Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Beh,ragazzi però siamo sempre lì.

Come per la champions ai mondiali allora facciamo andare sempre le stesse,se ci sono le qualificazioni e devi qualificarti non facendolo è giusto che te ne stai a casa.
Anche io vorrei più europee,ma non sarebbe più un mondiale e come proposto da qualcuno 16 europee sarebbero troppe (la metà del lotto).Io ogni 4 anni sono anche contento di vedere realtà nuove,come Trinidad nel 2006,l'Iraq nell'86,Nuova Zelanda e El Salvador nei mondiali di Spagna 1982 (dico le prime che mi sono venute in mente).

Sinceramente l'unica cosa che cambierei(anche se per loro può valere lo stesso discorso,hanno il diritto di parteciparvi) è fare una specie di prequalifica per le nazioni come Andorra,San Marino,Far Oer e quellle della fascia più bassa in Europa.
A mio avviso sballano un pò i gironi,dove magari la differenza reti conta,non essendo competitive con le squadre anche di media-bassa caratura.
Però facendo così mi contraddirei con quello che ho detto sopra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma questa inghilterra? discretina eh?

dell'olanda qualcuno sa qualcosa? solito grande girone qualificazioni o può puntare in alto?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Beh,ragazzi però siamo sempre lì.

Come per la champions ai mondiali allora facciamo andare sempre le stesse,se ci sono le qualificazioni e devi qualificarti non facendolo è giusto che te ne stai a casa.
Anche io vorrei più europee,ma non sarebbe più un mondiale e come proposto da qualcuno 16 europee sarebbero troppe (la metà del lotto).Io ogni 4 anni sono anche contento di vedere realtà nuove,come Trinidad nel 2006,l'Iraq nell'86,Nuova Zelanda e El Salvador nei mondiali di Spagna 1982 (dico le prime che mi sono venute in mente).

Sinceramente l'unica cosa che cambierei(anche se per loro può valere lo stesso discorso,hanno il diritto di parteciparvi) è fare una specie di prequalifica per le nazioni come Andorra,San Marino,Far Oer e quellle della fascia più bassa in Europa.
A mio avviso sballano un pò i gironi,dove magari la differenza reti conta,non essendo competitive con le squadre anche di media-bassa caratura.
Però facendo così mi contraddirei con quello che ho detto sopra.
sono d'accordo

se la franciaa fa partite di merda deve qualificarsi a priori?
se l'argentina prende 6 in bolivia,perde in paraguay e via dicendo è colpa nostra?
e il portogallo fa un girone misero dobbiamo farlo andare cmq al mondiale?

che poi 1 posto almeno in piu alle europee ci sta senza dubbio,e via un asiatica
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

La 5 del Sudamerica con chi spareggia ??grazie
when you have everything,you have everything to lose.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The blues brothers wrote: La 5 del Sudamerica con chi spareggia ??grazie
la 4° di Nord-Centro America e Caraibi..quindi o Costarica o Honduras mi pare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

The blues brothers wrote: La 5 del Sudamerica con chi spareggia ??grazie
Quarta NordAmerica
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Grazie raga...quindi una difficoltà media,meglio dell'Oceania però non impossibile.
Sulla partita di ieri,un Argentina inguardabile che meritava di prenderne altri 2 perlomeno(due pali dei paraguaiani).La squadra è totalmente scollegata,sempre spezzata in 2 ,il centrocampo è inesistente.Mascherano a mio avviso è molto over rated,rischia troppo,e nell impostazione è molto scarso.Pensano che Messi possa risolvergli tutti  i problemi,ma se gli togli Milito che sarebbe il più adatto a giocare insieme alla pulce,non va da nessuna parte con le marcature che gli preparano.Veron tanto impegno,ma ormai ha fatto il suo tempo,5 portieri cambiati in 3 mesi.Insomma un caos totale,ma non solo da parte di Diego,ma anche della federazione.
when you have everything,you have everything to lose.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

steve wrote: in paraguay l'argentina rischia grosso... 1a0 gol di capitan barreto :forza:
:fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The blues brothers wrote: Grazie raga...quindi una difficoltà media,meglio dell'Oceania però non impossibile.
Sulla partita di ieri,un Argentina inguardabile che meritava di prenderne altri 2 perlomeno(due pali dei paraguaiani).La squadra è totalmente scollegata,sempre spezzata in 2 ,il centrocampo è inesistente.Mascherano a mio avviso è molto over rated,rischia troppo,e nell impostazione è molto scarso.Pensano che Messi possa risolvergli tutti  i problemi,ma se gli togli Milito che sarebbe il più adatto a giocare insieme alla pulce,non va da nessuna parte con le marcature che gli preparano.Veron tanto impegno,ma ormai ha fatto il suo tempo,5 portieri cambiati in 3 mesi.Insomma un caos totale,ma non solo da parte di Diego,ma anche della federazione.
Tra l'altro, a vedere la formazione pare che Veron fosse all'ala.... è vero?
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

rodmanalbe82 wrote: ma questa inghilterra? discretina eh?

dell'olanda qualcuno sa qualcosa? solito grande girone qualificazioni o può puntare in alto?
In fase offensiva è sempre la solita squadra di grande talento: Sneijder, Van Persie, Robben, Kuyt, Elia, Afellay ecc...
Dietro devono rinnovare qualcosa. In mediana de Jong, de Zeeuw, lo stesso van Bronckhorst, Schaars, siamo tutti concordi che Davids, Cocu, Seedorf, erano tanto roba in più?  :D
Intanto Stekelenburg che nell'Ajax aveva perso il posto con Van Basten in panchina, in nazionale è stato scalzato da Vorm.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Portiere a caso
Zabaleta Samuel Demichelis Zanetti
Mascherano Gago/Cambiasso Maxi
Messi Milito Aguero

Giocare con na squadra così pare brutto? Non è che ci vogia un genio, credo..
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

rodmanalbe82 wrote: ma questa inghilterra? discretina eh?

Ieri ho visto il primo tempo con la Scozia. I classici giovani terribili in avanti, come diceva il Reverendo, che corrono in modo incredibile. Ma in difesa fanno ridere. In un tempo la Scozia ha preso 2 pali e Miller si è mangiato 2 gol clamorosi.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Portiere a caso
Zabaleta Samuel Demichelis Zanetti
Mascherano Gago/Cambiasso Maxi
Messi Milito Aguero

Giocare con na squadra così pare brutto? Non è che ci vogia un genio, credo..
qualcosa di meglio di saverio nn ce l'hanno a sinistra?
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Hobbit83 wrote: Tra l'altro, a vedere la formazione pare che Veron fosse all'ala.... è vero?
Esatto. Una delle cose più inguardabili a 'sto mondo  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si vabbè,ma veron all'ala equivale a spararsi nei coglioni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked