Whatarush wrote: E' come ha detto coach T: il 2008 è il passato, andato a far compagnia ad altre stagioni vincenti; "ripetersi", "difendere" sono verbi che danno considerazione a quello che è stato e che ora è giusto stia nel libro dei record.
Gli Steelers del 2009 cominciano da stasera a scrivere la loro storia...le aspettative al solito sono alte, per duemila motivi, perchè hai la fortuna di avere in squadra tanti punti di riferimento ormai consolidati, perchè la guida tecnica è in mani capaci, perchè semplicemente porti quella maglia e puntare al sei politico non è contemplato dal programma scolastico.
Poi lo sappiamo ci vuol poco perchè una stagione vada a farsi benedire e il gap tra quelle che giocano bene è così insignificante che basta uno stupido fallo in un momento cruciale per indirizzare una partita. Nell'ambito di questo "gioco di centimetri" una sola cosa non è ammessa: che il centimetro che bastava non sia arrivato per mancanza di voglia, di determinazione e di cattiveria: una cosa del genere in questa squadra si chiamerebbe fallimento, se non vergogna.
Sì perchè noi si va in campo per provare a vincerne più degli altri, ma lo facciamo alla nostra maniera rozza e poco spettacolare, la stessa che praticamente ogni anno ci fa partire almeno un gradino sotto al top della Lega, perchè "son sempre quelli...dov'è la novità". Noi non vogliamo la novità, ci accontentiamo di andare in campo col sangue agli occhi e una voglia matta di spaccare culi...poi se vincerete voi, pazienza, vorrà dire che siete stati più bravi.
Dice "sono i campioni in carica, hanno un bersaglio puntato addosso".
Ma questi lo sanno o no che quando si gioca contro i Pittsburgh Steelers c'è una Nazione intera che li tiene d'occhio!?
![]()
![]()
ps: ah, quasi dimenticavo, buona stagione ragazzi!!!
Buona stagione a tutta la Steeler Nation!









