Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Smash Mouth Football Baby, Sixburgh Style - Back to Defend

Post by Leviathan »

non so se la vincerete o meno però dopo questa partita penso che il vostro OC sia un incapace...opione personale ovviamente ma se al suo posto c'era una persona con un minimo di cervello le partite le vincereste più facilmente, quelle corsette patetiche sono davvero assurde...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Penso che nemmeno contro la difesa dei miei Colts riuscireste a correre dritto e forte... vabbè... ho esagerato...  :stralol:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Neanche contro la nostra riuscirebbero a combinar qualcosa,le corse degli steelers....... :gazza: :carezza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

sono esausto, ma ne vale la pena per due cazzutissimi drive in rimonta  :notworthy:
la Ben's No Huddle è micidiale...Bruce Arians fuori dai coglioni  :metal:
ora aspettiamo notizie dall'infermeria per Pola e LT3 :papa:
adesso a dormire...ci sentiamo in giornata :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

In America questa si chiama "ugly win", ma la prendiamo volentieri lo stesso perchè win > ugly.

Due cose prima di andare a letto: running game e difesa sui passaggi.

Non ci siamo completamente, 36 rushing yds sono una cosa che non si può vedere, oggi abbiamo vinto ma non ricapiterà correndo in questa maniera. Il grosso problema è che sono state tutte corse identiche, up the middle - up the middle - draw up the middle; quando capiranno che Parker non è un RB che può fare queste cose sarà sempre troppo tardi, la soluzione sarebbe mandarlo off tackle.

La difesa invece ottima, ma non eccellente come eravamo abituati a vederla, soprattutto sui passaggi di medio-corto yardaggio. Abbiamo concesso troppi lanci da 10/15 yds, ad un certo punto Collins sembrava Brady e marciava sul campo come se non ci fosse la difesa, certo l'assenza di Polamalu (by the way, aspettiamo news ma spero con tutto il cuore che non sia niente di grave, se no è dura) è stata pesantissima ma bisogna migliorare qualcosa (Clark ha fatto un paio di sviste colossali). L'azione a fine secondo quarto, quella del TD, è patetica, non possiamo subire una cosa del genere, credo che in settimana la rivedranno parecchie volte in video.

Per il resto, beh era la prima giornata e per il settimo anno consecutivo l'abbiamo portata a casa. Per fortuna, aggiungo, perchè Ward non meritava di perdere la partita con quell'errore (non da lui, abbastanza incredibile). Bene alla lunga anche la OL, un pò in difficoltà all'inizio ma poi si è assestata, quando i Titans portavano pressione solo con il front four li abbiamo semplicemente dominati (ciao ciao Heynesworth!).

Ah, non ho citato quello col #7. Niente di che, serata in ufficio, as usual. Peccato che si caghi addosso quando la palla scotta, fenomeno.

(1-0)
Last edited by Rocky on 14/09/2009, 23:37, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Ah, non ho detto per quanto riguarda quello col #7. Niente di che, serata in ufficio, as usual. Peccato che si caghi addosso quando la palla scotta, fenomeno.

(1-0)
Un paio di cose al volo (sono a lavoro dalle 06.30  :stressato:

Total Offense: 399 yds
Ben Roethlisberger: 33/43 x 363 yds - tra 4° quarto e overtime 16 passaggi completati su 18 tentati
:gamemanager:

Quante volte a Pittsburgh s'è visto un rookie come destinatario di un passaggio cruciale in overtime alla sua prima partita?
A memoria direi zero: occhio al Razzo!!!

In giornata si va ad accendere un cero per Troy :maddenmerda:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Prime news su Taz

How serious is Troy Polamalu’s knee injury?
Coach T: I don’t know at this point. It is a MCL sprain. They are reading the scans and so forth. Those things have a range of three-to-six (weeks). It is speculation at this point.

:gazza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

fortuna che è il collaterale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Si ricomincia da dove abbiamo finito l'anno scorso. Sofferenza, sofferenza, sofferenza e paradiso

D'accordo sull'analisi delle corse, si corre in mezzo in uno stile che non è esattamente quello di Parker. Però aggiungo che è lo stile di Rashard, e di strada anche lui ne ha fatta poca.
Sarà anche questione di ritmo per lui (e anche per FWP), ma è anche vero che la linea non si sposta di una virgola dalla LOS.
Se continuano a farlo correre così FWP lo ribatteziamo S(tuck)WP.
Guardando gli split si corre 3 volte a sx sul T o fuori (4,6 di media) , 15 in tra le G (1,3), 4 a dx (-0,25). I numeri sono troppo piccoli per identificare una tendenza, se non quella a correre dentro invece che fuori.
Comunque la si veda 43 passaggi e 23 corse è un dato troppo squilibrato, ancora di più trattandosi di una partita a basso punteggio, e sempre molto chiusa. Male.

Passaggi: in generale bene la tasca. Dei 4 sack direi che almeno 2 sono su Big Ben (quello da -19 e quello con il backfield vuoto). Come hanno più volte sottolineato i commentatori va bene così, l'importante è  non si faccia male, e che tendano a scomparire quelli causati da errori della linea e dai RB. Bene.

