saintsaji wrote:
Fosse vero che vuole un pluriennale,gli direi CIAO CIAO,ci teniamo la nostra 1° scelta...
Peppers invece nn mi piace molto come etica...
Insomma,come la metti metti,verrà un vecchietto o rompi palle,o attaccato ai soldi :gazza:
Ma perchè nessuno dice al Nonno davis che le 1° scelte nn valgono i vecchi DE?
da quello che ho capito la 1a 2011 è andata...al massimo vi tenete uno che va il holdout e non gioca tutto l'anno costato un primo giro...complimenti però per non aver trattato il rinnovo con lui prima di ufficializzare la trade...
saintsaji wrote:
Fosse vero che vuole un pluriennale,gli direi CIAO CIAO,ci teniamo la nostra 1° scelta...
Peppers invece nn mi piace molto come etica...
Insomma,come la metti metti,verrà un vecchietto o rompi palle,o attaccato ai soldi :gazza:
Ma perchè nessuno dice al Nonno davis che le 1° scelte nn valgono i vecchi DE?
Leviathan wrote:
da quello che ho capito la 1a 2011 è andata...al massimo vi tenete uno che va il holdout e non gioca tutto l'anno costato un primo giro...complimenti però per non aver trattato il rinnovo con lui prima di ufficializzare la trade...
e chi lo dice che la priam scelta è persa? qs è da vedere secondo me.....
intanto a seymoure farei appendere casco al chiodo tipo jake plummer
PLATOON wrote:
Io a jake lo farei togliere il casco dal chiodo :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON wrote:
I Patriots vi hanno ceduto i diritti sul giocatore in cambio della prima scelta.
Se poi il giocatore non ha voglia di venire, non so come funzioni. Plummer, unico caso che mi viene in mente, si è ritirato e solo così la trade è andata in malora.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
ciao ragazzi...ci siamo...finalmente si ricomincia....torneremo a soffrire e ad inc**arci con i nostri...ma che volete fare....i silver&black vanno sempre amati...sempre!!
per lo scambio con la 1a scelta...ennesima ca**ata...perchè per quanto possa essere vero che noi canniamo da secoli le prime scelte è pur vero che non faranno lo stesso i patriots...
ma poi non ho capito...ma c va' truann?? (ma cosa vuole??)
confermo la frase di platoon....STATT A CAS!!!!!!!!
Peyton_Manning18 wrote:
I Patriots vi hanno ceduto i diritti sul giocatore in cambio della prima scelta.
Se poi il giocatore non ha voglia di venire, non so come funzioni. Plummer, unico caso che mi viene in mente, si è ritirato e solo così la trade è andata in malora.
infatti ci hanno ceduti i diritti quindi seymour o gioca con noi oppure non può giocare da nessuna parte mi sembra, per il fatto che la prima scelta sia persa ho letto che è una questione da risolvere, si dice che se in pochi giorni non si sblocca potrebbe intervenire goodell...che poi quando si faccia una trade ci sia bisogno di di contattare agente e discutere con lui nuovo contratto non sò, chiedo aiuto agli esperti del forum, a me non sembra, che ci sia l'abitudine dei giocatori di chiedere di allungare contratto e aumentare ingaggio può darsi, ma non è una cosa obbligatoria
Squirek wrote:
e magari pensare ai problemi contrattuali vostri? [glow=red,2,300]WHERE IS CRABTREE??[/glow]
Credo che Torrisone intendesse dire che l'agente di Seymour e' lo stesso di Crabtree.
