Re: Europei 2009

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Alla fine la Russia si arrende. Visto come ha imperversato Diaw, direi che Khryapa (senza scomodare Kirilenko o addirittura un Monya decente) gli avrebbe fatto più che comodo...
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

ragazzi che slovenija :shocking: :shocking: :shocking:

io li terrei in considerazione per la vittoria finale, la Spagna (non certo brillante fin qui) sta giocando un bel basket ma non si può nulla contro sti alieni
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

jayone wrote: ragazzi che slovenija :shocking: :shocking: :shocking:

io li terrei in considerazione per la vittoria finale, la Spagna (non certo brillante fin qui) sta giocando un bel basket ma non si può nulla contro sti alieni
Spagna a +8 all'intervallo...  :fischia:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Gli sloveni tornano sotto grazie soprattutto a Dragic. Il commentatore di bet365 impazzisce, sembra Galeazzi :lol2:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

ERASMO!!! Daje Slovenia. Suicidio spagnolo negli ultimi due minuti, vedremo se si ripercuoterà nell'OT...

Apparentemente no. Succede un po' di tutto, ma alla fine la Spagna è superiore (oltre che simpatica come un calcio nelle palle, ma del resto non c'è nulla di nuovo). Golemac è un cesso imbarazzante, Matjaz where art thou? Il veterano Jagodnik casca come un ragazzino nel trappolone di Reyes.
Alla fine gli sloveni si accontentano di perdere con meno di 9 punti di scarto, il che significa che in caso di vittoria della Serbia più tardi saranno primi nel girone, con i serbi secondi e gli spagnoli terzi. Non che voglia dire moltissimo a questo punto del torneo, ma tant'è.
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 20:28, edited 1 time in total.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mah, una Spagna innamorata di sé, una Slovenia dove la mancanza di Matjaz s'è fatta sentire tantissimo...
Non so, la partita era iniziata bene, un bel basket. Poi si è un po' degenerato nella sagra dei pasticci.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vitor #41 wrote: mah, una Spagna innamorata di sé, una Slovenia dove la mancanza di Matjaz s'è fatta sentire tantissimo...
Non so, la partita era iniziata bene, un bel basket. Poi si è un po' degenerato nella sagra dei pasticci.
Infatti, alla fine qualità della partita inversamente proporzionale alla qualità (sulla carta) dei protagonisti in campo. Quantomeno c'è stato equilibrio. :D
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sancho Panza wrote: Gli sloveni tornano sotto grazie soprattutto a Dragic. Il commentatore di bet365 impazzisce, sembra Galeazzi :lol2:
straordinario il commentatore  :01:

navarro per me continua alla fin fine ad essere piu dannoso che altro

dragic stravince il duello con rubio  :fischia:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

lele_warriors wrote: straordinario il commentatore  :01:

navarro per me continua alla fin fine ad essere piu dannoso che altro

dragic stravince il duello con rubio  :fischia:
no scusa.. che partita hai visto?
cioè nel momento della difficoltà spagnola ha preso letteralmente in mano la situazione tirano 8/8 dalla lunetta consecutivo quando la squadra iberica non riusciva a segnare...
Averli sti danni in squadra
[align=center]Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

vista oggi la partita. Da vedere fino alla fine...e poi non so sia lo stesso...io l'ho vista in spagnolo...e il telecronista lo avevo già sentito in partite vecchie...ma da oggi è il mio nuovo idolo.....

ps: la difesa "a vista" di gasol ha fatto sembrare brezec un drago per almeno metà partita.... :lol2:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jayone wrote: no scusa.. che partita hai visto?
cioè nel momento della difficoltà spagnola ha preso letteralmente in mano la situazione tirano 8/8 dalla lunetta consecutivo quando la squadra iberica non riusciva a segnare...
Averli sti danni in squadra
aldilà che non mi riferivo solo alla partita ma a navarro in generale

ha messo indubbiamente 8 liberi,ma ha pureforzato 3-4 conclusioni in maniera totalmente gratuita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

lele_warriors wrote: aldilà che non mi riferivo solo alla partita ma a navarro in generale

ha messo indubbiamente 8 liberi,ma ha pureforzato 3-4 conclusioni in maniera totalmente gratuita
si ok... ma sul 64-62 Sloveno il signor Navarro ha segnato tutti i punti fino ad arriare a 70.
li ha letteralmente tolti dalla merda in cui erano piombati
[align=center]Image
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

jayone wrote: si ok... ma sul 64-62 Sloveno il signor Navarro ha segnato tutti i punti fino ad arriare a 70.
li ha letteralmente tolti dalla merda in cui erano piombati
Io sono con te.

Senza Navarro la Spagna perdeva questa e, secondo me, persino quella con la GBR
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

La scarsa considerazione in Navarro è molto diffusa, forse per il suo rapporto mai decollato con l'NBA, però questo qui di talento ne ha a fiotti e le partite tende a risolverle. Poi ci può stare che qualcuna te la possa anche far perdere, ma siamo decisamente in attivo. Io me lo ricordo ancora da quella semifinale europea nel 2003 quando andammo ad una penetrazione del Bullo dal battere gli iberici, chi ci ammazzò non fu tanto Pau Gasol, comunque mortifero, ma "la Bomba" che nel momento cruciale piazzò un parziale fatto di entrate e tiri da 3 assolutamente inarrestabili. Come già detto da jayone, averne di danni cosi' in squadra
Ebbene si: son ancor chi

Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ma la Rai non doveva far vedere una partita al giorno su raisportpiù?
io finora non ho trovato nulla  :disgusto:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Post Reply