D: ma sì...la prima di stagione, contro un Collins che l'anno scorso l'abbiamo visto solo con il cannocchiale, senza LT3, senza il Pola, ha retto bene, anche se non dobbiamo dimenticare che loro hanno perso 6 punti per strada. Non male, ma da migliorare.

Lui: cosa ne parlo a fare.... :notworthy:

Arbitri: sì, va bene, un paio di chiamate dubbie, ma tutte le volte che c'erano 3 Polamalu in campo e non hanno fischiato?
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Prime news su Taz

How serious is Troy Polamalu’s knee injury?
Coach T: I don’t know at this point. It is a MCL sprain. They are reading the scans and so forth. Those things have a range of three-to-six (weeks). It is speculation at this point.
Se sono confermate queste notizie non si tira un respiro di sollievo ma quasi, poteva andare discretamente peggio. Ho rivisto un paio di volte l'accaduto e le parole che mi ronzavano in testa erano "out ... for ... the ... season". Certo che la prospettiva di giocare 5/6 partite con Tyrone Carter titolare...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

ziojean wrote: Arbitri: sì, va bene, un paio di chiamate dubbie, ma tutte le volte che c'erano 3 Polamalu in campo e non hanno fischiato?
:lol2:

l'anno scorso la nostra D ha sofferto in ugual modo la velocità di Johnson e la precisione chirurgica di Collins...è stato l'attacco che abbiamo patito di più, ma stavolta li abbiamo costretti a solo 10 punti...guarda caso il TD dei Titans è arrivato subito dopo l'infortunio del Pola.
quindi bene la D e bene gli ST...insieme hanno lasciato un'ottima posizione media di partenza per i drive dell'attacco: PIT31

su Ben e i WR poco da dire...sono dei fenomeni:
al fumble di Ward mi sono mancate le forze...nn si può mandare a cagare uno dei giocatori più rappresentativi della squadra...avete visto il blocco che ha tirato in un'azione successiva al suo errore? e poi adesso è a sole 117 yard dalle 10mila  :metal:
Santonio ormai è da considerare tra i migliori del ruolo...gli mancherà il fisico da Andrè Johnson, ma sopperisce con grande cuore e tanto coraggio...proprio come il mentore con il #86 :notworthy:
Miller è una fottuta garanzia sulla vita...Jason Witten Jr.  :truzzo:
Wallace ha confermato le buonissime sensazioni dell'offseason...è sua la catch che ha dato a Reed una facile posizione per calciare il game-winning FG...watch out  :fischia:
benissimo MeMo sui terzi down...proprio come l'anno scorso.
ormai è chiaro che quando è Ben al comando delle operazioni il nostro è un attacco tra i Top 5...si sapeva che correre contro Tennessee sarebbe stato un problema...e le cose nn si risolvono mandando Parker dritto e forte senza FB...nn riusciamo più a convertire un fottuto 3&1...Bruce Arians è un coglione  :disgusto:
la linea deve convivere con lo stile del QB...avete notato quanti palloni ha sparato Collins sulla sideline? la differenza è tutta lì...Ben ha subito 4 sack? chi se ne frega...la cosa scandalosa è stato il running game...vediamo come si comporta in matchup meno duri :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Rocky wrote: Se sono confermate queste notizie non si tira un respiro di sollievo ma quasi, poteva andare discretamente peggio.
...che fosse un fenomeno in campo lo si era capito (e già solo ieri prima dell'infortunio ->  :shocking::notworthy: ), se riesce anche a sfatare The Curse è un fenomeno paranormale  :gazza:

Image

Considerazione 1: Larry Fitzgerald domenica sera non potrà fare le solite ricezioni acrobatiche in salto. Non è Clements che lo annullerà, sarà lui che non potrà ricevere con le mani perennemente attaccate ai [censored]  :gazza:

Considerazione 2: Dopodichè se l'anno prossimo 'sti Giona si provano anche solo a baccagliare, tipo, Patrick Willis, io organizzo 'na colletta e i soldi della sponsorizzazione glieli paghiamo noi. Fino all'ultimo centesimo. :gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Vorrei sapere se Rotli Rotli è in grado di giocare anche nel mezzo delle partite e non soltanto nei due drive finali.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

matzoid182 wrote: Vorrei sapere se Rotli Rotli è in grado di giocare anche nel mezzo delle partite e non soltanto nei due drive finali.  :gazza:
a che serve giocare in mezzo alle partite?

Comunque, stanotte ha toppato "solo" il primo quarto, dopodichè è stato perfetto. Il 2 intercetto l'ha lanciato in una hail mary a fine 2 quarto quindi non conta molto; nel primo quarto invece ha sparato un po' di overthrown inguardabili
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Vorrei sapere se Rotli Rotli è in grado di giocare anche nel mezzo delle partite e non soltanto nei due drive finali.  :gazza:
uhm...te la prendo io se la posti nel topic delle scommesse :gazza:

Comunque, quoto ziojean sui 3 Polamalu in campo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Una cosa, non so se ero distratto...ma questo Wallace terzo ricevitore?!?! Sweed non c' era? acciaccato?!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked