Da Brawl wrote:
Comunque il mio gettone-simpatia quest'anno va ad Evan Turner di OSU, giocatore sempre sottovalutato e preso poco in considerazione da tanti addetti ai lavori e non.
Come si ricorderà il buon Gerry, io metto il dollaro su Turner.

Da Brawl wrote:
Comunque il mio gettone-simpatia quest'anno va ad Evan Turner di OSU, giocatore sempre sottovalutato e preso poco in considerazione da tanti addetti ai lavori e non.

Su Manny Harris ce lo metto pure io, così come su James Anderson.ReBron wrote: Io metto ben tre dollari: uno su Manny Harris di Michigan, uno su James Anderson di OSU, uno su Courtney Fortson di Arkansas.

Per me è impossibile non adorare Manny.ReBron wrote: Comunque son proprio contento di vedere qualcun altro che apprezza Manny e Anderson!![]()
Sì, ma infatti i miei dubbi si riferiscono al giocatore visto lo scorso anno, aspetto ansioso di vederlo per rendermi conto se è così o magari mi sbaglio.ReBron wrote: No, in realtà il dollaro su di lui ha anche altre motivazioni: è un sophmore, è giovane, ha margine, e penso ma soprattutto spero per lui che quest'estate abbia lavorato duro per colmare le sue lacune di playmaking e di tiro. Il tiro si può costruire, chiunque può, basta farne 1000 al giorno.
D'altronde è stato uno dei migliori freshmen dello Stato (Non dico primi 3,ma primi 10 può anche starci) lo scorso anno, e se lavora sulle sue lacune...

Derrick Favors deve però rimettersi in carreggiata sul punto di vista caratterale, perchè a quanto si dice non sembra che sia un tipino tanto tranquillo. Il talento c'è tutto però.denylson88 wrote: i miei dollari su Derrick Favors & Greg Monroe... e spero che uno dei 2 venga ai Bulls nel prossimo futuro... forse a entrambi un anno di college non è abbastanza ( Greg ne ha già fatto uno), ma li vedo dei potenziali crack anche se quasi agli antipodi.... uno un atlwtismo e una potenza devastante, l'altro con le mani di vellluto..
Su Ed Davis invece ho qualche dubbio, l'ho visto troppo esilino anche se indubbiamente ci si può lavorare..

La palestra è quello di cui ha (o aveva, vedremoDa Brawl wrote: Per me è impossibile non adorare Manny.
A mio avviso era pronto per il draft già quest'anno, ma ha dimostrato che può sa aspettare e quest'estate, a detta di giornali e voci, sembra che abbia lavorato tantissimo in palestra.
Sì, ma infatti i miei dubbi si riferiscono al giocatore visto lo scorso anno, aspetto ansioso di vederlo per rendermi conto se è così o magari mi sbaglio.
Comunque le basi di gioco ed atletiche ci sono indubbiamente, ora deve solo affinare il suo ruolo.

Bè Greg a gennaio se non ricordo male stava ammaliando molti , tipo anche in Top 5 nei mock, poi è calato con la striscia negativa della sua squadra, ma il paio di volte che l'ho visto mi avevano impressionato le sue skills quasi da Point Forward, veramente non da tutti (eufemismo considerando il resto della NCAA).. Mentre il Buon Derrick (io già sogno il Derrick to Derrick nella città del vento) sembrava un extraterrestre rispetto ai gli altri (ok sempre contro liceali, ma anche contro i migliori pari età: tra Mac donald e Hoop) che sia un pò un montato non fatico a crederlo però non voglio pensare ad un altro Tyrus...Vedremo prossimamente :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:Da Brawl wrote: Derrick Favors deve però rimettersi in carreggiata sul punto di vista caratterale, perchè a quanto si dice non sembra che sia un tipino tanto tranquillo. Il talento c'è tutto però.
Greg Monroe invece ha fatto benissimo a rimanere un altro anno a G'Town dopo che ha passato tutto l'anno con l'etichetta one&done sulla fonte. Gli Hoyas non sono arrivati al Torneo Ncaa e quest'anno avranno ottime motivazioni oltre ad una squadra che secondo me può far bene.
Farà bene anche al buon Greg in termini di scelta, perchè non credo che rimanga un ulteriore anno con Thompson...a
Oddio, a G'Town o hai buone le mani oppure te le fanno diventare... :Ddenylson88 wrote: Bè Greg a gennaio se non ricordo male stava ammaliando molti , tipo anche in Top 5 nei mock, poi è calato con la striscia negativa della sua squadra, ma il paio di volte che l'ho visto mi avevano impressionato le sue skills quasi da Point Forward, veramente non da tutti (eufemismo considerando il resto della NCAA)...

Ma sai è sempre il solito discorso degli one & done, questo senza Stern era già trai pro con Wall e forse Cousin e Henry.. Non mi aspetto mica che trascini G. Tech alle final four , è più probabile che sia più concentrato sulle sue statistiche e a qualche schiacciata per farsi promozione in vista del primo contratto millionario. Però davvero mi è sembrato E.T., da rimanerekanon wrote: Su Favors secondo me va ad incidere anche l'ambiente dov'è capitato..diciamo non propriamente avezzi alla vittoria...Probabile poi che in un anno down come questo anche in ACC la loro figura la facciano...
I Tigers fuori dal Torneo?denylson88 wrote: Per me possono fare il botto in alto se trovano la chimica ma anche finire al Nit (forse esagero) per la classica situazione troppi galli (insperti) nel pollaio poi se Wall è davvero il nuovo Messia si possono aprire le acque lo stesso, ma fino a prova contraria

Wall & co. sono finiti tutti ai Wildcats....Da Brawl wrote: I Tigers fuori dal Torneo?
In quella Conference ridicola?
Neanche se ci si mettono d'impegno.

Han fatto revocare a Memphis la stagione da 38 vittore + finale nazionale....denylson88 wrote:
BUON LAVORO CALIPARI!!!!! (e tra l'altro il contezioso a Memphis sul Sat truccato come è finito??)