Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Leggevo di un ampio tournover in vista della partita con il parma, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che per l'ennesima volta metteremo in campo patrick :semprepiùfermo: vieirà, è veramente un rischio. Mi chiedo perchè non provare il trivella o macini dietro le punte (visto ch equest'ultimo è sta trattenuto per volere del tecnico) piuttosto ch eriportare deki sulla 3/4 e vieirà vertice basso!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
infatti non è così. Calciopoli ci ha "solo" portato Ibra e VieiràMagicKobe wrote: Tutto quello che vuoi, ma non puoi negare che la metà delle campagne acquisti decenti è dovuta a calciopoli.
lascia perdere la gazza che non ci prende più dal 78 :Dsonnechiosissimo wrote: Leggevo di un ampio tournover in vista della partita con il parma, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che per l'ennesima volta metteremo in campo patrick :semprepiùfermo: vieirà, è veramente un rischio. Mi chiedo perchè non provare il trivella o macini dietro le punte (visto ch equest'ultimo è sta trattenuto per volere del tecnico) piuttosto ch eriportare deki sulla 3/4 e vieirà vertice basso!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Scusami ma dimostri di conoscere veramente poco quello di cui parli.MagicKobe wrote: Tutto quello che vuoi, ma non puoi negare che la metà delle campagne acquisti decenti è dovuta a calciopoli.
Calciopoli di buono ci ha portato Ibra, già Viera non è stato un grande affare visto il numero di partite giocate e lo stipendio faraonico che percepisce, ma d'altra parte o si prendevano insieme o niente.
Se analizziamo la rosa attuale troviamo ad esempio J.Cesar, Zanetti, Lucio, Maicon, Samuel, Santon, Stankovic, Cambiasso, Balotelli che sono tutti ottimi, se non eccezzionali colpi di mercato pagati poco o cresciuti nelle giovanili, senza dimenticare altri grandi colpi del passato come Crespo, Cruz e Dacourt.
Gli stessi Milito e Motta sono stati presi dando dentro giovani cresciuti da noi o presi quando non avevano ancora l'attuale valore (Acquafresca), Eto'ò+50 mln per Ibra è un colpo colossale, Snejder a 15 pure.
Chiaramente non è tutto rosa e fiori come dimostrano gli affari con la Roma o l'acquisto a quelle cifre di Quaresma :D
-
Dazed and Confused
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Quaresma dietro le punte?sonnechiosissimo wrote: Mi chiedo perchè non provare il trivella o macini dietro le punte (visto ch equest'ultimo è sta trattenuto per volere del tecnico) piuttosto ch eriportare deki sulla 3/4 e vieirà vertice basso!!
Oh, io adoro il trivela e ho la massima fiducia in lui... ma dietro le punte è francamente improponibile. Non ha i tempi giusti del passaggio, anzi la passa poco in generale :lol2:; insomma, più che giocare in fascia e provare a saltare l'uomo e metterla in mezzo con una trivela non può fare a mio avviso. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- sonnechiosissimo
- Pro

effettivamente ho detto una mezza fregnata :lol2: :lol2: :lol2: preso dallo sconforto di vedere vieirà titolare!!Dazed and Confused wrote: Quaresma dietro le punte?![]()
![]()
![]()
Oh, io adoro il trivela e ho la massima fiducia in lui... ma dietro le punte è francamente improponibile. Non ha i tempi giusti del passaggio, anzi la passa poco in generale :lol2:; insomma, più che giocare in fascia e provare a saltare l'uomo e metterla in mezzo con una trivela non può fare a mio avviso. :D
-
vittoliam
Ma ancora date retta alle probabili formazioni della :gazza:??
Per me Mourinho farà pochissimo turnover col Parma, come ha sempre fatto.
Al massimo 2-3 cambi, dipenderà molto dalle condizioni dei nazionali, specialmente i reduci da interminabili viaggi.
Io risparmierei Snejder e uno fra Milito e Eto'o, 4-3-3 con Mario titolare, magari chance a Mansini.
E in difesa Santon titolare.
Al massimo 2-3 cambi, dipenderà molto dalle condizioni dei nazionali, specialmente i reduci da interminabili viaggi.
Io risparmierei Snejder e uno fra Milito e Eto'o, 4-3-3 con Mario titolare, magari chance a Mansini.
- sonnechiosissimo
- Pro

milito sicurament enon parte titolare per via di un affaticamenta muscolare. Probabilmente riporerà anche maicon con il capitano per via delle trasferte intercontinentalivittoliam wrote: Ma ancora date retta alle probabili formazioni della :gazza:??
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Auguri a Deki 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior

Io sono di Livorno....stamane ho aperto il Tirreno (quotidiano locale) ed ho visto un articolo dedicato a Simone Dell'Agnello, attaccante molto promettente della Primavera interista, nonchè livornese purosangue.
Bene Dell'Agnello è stato convocato per l'amichevole contro il Lugano, giocando gli ultimi 5 minuti al posto di panzone Arnautovic.......volete sapere le sue parole?
"Per me è stato fantastico sentire Mourinho dire "Tocca te" e un sogno giocare anche per pochi minuti accanto a campioni del calibro di Quaresma e Mancini"
grandissimo Dell'Agnello
Bene Dell'Agnello è stato convocato per l'amichevole contro il Lugano, giocando gli ultimi 5 minuti al posto di panzone Arnautovic.......volete sapere le sue parole?
"Per me è stato fantastico sentire Mourinho dire "Tocca te" e un sogno giocare anche per pochi minuti accanto a campioni del calibro di Quaresma e Mancini"

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
D'ora in avanti Dell'Agnello è mio amico.maxdance wrote: Io sono di Livorno....stamane ho aperto il Tirreno (quotidiano locale) ed ho visto un articolo dedicato a Simone Dell'Agnello, attaccante molto promettente della Primavera interista, nonchè livornese purosangue.
grandissimo Dell'Agnello
-
vittoliam
Un altro ubriacone in squadra, bene cosìmaxdance wrote: Io sono di Livorno....stamane ho aperto il Tirreno (quotidiano locale) ed ho visto un articolo dedicato a Simone Dell'Agnello, attaccante molto promettente della Primavera interista, nonchè livornese purosangue.
grandissimo Dell'Agnello
- kobe 84
- Pro

be li nessuna squadra era stata squalificata e retrocessa in coppa uefalele_warriors wrote: concordo totalmente
ibra poteva pure aggiungere che però in champions non è servito proprio a un bel niente

-
anima_ardente
- Pro

Probabilente perchè non rubavanokobe 84 wrote: be li nessuna squadra era stata squalificata e retrocessa in coppa uefa![]()
- kobe 84
- Pro

potevi rispondere il milan l'anno scorsoanima_ardente wrote: Probabilente perchè non rubavano![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

kobe 84 wrote: be li nessuna squadra era stata squalificata e retrocessa in coppa uefa![]()
anima_ardente wrote: Probabilente perchè non rubavano![]()
il milan non era stato squlificato, non aveva rubato solamente non valeva la championskobe 84 wrote: potevi rispondere il milan l'anno scorso![]()