Io inizio a pregare.
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
tencrackcommandments
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
A quanto pare Sneijder è partito titolare questa sera.
Io inizio a pregare.

Io inizio a pregare.
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Ha giocato (bene) 76 minuti.tencrackcommandments wrote: A quanto pare Sneijder è partito titolare questa sera.
Io inizio a pregare.
![]()
![]()
![]()
Certo che rischiarlo in una partita inutile
Abbè meglio, vuol dire che non si è fatto nulla.
-
stepmarbury3
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
eto'o ancora decisivo....
- steve
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Materazzi su Ibra
"Tifosi, ignoratelo"
Il difensore dell'Inter irritato dalle frasi dello svedese ("Prima che arrivassi io non vincevano niente da 17 anni. Con me tre scudetti"). Risponde e prepara il pubblico alla gara di Champions Inter-Barça: "Noi eravamo una squadra, ai tifosi consiglio indifferenza, è la cosa che può fare più male"
fonte : :gazza:
"Tifosi, ignoratelo"
Il difensore dell'Inter irritato dalle frasi dello svedese ("Prima che arrivassi io non vincevano niente da 17 anni. Con me tre scudetti"). Risponde e prepara il pubblico alla gara di Champions Inter-Barça: "Noi eravamo una squadra, ai tifosi consiglio indifferenza, è la cosa che può fare più male"
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
anima_ardente
- Pro

Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...steve wrote: Materazzi su Ibra
"Tifosi, ignoratelo"
- Cammellaio Patto
- Senior

per come la vedo io è stato fin troppo signorile!anima_ardente wrote: Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Questo senza dubbio, certo anche le dicharazioni di Ibra non sono state propriamente simpatiche, per utilizzare un termine caro al nostro presidente. :lol2:anima_ardente wrote: Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
anima_ardente
- Pro

Suvvia ragazzi ma cosa vi aspettate da Ibra? Per quanto mi riguarda continuerò a ringraziarlo per quello che ci ha fatto vincere e per averi portato Eto'ò + 50 mln :D
-
DROGBA86
- Pro

E perchè mai scusa? Non credo che qualcuno possa mettere in discussione le parole di Ibra. Materazzi su tutti.Cammellaio Patto wrote: per come la vedo io è stato fin troppo signorile!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Non ha certo vinto da solo quei tre scudetti. Il primo anno l'eroe fu proprio Matrix mentre il secondo lui ha messo lo zampone a Parma ma la squadra era arrivata fin li quasi senza di lui. L'anno scorso assolutamente dominate.DROGBA86 wrote: E perchè mai scusa? Non credo che qualcuno possa mettere in discussione le parole di Ibra. Materazzi su tutti.
Daccordo con Anima
Last edited by nefastto on 10/09/2009, 17:16, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Per me gli ultimi due sono stati scudetti vinti grazie ad Ibra.
L'anno di Parma,se non ricordo male,la squadra aveva cominciato a stentare già a partire dal girone di ritorno e ogni domenica era una sofferenza:sono convinto che quell'anno,se non fosse stato più disponibile per il campionato,quello scudetto non l'avremmo vinto.
E' andata a finire bene grazie al rientro di un fuoriclasse che non giocava da un mese e mezzo e che in un tempo,sotto il diluvio,ha fatto quello che nessun altro sembrasse quantomeno in grado di fare.
L'anno di Parma,se non ricordo male,la squadra aveva cominciato a stentare già a partire dal girone di ritorno e ogni domenica era una sofferenza:sono convinto che quell'anno,se non fosse stato più disponibile per il campionato,quello scudetto non l'avremmo vinto.
E' andata a finire bene grazie al rientro di un fuoriclasse che non giocava da un mese e mezzo e che in un tempo,sotto il diluvio,ha fatto quello che nessun altro sembrasse quantomeno in grado di fare.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Sancho Panza
- Pro

anima_ardente wrote: Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...
Beh, stavolta siamo incondizionatamente d'accordo :Danima_ardente wrote: Suvvia ragazzi ma cosa vi aspettate da Ibra? Per quanto mi riguarda continuerò a ringraziarlo per quello che ci ha fatto vincere e per averi portato Eto'ò + 50 mln :D

- lele_warriors
- Pro

concordo totalmenteCammellaio Patto wrote: per come la vedo io è stato fin troppo signorile!
ibra poteva pure aggiungere che però in champions non è servito proprio a un bel niente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Cammellaio Patto
- Senior

vero o meno che sia la risposta è stata troppo signorile nei confronti di uno sportivo che ha fatto della del menefreghismo e dell'autocelebrazione infondata un marchio di fabbrica.DROGBA86 wrote: E perchè mai scusa? Non credo che qualcuno possa mettere in discussione le parole di Ibra. Materazzi su tutti.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
giokn90
- Senior

In ogni caso , per quanto possa risultare scomoda la sua dichiarazione , Ibra ha detto la verità.
E' grazie a lui che sono cambiate le cose , è grazie soprattutto a lui che abbiamo vinto , e la dimostrazione è il girone di ritorno giocato senza di lui nella stagione 2007/08 , in cui abbiamo bruciato 11 punti di vantaggio in 2 mesi.
Sicuramente non è solo per merito suo che sono arrivati gli scudetti , ma sicuramente lo è soprattutto per merito suo.
E per questo , io , da tifoso interista , se dovessi essere a S.Siro mercoledì sera , lo applaudirei.
E' grazie a lui che sono cambiate le cose , è grazie soprattutto a lui che abbiamo vinto , e la dimostrazione è il girone di ritorno giocato senza di lui nella stagione 2007/08 , in cui abbiamo bruciato 11 punti di vantaggio in 2 mesi.
Sicuramente non è solo per merito suo che sono arrivati gli scudetti , ma sicuramente lo è soprattutto per merito suo.
E per questo , io , da tifoso interista , se dovessi essere a S.Siro mercoledì sera , lo applaudirei.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.