Dunque gli auguri non sono proprio fuori luogo,visto come sta conducendo la trattativa a SF...
torrisone wrote:
...è assurdo che un procuratore riesca a tenere per le palle due franchigie NFL a stagione iniziata, è semplicemente vergognoso
deve essere andato a lezione dai procuratori dei calciatori....cmq è una situazione antipatica ma io non mi sentirei preso per le palle, alzerei il telefono e direi a Seymour "Ragazzo sei stato un gran bel giocatore di football, una grande carriera, in bocca al lupo per la tua vita da ex" punto, i procuratori prendono per le palle anche se si vuole essere presi per le palle secondo me, io credo che quello di Seymour saputo della trade abbia detto al suo assistito "questi stanno con l'acqua alla gola, sono disperati, in difesa hanno assoluta esigenza di te, allora gli chiediamo piu soldi ed allungamento del contratto, vedrai che non potranno dirci di no" per me ripeto può iniziare a pensare a cosa fare dopo il football anche se senza di lui andrà ancor peggio........se viene a napoli lui e il suo agente saremmo lieti di mandarli a cogliere "sinarchi" o "minolli"
...mi quoto da altrove perchè mi son dimenticato il punto di vista di Seymour
...ieri Tedy Bruschi a NFL Live lo ha difeso e non poteva essere altrimenti. Per certi versi quello che ha detto lo condivido.
Seymour ha moglie e figli nel New England e si apprestava a mandarli a scuola. Ha 29 anni, 3 anelli al dito ed il contratto in scadenza. Gli squilla il telefono 3 giorni fa e gli dicono: "fai armi e bagagli, sei stato venduto ad Oakland", incidentalmente 'na squadra putrida e dalla parte opposta del paese.
Gli girano i coglioni e da 'sta cosa vuole ottenere qualcosa pure lui. Sennò rimane un anno a casa e va a prendere i figli tutti i giorni.
Crabtree è un discorso diverso che non ha mai messo un piede in campo, lui sia coi soldi che la gloria ci ha già riempito sia il conto in banca che la bacheca, delle multe penso che se ne stia sbattendo: se lo coprono di garanteed money può anche pensare di rivoluzionare la sua vita (lui e la famiglia), altrimenti ciccia.
A parte il "putrida" che nel thread dei cugini non è simpatico (ma era il punto di vista immaginario di Seymour) e l'età che me la sono inventata... però il nocciolo credo l'abbiate capito.
torrisone wrote:
...mi quoto da altrove perchè mi son dimenticato il punto di vista di Seymour
A parte il "putrida" che nel thread dei cugini non è simpatico (ma era il punto di vista immaginario di Seymour) e l'età che me la sono inventata... però il nocciolo credo l'abbiate capito.
il tuo discorso non fa un grinza c'è solo un piccolo particolare, il buon Seymour quando firma i contrattini e gli arrivano i dollaroni sul conto in banca sà quali sono le regole della nfl e che può essere tradato anche il giorno prima dell'inizio del campionato, essere professionista significa pure questo..........se il problema è non sconvolgre la psiche dei bambini perchè per il momento non si trasfrisce da solo e poi con calma non organizza anche il trasloco della famiglia? oppure i soldi in più che chiede sono per le spese di viaggio di moglie e prole?
Seymour statt a cas
PLATOON wrote:
il tuo discorso non fa un grinza c'è solo un piccolo particolare, il buon Seymour quando firma i contrattini e gli arrivano i dollaroni sul conto in banca sà quali sono le regole della nfl e che può essere tradato anche il giorno prima dell'inizio del campionato, essere professionista significa pure questo..........se il problema è non sconvolgre la psiche dei bambini perchè per il momento non si trasfrisce da solo e poi con calma non organizza anche il trasloco della famiglia? oppure i soldi in più che chiede sono per le spese di viaggio di moglie e prole?
Seymour statt a cas
Ma quindi preferireste un Seymour per 1 anno in cambio di una prima scelta? A me sembra un po' una stronzata.
Seymour ha 29 anni ed è uno dei più forti DE da 3-4 della lega. E' stato tradato proprio perchè era in contract year. Era abbastanza normale che chiedesse un nuovo contratto. Poi se Al Davis non è in grado di fare nemmeno questi ragionamenti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong