Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Credo che i tifosi dovrebbero fargli ua statua... senza di lui non avreste mai vinto...
-
MagicKobe
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Se non tornava lui all'ultima partita l'avreste perso.giokn90 wrote: In ogni caso , per quanto possa risultare scomoda la sua dichiarazione , Ibra ha detto la verità.
E' grazie a lui che sono cambiate le cose , è grazie soprattutto a lui che abbiamo vinto , e la dimostrazione è il girone di ritorno giocato senza di lui nella stagione 2007/08 , in cui abbiamo bruciato 11 punti di vantaggio in 2 mesi.
Sicuramente non è solo per merito suo che sono arrivati gli scudetti , ma sicuramente lo è soprattutto per merito suo.
E per questo , io , da tifoso interista , se dovessi essere a S.Siro mercoledì sera , lo applaudirei.
- Ginobili20
- Senior

La verità imho è a metà strada. Ibra ha contribuito per il 70% circa alle vittorie dell'inter . Dire che si è vinto SOLO grazie a lui è delirio.
-
anima_ardente
- Pro

Ogni tanto succede :DSancho Panza wrote: Beh, stavolta siamo incondizionatamente d'accordo :D
- Cammellaio Patto
- Senior

per me è per calciopoli che siete tornati a vincere, non per ibrahimovichgiokn90 wrote: In ogni caso , per quanto possa risultare scomoda la sua dichiarazione , Ibra ha detto la verità.
E' grazie a lui che sono cambiate le cose , è grazie soprattutto a lui che abbiamo vinto , e la dimostrazione è il girone di ritorno giocato senza di lui nella stagione 2007/08 , in cui abbiamo bruciato 11 punti di vantaggio in 2 mesi.
Sicuramente non è solo per merito suo che sono arrivati gli scudetti , ma sicuramente lo è soprattutto per merito suo.
E per questo , io , da tifoso interista , se dovessi essere a S.Siro mercoledì sera , lo applaudirei.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non è più semplice e reale dire che siamo tornati a vincere per tanti motivi quali, calciopoli, Ibra e campagne acquisti decenti?Cammellaio Patto wrote: per me è per calciopoli che siete tornati a vincere, non per ibrahimovich![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vero.nefastto wrote: non è più semplice e reale dire che siamo tornati a vincere per tanti motivi quali, calciopoli, Ibra e campagne acquisti decenti?
Io mi immagino uno scenario senza calciopoli,magari non avreste avuto Ibra (o magari sì chi lo sa),però ci sarebbero state delle campagne acquisti veramente convincenti.
No,Franci trattieniti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MagicKobe
- Senior

tutto è dovuto alla farsa calciopoli....nefastto wrote: non è più semplice e reale dire che siamo tornati a vincere per tanti motivi quali, calciopoli, Ibra e campagne acquisti decenti?
Dall'acquisto di Ibra e viera, alla mancanza di avverasi decenti la prima e la seconda stagione.
L'unico vero scudetto pienamente meritato è quello dell'anno scorso. :figo:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Si ma i Cambiasso, i Maicon, i Julio Cesar giusto per citarne alcuni non è che non siano serviti anzi quindi darei credito alle nostre campagne acquisti.MagicKobe wrote: tutto è dovuto alla farsa calciopoli....
Dall'acquisto di Ibra e viera, alla mancanza di avverasi decenti la prima e la seconda stagione.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Ginobili20
- Senior

Vieira lasciatelo dov' è per cortesia. Il suo apporto alla causa è stato praticamente nullo. :gazza:
-
giokn90
- Senior

