Re: Agenzia Scommesse: college, NFL and much more...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mattew88 wrote: Ho dato un'occhiata alle quote delle eventuali vittorie ce ne sono due su cui secondo me si può puntare qualcosina.

I Lions con almeno 6 vittorie a 2.20
I Bucs con almeno 7 vittorie a 2.25

Come dicevi tu prima peccato che non si possano combinare tra di loro, altrimenti ne uscirebbe una quota intorno ai 5.
Per fortuna direi, perchè non succederà nessuna delle due e perderesti solo dei soldi. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Strembald wrote: e il bello è che verosimilmente le vincerà tutte---  :gogogo:
quella di vick di sicuro, in 13 partite gli faranno fare un td almeno ogni due match :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: aza show quest'anno con le scommesse... quante ne hai fatte? 10?
:truzzo: c' ho l' azzardo nel sangue...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: :truzzo: c' ho l' azzardo nel sangue...
Ne facciamo un'altra noi due zì? me stai a fa venì la febbra!!!

(tanto Polverigi sta a due passi) :gazza:
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Ne facciamo un'altra noi due zì? me stai a fa venì la febbra!!!

(tanto Polverigi sta a due passi) :gazza:
Lo hai fatto apposta vero?!?! Polverigi who? Dai dimmi un pò....che ci giochiamo? Qualcosa tu T.O. ?
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Lo hai fatto apposta vero?!?! Polverigi who? Dai dimmi un pò....che ci giochiamo? Qualcosa tu T.O. ?
Qualcosa su TO eh?---
MMMM

proponi un numero di tiddì e scegli se stare sopra o sotto. Tanto per me è uguale... :gazza:
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Il numero di TD l aveva già proposto mattew mi pare...fammi pensare...
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Il numero di TD l aveva già proposto mattew mi pare...fammi pensare...
Ma sennò prendiamo Moss e buonanotte...in tal caso io prendo ciò che sta sopra al numero di td che sceglierai...sennò aspetto una tua idea migliore...
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Ma sennò prendiamo Moss e buonanotte...in tal caso io prendo ciò che sta sopra al numero di td che sceglierai...sennò aspetto una tua idea migliore...
Moss Moss....no ma...sono stordito eh....avevo pensato Moss prima, pensando a te...e poi avevo scritto T.O. :lapsusfreudiano: 13 TD?
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Moss Moss....no ma...sono stordito eh....avevo pensato Moss prima, pensando a te...e poi avevo scritto T.O. :lapsusfreudiano: 13 TD?
Allora la provo a riscrivere bene per vedere se stiamo parlando della stessa scommessa:

Strembald: vince se moss fa 13 td o più nella regular (ricezione-lancio-corsa-ritorno)

azazel: vince se moss fa 12 td o meno nella regular (ricezione-lancio-corsa-ritorno)

Premio da stabilire
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Allora la provo a riscrivere bene per vedere se stiamo parlando della stessa scommessa:

Strembald: vince se moss fa 13 td o più nella regular (ricezione-lancio-corsa-ritorno)

azazel: vince se moss fa 12 td o meno nella regular (ricezione-lancio-corsa-ritorno)

Premio da stabilire
Anche questa la perdo...ma la prendo perchè sei un amico, non penso che farà td al di fuori della ricezione, però mettiamo solo ricezione dai...premio?! :penso: qualcoa di simbolico? forumistico? la prima che mi è venuta in mente è che se vinco io, nella offseason 2010 dovrai quotare chiunque scriva "Dallas Cowboys World Champion 2010" postando una foto di un corno rosso. ci sta? :lol2:
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Anche questa la perdo...ma la prendo perchè sei un amico, non penso che farà td al di fuori della ricezione, però mettiamo solo ricezione dai...premio?! :penso: qualcoa di simbolico? forumistico? la prima che mi è venuta in mente è che se vinco io, nella offseason 2010 dovrai quotare chiunque scriva "Dallas Cowboys World Champion 2010" postando una foto di un corno rosso. ci sta? :lol2:
Ti ringrazio per l'amico...ma ti dirò di più: le tre birre te le avrei offerte cmq (ora che ho lo stipendio :truzzo:) perchè sei un'amico...

Allora facciamo solo su ricezione...

Se vinci però dovrai avvisarmi di quelle che mi perdo perchè se è un periodo in cui sto poco collegato e visto anche il numero di gente che lo scrive ogni anno ripeto potrei perdermene qualcuna...cmq ci sto

che ne dici di metterti in firma un qualcosa tipo "Brady merda alè" (ci sta col tema della scommessa perchè in quel caso sarebbe solo colpa sua e non del "mio" Randy)
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Ti ringrazio per l'amico...ma ti dirò di più: le tre birre te le avrei offerte cmq (ora che ho lo stipendio :truzzo:) perchè sei un'amico...
Non sperperarlo, perchè quando smetterai di lavorare non ci saranno più i soldi delle pensioni per tutti :nonno:
Strembald wrote: Se vinci però dovrai avvisarmi di quelle che mi perdo perchè se è un periodo in cui sto poco collegato e visto anche il numero di gente che lo scrive ogni anno ripeto potrei perdermene qualcuna...cmq ci sto
tranquillo, ti avviserò via pm io :lol2:
Strembald wrote: che ne dici di metterti in firma un qualcosa tipo "Brady merda alè" (ci sta col tema della scommessa perchè in quel caso sarebbe solo colpa sua e non del "mio" Randy)
ahahahahahah....si può fare, però lo sai quanto sono permalosi i tifosi dei Pats, sarebbe poi comunque una penitenza per me visto che ho sempre ritenuto Brady >>>> Peyton
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote:
Non sperperarlo, perchè quando smetterai di lavorare non ci saranno più i soldi delle pensioni per tutti :nonno:
E tu sei sicuro che arriverò alla pensione?  :gazza:
tranquillo, ti avviserò via pm io :lol2:
Mitico!  :forza:
ahahahahahah....si può fare, però lo sai quanto sono permalosi i tifosi dei Pats, sarebbe poi comunque una penitenza per me visto che ho sempre ritenuto Brady >>>> Peyton
Bè direi che è un motivo in più no? Così tu che hai perso paghi, la colpa di ciò sarebbe di Brady e quindi nessuno potrebbe fare il permaloso, è vero ci perderebbero anche altre persone ma visto che sono in molti a guadagnare il silenzio di Paperone senza esporsi in scommesse non vedo perchè non debba prendere le parti della Nemesi compensatrice, e poi io mi divertirei e con me tutti i miei commilitoni!  :truzzo:
Non faccio una piega amico! (cit.)

Tocca solo decidere per quanto tempo...
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Io avevo detto: "quando smetterai di lavorare non ci saranno più i soldi delle pensioni per tutti"
Tu ti domandi: "E tu sei sicuro che arriverò alla pensione?"
In realtà il quesito da porsi è: "smetterai mai di lavorare?!" :gazza:

Durata...facciamo l' intera offseason prossima?

Ma paperone...non se l' è ancora giocato il silenzio? :penso:
Join the third.
Post Reply