Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic - Free Packers Edition - Season 2009
Tillman in campo per domenica è dato al 50%, ma solo ieri ha fatto il primo vero allenamento col gruppo. Verosimilmente sarà "pronto" contro Pittsburgh.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sarebbe meglio non farlo affaticare troppo Domenica, meglio conservarlo per la partita contro gli Steelers.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- nickpacker
- Rookie

eh sì, domenica andrete via lisci come l'olio...attenti a non scivolare però!Radiofreccia wrote: Sarebbe meglio non farlo affaticare troppo Domenica, meglio conservarlo per la partita contro gli Steelers.
passing on a running down is one of the best things you could do
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tira più un pelo di Cutler che un carro di buoi? :gazza:chinasky wrote: Gioite Orsi che non avete fatto Game Pass... mi sussurrano che EA offrirà 4 partite su 6 dei Bears nei primi due mesi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- putrido
- Rookie

Certamente! Ma chi ha Dahlia può sapere anche se tira più un pelo di Cutler o quello di Eva Henger :lol2:azazel wrote: Tira più un pelo di Cutler che un carro di buoi? :gazza:
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
appena vista la Depth Chart aggiornata....non si ha traccia di Tillman che forse non giocherà la prima...Mcbride al suo posto dall'altra parte Vasher su Bowman(non possono giocare tutti e 2 uno a destra e uno a sinistra?)
la sorpresona almeno per me Afalava, titolare indiscusso nel ruolo di Strong Safety, scelta al draft ma negli ultimi giri sembra aver convinto il coaching staff...Steltz non se lo fila nessuno nonstante le belle parole dello scorso anno.
per il resto tutto più o meno confermato...Adams secondo me giocherà meno snap di Harrison durante la stagione.
In Attacco tutto confermato
la sorpresona almeno per me Afalava, titolare indiscusso nel ruolo di Strong Safety, scelta al draft ma negli ultimi giri sembra aver convinto il coaching staff...Steltz non se lo fila nessuno nonstante le belle parole dello scorso anno.
per il resto tutto più o meno confermato...Adams secondo me giocherà meno snap di Harrison durante la stagione.
-
chinasky
Sì avevo visto che Tillman ancora manca. Comunque, a parte tutto, Afalava se non lo vedo in campo non ci credo, sarebbe veramente un grande azzardo.orevacam wrote: appena vista la Depth Chart aggiornata....non si ha traccia di Tillman che forse non giocherà la prima...Mcbride al suo posto dall'altra parte Vasher su Bowman(non possono giocare tutti e 2 uno a destra e uno a sinistra?)
-
chinasky
Dahna Deleston in IR, preoccupiamoci il giusto. 
-
the swan
- Rookie

Prima partita andata... ci avevo quasi sperato ma sinceramente molte chiamate in attacco non le ho capite, tipo correre due volte in mezzo su un 1&goal a due minuti dalla fine.... sull'ultimo drive di GB mi è venuta in mente la partita di atlanta lo scorso anno... su un 3&1 potevano solo lanciare lungo, e vasher si fa scappare Jennings guardando non so cosa.
ora aspetto l'analisi di chinasky domani...
- DarkLink
- Senior

io ancora non ho capito la vosta chiamata sul 4 & 11 che poi ha portato al field goal di Crosby. cmq Cutler ha dovuto forzare molto a causa di una batteria di ricevitori che ha palesato la sua inesperienza e contro una difesa che lo ha costantemente pressato nonostante una OL che ha lavorato bene, io non gli butterei la croce addosso. sul TD decisivo secondo me è stato anche bravo Jennings.the swan wrote: Prima partita andata... ci avevo quasi sperato ma sinceramente molte chiamate in attacco non le ho capite, tipo correre due volte in mezzo su un 1&goal a due minuti dalla fine.... sull'ultimo drive di GB mi è venuta in mente la partita di atlanta lo scorso anno... su un 3&1 potevano solo lanciare lungo, e vasher si fa scappare Jennings guardando non so cosa.
cmq la vostra difesa mi è molto piaciuta, potrebbe tornare davvero ai livelli che le competono.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
certo che Boomer Esiason ieri ve l'ha proprio tirata: "Cutler è il miglior qb visto a Chicago dai tempi di Sid Luckman" .
Il che oggettivamente ci può anche stare, superstizione a parte.
Il che oggettivamente ci può anche stare, superstizione a parte.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo che inizio! 4 intercetti! E nonostante questo l'hanno persa a 1 minuto dalla fine, direi che questo può consolare della sconfitta, anche perchè Forte è stato praticamente invisibile per tutta la gara.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

