un goal di Camo su cross di Molinaro, anche se non ricordo la partita.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Io mi ricordo anche un goal di Camo su cross di Molinaro, anche se non ricordo la partita.
Juve-Fiorentina 2-3
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

De Ceglie x Amauri in Lecce-Juve 1-2.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Oggi e domani aperta la camera ardente per Mike Bongiorno
Cobolli ha portato il cordoglio a nome della Juventus
Image
Sabato mattina funerali di stato in Duomo a Milano.
Sabato sera, speriamo di vincere a Roma, in modo da potergli dedicare il successo. E' stato bianconero per una vita, e non di quelli che lo erano giusto per farsi vedere vincenti. Amava davvero la Juventus.
rispetto per i morti,ma totalmente in disaccordo con i funerali di stato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E che cross Grygera nel 4-1 sul Genoa. Gol di Amauri.  :lol2: :lol2: :lol2:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Io continuo a preferire De Ceglie!!!

Ma Grosso, all'età di De Ceglie dove giocava?  :penso:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Azzzo,rosso per Felipe Melo in nazionale.

Nel primo tempo fallo e giallo (rigore procurato),nella ripresa fallaccio (più che altro non toglie la gamba e l'affonda quasi nel pube dell'avversario,ho visto velocemente premetto) e rosso diretto.

Si dia una regolata però.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cioè, ci rendiamo conto che, tra tutti e due, si fa fatica ad arrivare ad un totale di 5 cross decisivi in 2 anni di partite.... :lol2:..forse qualcuno si è dimenticato che si sta parlando di Juve...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: Cioè, ci rendiamo conto che, tra tutti e due, si fa fatica ad arrivare ad un totale di 5 cross decisivi in 2 anni di partite.... :lol2:..forse qualcuno si è dimenticato che si sta parlando di Juve...
son d'accordo eh,grosso come crossatore è meglio

ma non è che un terzino solitamente metta chissà quanti assist per un attaccante a fine stagione
salvo ovviamente determinati campioni
cioè,non pensare che direttamente dai cross di grosso arriveranno 6-7 gol,almeno io ne dubito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote: son d'accordo eh,grosso come crossatore è meglio

ma non è che un terzino solitamente metta chissà quanti assist per un attaccante a fine stagione
salvo ovviamente determinati campioni
cioè,non pensare che direttamente dai cross di grosso arriveranno 6-7 gol,almeno io ne dubito
Ma infatti so che non abbiamo preso il fratello mancino di Beckham, ma cmq con Grosso ci sono molte più possibilità di rendersi pericolosi arrivando sul fondo e, col gioco e lo schema che abbiamo quest'anno, una miglioria in quello specifico settore si farà sentire molto di più rispetto a qaunto sarebbe successo gli anni scorsi in cui giocavamo col 4-4-2.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Azzzo,rosso per Felipe Melo in nazionale.

Nel primo tempo fallo e giallo (rigore procurato),nella ripresa fallaccio (più che altro non toglie la gamba e l'affonda quasi nel pube dell'avversario,ho visto velocemente premetto) e rosso diretto.

Si dia una regolata però.
Dai, un buon riposo in vista delle prossime partite dei verdeoro. Quoto sulla regolata comunque  :D
Image ImageImageImage
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

predu17 wrote: Dai, un buon riposo in vista delle prossime partite dei verdeoro. Quoto sulla regolata comunque  :D
Il problema è che non parliamo di un ragazzo di 22 anni (tipo Sissoko) che puo' maturare mentalmente e perdere l'irruenza giovanile, stiamo parlando di un giocatore di 26 anni che dovrebbe aver capito quando togliere e mettere la gambina.
Ammetto di essere molto preoccupato per questo aspetto di Felipe Melo, calcolando che è stato pagato (tanto) per essere il perno difensivo del centrocampo, se fa il perno una partita sì e una no andiamo male!
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sissoko ne ha 24, ormai
ImageImageImage
Locked