Infatti non è un problema, ma la prova "scientifica" del circolo virtuoso: bevi birra --> ti cresce la panza --> ci appoggi la birra che beviAngyair wrote: E dov'è il problema? La pancia serve a poggiare la coppa dei pop corn quasi si vedono le partite in TV no?
Re: OFFSECTION
-
BubbaJoe
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Birra o addominali scolpiti? Birra o addominali scolpiti? Birra o addominali scolpiti? No seriamente...qualcuno si è mai posto il dubbio? io no, mai.BubbaJoe wrote: Argomento caro ai separatisti ... forse una notizia che nessuno ha postato per non sfatare un pilastro della sezione
Bere alcolici fa venire la pancia: adesso ci sono le prove
Join the third.
This is unbelievably believable.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- azazel
- Pro

:lol2: :lol2: favolosogridiron wrote:![]()
Propongo anche il più classico:

Join the third.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho preso il topi di davidyd... ne avevano aperti 2? In due non ne avete sconfitto uno.gridiron wrote: per la precisione: off topic 14:09:39 ma perchè ho dovuto pensare e scrivere il titolo :D
-
chinasky
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
gridiron wrote:![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Tra l'altro davidyd lo è andato ad aprire in offtopic, vabbè. Poi si spaccia per separatista....chinasky wrote: Ho preso il topi di davidyd... ne avevano aperti 2? In due non ne avete sconfitto uno.![]()

- azazel
- Pro

è la stessa cosa che ho pensato leggendo il post di china.....KingKaiv wrote: Tra l'altro davidyd lo è andato ad aprire in offtopic, vabbè. Poi si spaccia per separatista....
Join the third.
-
Davidyd
- Senior

A dire il vero è la stessa cosa che ho pensato anche io, leggendo il post di china :lol2:azazel wrote: è la stessa cosa che ho pensato leggendo il post di china.....
Tendo a dimenticarmi di questa finestra Offsection un po' troppo spesso :sbadat:
P.S. Meno male che merdman è tornato a scrivere sul thread dei Rams... Ormai sembrava esclusivamente dedito alla mistificazione della mia persona :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per chi quando legge AJ non pensa ad armani jeans ma a ben altro :gazza:
http://sports.espn.go.com/nba/halloffam ... 1jordanHOF
Immenso
http://sports.espn.go.com/nba/halloffam ... 1jordanHOF
Immenso
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

Una ragazza 20enne tunisina si sarebbe talmente eccitata in seguito ad una telefonata erotica con un amico da perdere la verginità "al telefono". Quando la famiglia ha scoperto l'accaduto, ha denunciato l'uomo per stupro.
L'uomo, un 30enne, ha negato di aver anche solo sfiorato la ragazza (cosa di cui peraltro non è accusato), ma ha ammesso la telefonata a luci rosse. Secondo il suo racconto, i due erano impegnati in una conversazione "bollente" al telefono, e la ragazza ha iniziato prima ad ansimare finchè ad un certo punto si sarebbe accorta che stava perdendo sangue.
Secondo la denuncia, il fatto che l'uomo abbia "spinto" la ragazza a masturbarsi, perdendo così la verginità sarebbe equiparabile ad una violenza sessuale.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
-
polpaol
- Senior

forza 2012 :paper:chinasky wrote:![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE