Fleury non si tocca.jovocop wrote: problema gravissimo:
Non posso fare un'offerta per Theo Fleury.
[OLD] Questions&Answers about the league site
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: [stanleit site]Questions & Answers...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Vabbe' allora sbattiti tu che io appena si va oltre il "clicca qui, clicca li" faccio questa espressione :unsure:^Tex^ wrote: Fleury non si tocca.![]()
:lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ci posso provare ma se il sito si autodistrugge non mi prendo nessuna responsabilita'! :sbadat:Vicram wrote: Devi prima inserirlo nel DB....
Prendi il codice NHL del giocatore e inseriscilo nella pagina players (form import player) :gazza:
EDIT: ma l'id do sta?
Last edited by jovocop on 11/09/2009, 10:35, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Biron 43
- Pro

faccio io? :Djovocop wrote: Ci posso provare ma se il sito si autodistrugge non mi prendo nessuna responsabilita'! :sbadat:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Faccio io. Lascia stare....jovocop wrote: Ci posso provare ma se il sito si autodistrugge non mi prendo nessuna responsabilita'! :sbadat:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Neanch'io ho trovato Fleury sul sito dell'NHL,può darsi che nei prossimi giorni ce lo mettano,se non ho sbagliato io. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Biron 43
- Pro

si che c'è...io l'ho trovato...ma tanto fa tutto vic quindi non preoccupatevi^Tex^ wrote: Neanch'io ho trovato Fleury sul sito dell'NHL,può darsi che nei prossimi giorni ce lo mettano,se non ho sbagliato io.![]()
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fino a quando la pagina di Theo fleury su NHL.com non viene completata è impossibile importare i suoi dati.
Abbiate pazienza...forse è necessario che firmi per una squadra...vedremo :gazza:
Abbiate pazienza...forse è necessario che firmi per una squadra...vedremo :gazza:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Sposto di qua...
basta ke vai su players, selezioni RFA, e compaiono tutti quelli biddabili + i tuoi..paolino23 wrote: entro nalla schermata di una squadra, per esempio NY... c'è la lista dei giocatori, di fianco ad ogni giocatore c'è il link view/edit, ma non c'è più il link bid...
ora mi fai venire il dubbio che per fare offerte ai RFA c'è da seguire una procedura diversa... vado a rileggermi il post....
kachlex wrote: in effetti dai roster delle squadre non si accede al profilo dove poter fare l'offerta. BISOGNA PASSARE DALLA LISTA PLAYERS

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- zaghibar
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: San Francisco 49rs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...non so se questo sia il thread giusto ma segnalo che yahoo mette Tangradi com LW...
http://sports.yahoo.com/nhl/players/4317
Potete cambiarlo sul sito please quando avete un attimo di tempo?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
non trovo la discussione dove avevo gia' detto.zaghibar wrote: ...non so se questo sia il thread giusto ma segnalo che yahoo mette Tangradi com LW...
Grazie
Ciao
I ruoli che contano sono quelli del FANTASY YAHOO (diversi dal sito i Yahoo) e quindi basatevi su quelli. Nel sito possono essere diversi ma per quest'anno ce li teniamo cosi in previsione di modifiche future. E' una scomodita' piccola dai.
Durante l'anno potremmo cmq rendere editabili i ruoli. Ora meglio di no, viste gia' le tante cose da tenere d'occhio in questo periodo. :figo:
- zaghibar
- Rookie

in effetti io mi basavo proprio su questo...kachlex wrote: I ruoli che contano sono quelli del FANTASY YAHOO (diversi dal sito i Yahoo) e quindi basatevi su quelli
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... ayersearch
In ogni caso, magari hai degli esempi e allora scusa, non credo che Yahoo listi un giocatore in un ruolo e poi in un fantasy sulla stessa piattaforma lo listi in un altro...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
c'e' qualche caso...e non ci sono doppi ruoli sul sito di Yahoo.zaghibar wrote: In ogni caso, magari hai degli esempi e allora scusa, non credo che Yahoo listi un giocatore in un ruolo e poi in un fantasy sulla stessa piattaforma lo listi in un altro...
Cmq tu basati sui ruoli del fantasy Yahoo, il sito non fa testo ufficialmente x i ruoli (x ora).
- zaghibar
- Rookie

OK...kachlex wrote: c'e' qualche caso...e non ci sono doppi ruoli sul sito di Yahoo.
Cmq tu basati sui ruoli del fantasy Yahoo, il sito non fa testo ufficialmente x i ruoli (x ora).
- zaghibar
- Rookie

Domanda....
per migliorare sempre più la controllabilità del proprio roster (e anche e soprattutto quello degli altri), non si potrebbe aggiungere sul sito le pick rimaste?
Se teniamo valido il link TRANSACTIONS anche durante la stagione, il dato sulle picks potrebbe aggiornarsi da lì?
Grazie,
ciao
per migliorare sempre più la controllabilità del proprio roster (e anche e soprattutto quello degli altri), non si potrebbe aggiungere sul sito le pick rimaste?
Se teniamo valido il link TRANSACTIONS anche durante la stagione, il dato sulle picks potrebbe aggiornarsi da lì?
Grazie,
ciao