Devo preoccuparmi?
Re: NFL Game Pass
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Dunque....apro il Game Pass con Firefox e vedo schermo nero, senza possibilità di premere nè su NFL Network, nè su "Games". Apro invece con IE e vedo schermo nero, senza possibilità di premere nè su NFL Network, nè su "Games. 
Devo preoccuparmi?
Devo preoccuparmi?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
orc... mi sembrava che le immagini fossero un pò in bassa definizione... son partite simulate a Madden :sbadat:multiple wrote: mi dispiace ma ti hanno gabbato!
I 49ers sono l'unica squadra che non lo puo' riscegliere: io non scommetterei alla prima giornata in base a quello che hai visto :gazza:
A parte gli scherzi non sapevo che i 49ers "perdessero i diritti" se non lo firmano.
Usando la testa "è giusto", usando la fantasia mi toglie uno scenario da ridere per una settimana di fila.
Direi di si, specie se prima funzionavamatzoid182 wrote: Dunque....apro il Game Pass con Firefox e vedo schermo nero, senza possibilità di premere nè su NFL Network, nè su "Games". Apro invece con IE e vedo schermo nero, senza possibilità di premere nè su NFL Network, nè su "Games.
Devo preoccuparmi?![]()
-
multiple
- Pro

Si, puo' rientrare al draft ma i 9ers non possono "risceglierlo"torrisone wrote: orc... mi sembrava che le immagini fossero un pò in bassa definizione... son partite simulate a Madden :sbadat:
A parte gli scherzi non sapevo che i 49ers "perdessero i diritti" se non lo firmano.
Usando la testa "è giusto", usando la fantasia mi toglie uno scenario da ridere per una settimana di fila.
Last edited by multiple on 10/09/2009, 14:19, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
a me con firefox tutto okmatzoid182 wrote: Dunque....apro il Game Pass con Firefox e vedo schermo nero, senza possibilità di premere nè su NFL Network, nè su "Games". Apro invece con IE e vedo schermo nero, senza possibilità di premere nè su NFL Network, nè su "Games.
Devo preoccuparmi?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

Sono dal PC dell'ufficio; credo sia un problema propriamente del PC, come se mancasse qualcosa o non fossero aggiornati a dovere i browser.
Stasera da casa, responso definitivo. :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Tonymaestri
- Rookie

Allora non preoccuparti, in ufficio non funzia neanche a me. E' colpa di quei blocchi del cazzo che mettono, tipo Websense, che inibiscono lo streaming.matzoid182 wrote: Sono dal PC dell'ufficio; credo sia un problema propriamente del PC, come se mancasse qualcosa o non fossero aggiornati a dovere i browser.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Esatto, c'e' un proxy di mezzo che non permette lo streaming (uguale anche per me dall'ufficio, non e' mai andato neanche lo scorso anno)Tonymaestri wrote: Allora non preoccuparti, in ufficio non funzia neanche a me. E' colpa di quei blocchi del cazzo che mettono, tipo Websense, che inibiscono lo streaming.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
se non ricordo male, ma ho ricordi molto sbiaditi, l'anno scorso, quando ci avevano lockato per errore le partite, c'era esplicitamente scritto che era un lockLuca79 wrote: @Tony: quello che volevo dire é che nn si vede ancora se il link della partita ha lo sfondo verde o grigio ma é ancora rosso. Tutto qua. Niente macchine del tempo o aggeggi simili.
-
matzoid182
- Pro

Infatti ora tutto apposto. Anche se ora mi si blocchicchia....Tonymaestri wrote: Allora non preoccuparti, in ufficio non funzia neanche a me. E' colpa di quei blocchi del cazzo che mettono, tipo Websense, che inibiscono lo streaming.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
idem, speriamo bene.matzoid182 wrote: Infatti ora tutto apposto. Anche se ora mi si blocchicchia....![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
che ve ne pare del filotto di America's Game?! :pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
a voi è già comparso il bottone del play?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Adesso si!azazel wrote: a voi è già comparso il bottone del play?
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Anche a me...ah non si può scegliere la velocità dello stream, mi sembra sia la schermata dell' anno scorso....giusto?
Join the third.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sì, è proprio la stessa schermata. Credo sia meglio, in questo modo non ci sono pericoli di buffer, a meno che non cali a velocità bassissime. A me l'hanno scorso calava al minimo, ma non si bloccava mai!azazel wrote: Anche a me...ah non si può scegliere la velocità dello stream, mi sembra sia la schermata dell' anno scorso....giusto?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)