Io sono d'accordo con Ginobili 20 quando da il 70% del merito a Ibra ,e il resto ai restanti fattori concomitanti.
Io mi immagino l'Inter degli ultimi 3 anni senza Ibrahimovic , e vedo una squadra che FATICA a dominare in Italia , magari avrebbe vinto lo stesso 1-2 Scudetti , ma secondo me il DOMINIO con cui si è imposta in Italia negli ultimi anni è dovuto soprattutto alla leadership tecnica e MENTALE dello svedese , perchè è stato sempre lui il vero leader , il giocatore che magari pur senza una fascia da capitano e tante parole in campo , conferiva sicurezza ai suoi compagni.
La partita-immagine dell'Inter senza Ibra è la partita con la Roma in casa quest'anno , dove siamo andati malamente sotto , e poi abbiamo agguantato il pari con le unghie e con i denti , come l'Inter pre-Ibra , quella dei 1000 pareggi.
Si è vero ,l'Inter vers.2008/09 pur senza Ibra era anniluce avanti all'Inter 2004/05 , ma ciò non significa che pur con grandi elementi al suo interno , senza Ibra avrebbe vinto questo campionato.
Per me è così , ragazzi , per me l'Inter senza Ibra avrebbe faticato molto di più , perchè IN CAMPO , questa squadra aveva in Ibra non solo un giocatore tecnicamente dominante , ma un giocatore che trasmetteva grande sicurezza mentale , ed era soprattutto questa la differenza che faceva.
Più che Ibra-dipendenti tecnicamente , lo eravamo mentalmente , come i Bulls senza Jordan per dire , o i Lakers di Kobe e Shaq senza Shaq.
E solo rimpiazzando la partenza di Ibra con una serie di grandi giocatori avremmo potuto restare ai livelli degli ultimi anni se no migliorarci , e per fortuna è quello che è successo , e ognuno dei 5 acquisti ha avuto un'importanza fondamentale , perchè questo nuovo impianto ci può permettere di cambiare gioco ma di essere ugualmente efficaci come gli anni passati.
Ed è questo che mi da sicurezza come tifoso , e credo sia la stessa sicurezza che provano i giocatori dell'Inter entrando in campo.
Io mi immagino l'Inter degli ultimi 3 anni senza Ibrahimovic , e vedo una squadra che FATICA a dominare in Italia , magari avrebbe vinto lo stesso 1-2 Scudetti , ma secondo me il DOMINIO con cui si è imposta in Italia negli ultimi anni è dovuto soprattutto alla leadership tecnica e MENTALE dello svedese , perchè è stato sempre lui il vero leader , il giocatore che magari pur senza una fascia da capitano e tante parole in campo , conferiva sicurezza ai suoi compagni.
La partita-immagine dell'Inter senza Ibra è la partita con la Roma in casa quest'anno , dove siamo andati malamente sotto , e poi abbiamo agguantato il pari con le unghie e con i denti , come l'Inter pre-Ibra , quella dei 1000 pareggi.
Si è vero ,l'Inter vers.2008/09 pur senza Ibra era anniluce avanti all'Inter 2004/05 , ma ciò non significa che pur con grandi elementi al suo interno , senza Ibra avrebbe vinto questo campionato.
Per me è così , ragazzi , per me l'Inter senza Ibra avrebbe faticato molto di più , perchè IN CAMPO , questa squadra aveva in Ibra non solo un giocatore tecnicamente dominante , ma un giocatore che trasmetteva grande sicurezza mentale , ed era soprattutto questa la differenza che faceva.
Più che Ibra-dipendenti tecnicamente , lo eravamo mentalmente , come i Bulls senza Jordan per dire , o i Lakers di Kobe e Shaq senza Shaq.
E solo rimpiazzando la partenza di Ibra con una serie di grandi giocatori avremmo potuto restare ai livelli degli ultimi anni se no migliorarci , e per fortuna è quello che è successo , e ognuno dei 5 acquisti ha avuto un'importanza fondamentale , perchè questo nuovo impianto ci può permettere di cambiare gioco ma di essere ugualmente efficaci come gli anni passati.
Ed è questo che mi da sicurezza come tifoso , e credo sia la stessa sicurezza che provano i giocatori dell'Inter entrando in campo.
Last edited by giokn90 on 10/09/2009, 22:59, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Dalla :gazza: odierna
Capello: "L'Inter deve vincere la Champions"
Aspettiamo la replica stizzita. :D
Capello: "L'Inter deve vincere la Champions"
Aspettiamo la replica stizzita. :D
-
anima_ardente
- Pro

Vabbè ma Ibra è pur sempre un giocatore normale, mica Maradona o Ronaldo, il 70% del contributo è già tantissimo!Ginobili20 wrote: La verità imho è a metà strada. Ibra ha contribuito per il 70% circa alle vittorie dell'inter . Dire che si è vinto SOLO grazie a lui è delirio.
-
anima_ardente
- Pro

Allora ti potrei rispondere che prima non vincevamo perchè c'era Moggi! Cerchiamo di evitare ancora questi discorsi...MagicKobe wrote: tutto è dovuto alla farsa calciopoli....
-
MagicKobe
- Senior

Tutto quello che vuoi, ma non puoi negare che la metà delle campagne acquisti decenti è dovuta a calciopoli.anima_ardente wrote: Allora ti potrei rispondere che prima non vincevamo perchè c'era Moggi! Cerchiamo di evitare ancora questi discorsi...