benvenuti nel mondo Cutler. croce e delizia continua. Ogni tanto ha dei momenti di delirio in cui lancia senza nememno pensarci, non guarda coperture, non pensa a dove metterla, muove il baccio e basta, risultato? intercetto, ma mentre gli stai bestemmiando dietro, perchè è un cazzone, ecco il movimento perfetto lungo profondo preciso al millimetro e ti rinnamori di lui, certo che ormai ha rimesso in carreggiata la partita. lui da solo, ma poi arriva un altro intercetto, e subito dopo un altro lancio che ti fa saltare sul divano ed esultare.
Inoltre, spero che i vostri schemi offensivi siano migliori dei nostri perchè il pupo ha una zona la red, in cui inizia a forzare di brutto. sembra che gli sia più facile fare td dalle 30 che dalle 10.
Però di quel potenziale che ogni tanto svanisce, non puoi non innamorarti.
Inoltre, spero che i vostri schemi offensivi siano migliori dei nostri perchè il pupo ha una zona la red, in cui inizia a forzare di brutto. sembra che gli sia più facile fare td dalle 30 che dalle 10.
Però di quel potenziale che ogni tanto svanisce, non puoi non innamorarti.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
finita la partita Jay ha chiamato lo Chef Tony e gli fa
ma come hai fatto a droppare quel pallone in end zone?
Jay, io sono a Cinci, e la mia ricezione fenomenale l'ho fatta. tieni il numero delle gemelle Olsen, e fatti passare il loro fratello
ma Forté? non l'anno scorso ad un certo punto facevamo correre Miles, la mascotte, ma voi mi pare che un RB forte (in tutti i sensi :lol2:) ce l'abbiate
ma come hai fatto a droppare quel pallone in end zone?
Jay, io sono a Cinci, e la mia ricezione fenomenale l'ho fatta. tieni il numero delle gemelle Olsen, e fatti passare il loro fratello
ma Forté? non l'anno scorso ad un certo punto facevamo correre Miles, la mascotte, ma voi mi pare che un RB forte (in tutti i sensi :lol2:) ce l'abbiate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ilberna
- Rookie

:figo:
China .....
cucu settete....
lo so.. lo so .. niente sfottò in questo topic... ma è più forte di me .. dopo aver sudato le proverbiali sette camice
(se va avanti così quest'anno suderò molto).. una bella W cistà proprio bene...
certo che ci avete messo del vostro per farci vincere .. ma anche noi non abbiamo scherzato per niente...
inutile dire che sono contento per la W più che per il gioco
ma come ho scritto nell'altro topic .. se Peterson non finisce presto la benzina e il vecchio Brett fa i suoi compitini ... e il
braccione tiene... prevedo una Division tosta e una serie di camice sudate da guinness
China .....
cucu settete....
lo so.. lo so .. niente sfottò in questo topic... ma è più forte di me .. dopo aver sudato le proverbiali sette camice
(se va avanti così quest'anno suderò molto).. una bella W cistà proprio bene...
certo che ci avete messo del vostro per farci vincere .. ma anche noi non abbiamo scherzato per niente...
inutile dire che sono contento per la W più che per il gioco
ma come ho scritto nell'altro topic .. se Peterson non finisce presto la benzina e il vecchio Brett fa i suoi compitini ... e il
braccione tiene... prevedo una Division tosta e una serie di camice sudate da guinness