Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by sonnechiosissimo »

Leggevo di un ampio tournover in vista della partita con il parma, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che per l'ennesima volta metteremo in campo patrick :semprepiùfermo: vieirà, è veramente un rischio. Mi chiedo perchè non provare il trivella o macini dietro le punte (visto ch equest'ultimo è sta trattenuto per volere del tecnico) piuttosto ch eriportare deki sulla 3/4 e vieirà vertice basso!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by nefastto »

MagicKobe wrote: Tutto quello che vuoi, ma non puoi negare che la metà delle campagne acquisti decenti è dovuta a calciopoli.
infatti non è così. Calciopoli ci ha "solo" portato Ibra e Vieirà

sonnechiosissimo wrote: Leggevo di un ampio tournover in vista della partita con il parma, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che per l'ennesima volta metteremo in campo patrick :semprepiùfermo: vieirà, è veramente un rischio. Mi chiedo perchè non provare il trivella o macini dietro le punte (visto ch equest'ultimo è sta trattenuto per volere del tecnico) piuttosto ch eriportare deki sulla 3/4 e vieirà vertice basso!!
lascia perdere la gazza che non ci prende più dal 78  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by anima_ardente »

MagicKobe wrote: Tutto quello che vuoi, ma non puoi negare che la metà delle campagne acquisti decenti è dovuta a calciopoli.
Scusami ma dimostri di conoscere veramente poco quello di cui parli.

Calciopoli di buono ci ha portato Ibra, già Viera non è stato un grande affare visto il numero di partite giocate e lo stipendio faraonico che percepisce, ma d'altra parte o si prendevano insieme o niente.

Se analizziamo la rosa attuale troviamo ad esempio J.Cesar, Zanetti, Lucio, Maicon, Samuel, Santon, Stankovic, Cambiasso, Balotelli che sono tutti ottimi, se non eccezzionali colpi di mercato pagati poco o cresciuti nelle giovanili, senza dimenticare altri grandi colpi del passato come Crespo, Cruz e Dacourt.

Gli stessi Milito e Motta sono stati presi dando dentro giovani cresciuti da noi o presi quando non avevano ancora l'attuale valore (Acquafresca), Eto'ò+50 mln per Ibra è un colpo colossale, Snejder a 15 pure.

Chiaramente non è tutto rosa e fiori come dimostrano gli affari con la Roma o l'acquisto a quelle cifre di Quaresma  :D
Dazed and Confused

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Dazed and Confused »

sonnechiosissimo wrote: Mi chiedo perchè non provare il trivella o macini dietro le punte (visto ch equest'ultimo è sta trattenuto per volere del tecnico) piuttosto ch eriportare deki sulla 3/4 e vieirà vertice basso!!
Quaresma dietro le punte?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Oh, io adoro il trivela e ho la massima fiducia in lui... ma dietro le punte è francamente improponibile. Non ha i tempi giusti del passaggio, anzi la passa poco in generale :lol2:; insomma, più che giocare in fascia e provare a saltare l'uomo e metterla in mezzo con una trivela non può fare a mio avviso. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Dazed and Confused wrote: Quaresma dietro le punte?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Oh, io adoro il trivela e ho la massima fiducia in lui... ma dietro le punte è francamente improponibile. Non ha i tempi giusti del passaggio, anzi la passa poco in generale :lol2:; insomma, più che giocare in fascia e provare a saltare l'uomo e metterla in mezzo con una trivela non può fare a mio avviso. :D
effettivamente ho detto una mezza fregnata  :lol2: :lol2: :lol2: preso dallo sconforto di vedere vieirà titolare!! :polliceverso: :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

vittoliam

Post by vittoliam »

Ma ancora date retta alle probabili formazioni della  :gazza:??

Per me Mourinho farà pochissimo turnover col Parma, come ha sempre fatto.
Al massimo 2-3 cambi, dipenderà molto dalle condizioni dei nazionali, specialmente i reduci da interminabili viaggi.

Io risparmierei Snejder e uno fra Milito e Eto'o, 4-3-3 con Mario titolare, magari chance a Mansini.
E in difesa Santon titolare.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

vittoliam wrote: Ma ancora date retta alle probabili formazioni della  :gazza:??

Per me Mourinho farà pochissimo turnover col Parma, come ha sempre fatto.
Al massimo 2-3 cambi, dipenderà molto dalle condizioni dei nazionali, specialmente i reduci da interminabili viaggi.

Io risparmierei Snejder e uno fra Milito e Eto'o, 4-3-3 con Mario titolare, magari chance a Mansini.
E in difesa Santon titolare.
milito sicurament enon parte titolare per via di un affaticamenta muscolare. Probabilmente riporerà anche maicon con il capitano per via delle trasferte intercontinentali
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Auguri a Deki  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Io sono di Livorno....stamane ho aperto il Tirreno (quotidiano locale) ed ho visto un articolo dedicato a Simone Dell'Agnello, attaccante molto promettente della Primavera interista, nonchè livornese purosangue.

Bene Dell'Agnello è stato convocato per l'amichevole contro il Lugano, giocando gli ultimi 5 minuti al posto di panzone Arnautovic.......volete sapere le sue parole?

"Per me è stato fantastico sentire Mourinho dire "Tocca te" e un sogno giocare anche per pochi minuti accanto a campioni del calibro di Quaresma e Mancini"

:stralol: grandissimo Dell'Agnello
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

maxdance wrote: Io sono di Livorno....stamane ho aperto il Tirreno (quotidiano locale) ed ho visto un articolo dedicato a Simone Dell'Agnello, attaccante molto promettente della Primavera interista, nonchè livornese purosangue.

Bene Dell'Agnello è stato convocato per l'amichevole contro il Lugano, giocando gli ultimi 5 minuti al posto di panzone Arnautovic.......volete sapere le sue parole?

"Per me è stato fantastico sentire Mourinho dire "Tocca te" e un sogno giocare anche per pochi minuti accanto a campioni del calibro di Quaresma e Mancini"

D'ora in avanti Dell'Agnello è mio amico.
vittoliam

Post by vittoliam »

maxdance wrote: Io sono di Livorno....stamane ho aperto il Tirreno (quotidiano locale) ed ho visto un articolo dedicato a Simone Dell'Agnello, attaccante molto promettente della Primavera interista, nonchè livornese purosangue.

Un altro ubriacone in squadra, bene così  :metal:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

lele_warriors wrote: concordo totalmente

ibra poteva pure aggiungere che però in champions non è servito proprio a un bel niente
be li nessuna squadra era stata squalificata e retrocessa in coppa uefa :naughty:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

kobe 84 wrote: be li nessuna squadra era stata squalificata e retrocessa in coppa uefa :naughty:
Probabilente perchè non rubavano  :naughty:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anima_ardente wrote: Probabilente perchè non rubavano  :naughty:
potevi rispondere il milan l'anno scorso :naughty:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

kobe 84 wrote: be li nessuna squadra era stata squalificata e retrocessa in coppa uefa :naughty:
anima_ardente wrote: Probabilente perchè non rubavano  :naughty:
kobe 84 wrote: potevi rispondere il milan l'anno scorso :naughty:
il milan non era stato squlificato, non aveva rubato solamente non valeva la champions
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Post Reply