Faq - Baseball
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Faq - Baseball
Invece perchè è definita "Texas" quel tipo di valida??
Giuro che lo sapevo ma non mi ricordo più!
Giuro che lo sapevo ma non mi ricordo più!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Il "Texas Leaguer" è un line drive morbido che cade appena dopo gli interni.shilton wrote: Invece perchè è definita "Texas" quel tipo di valida??
E' così definito perchè tantissimi anni fa nella Texas League (che adesso è una lega di AA) gli hitters erano conosciuti per avere così poca potenza che quando battevano line drives, riuscivano a malapena a superare i difensori.
- koper
- Senior

grazie renèrene144 wrote: Diciamo chopper o high chopper, anche se non ho visto la giocata. Se fatto apposta, alcuni (tanti anni fa) dicevano "butcher boy", perchè la smazzata viene data a mo' di macellaio che taglia un pezzo di carne.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grazie, ricordato una roba simile ma avevo paura di dire qualche inesattezzarene144 wrote: Il "Texas Leaguer" è un line drive morbido che cade appena dopo gli interni.
E' così definito perchè tantissimi anni fa nella Texas League (che adesso è una lega di AA) gli hitters erano conosciuti per avere così poca potenza che quando battevano line drives, riuscivano a malapena a superare i difensori.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- koper
- Senior

qc mi sa dire quali sono le prerogative del capitano ?
è operativo anche fuori del lineup ?
è operativo anche fuori del lineup ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
- louis
- Senior

non mi risulta che nel regolamento sia previsto
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
...se non sbaglio non è neppure obbligatorio averlo.....louis wrote: non mi risulta che nel regolamento sia previsto
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- koper
- Senior

allora è solo un titolo onorifico ?louis wrote: non mi risulta che nel regolamento sia previsto
- louis
- Senior

si diciamo di si.
potrebbe avere un ruolo interno alla squadra nei rapporti tra giocatori o tra giocatori e manager, società ecc...
ma in campo non esiste il capitano.
in caso di espulsione del manager (e in assenza di altri titolati dello staff, quindi parliamo di livelli bassi) ci deve essere un giocatore che prende il ruolo di manager, potendo continuare a giocare. se (ad es. per protesta) nessuno viene indicato è direttamente l'arbitro che sceglie un giocatore.
potrebbe avere un ruolo interno alla squadra nei rapporti tra giocatori o tra giocatori e manager, società ecc...
in caso di espulsione del manager (e in assenza di altri titolati dello staff, quindi parliamo di livelli bassi) ci deve essere un giocatore che prende il ruolo di manager, potendo continuare a giocare. se (ad es. per protesta) nessuno viene indicato è direttamente l'arbitro che sceglie un giocatore.
- koper
- Senior

OK grazielouis wrote: si diciamo di si.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Curiosità:
i lanciatori partenti che non giocano (in quanto hanno fatto le ultime partite), hanno l'obbligo di seguire la squadra nel dugout? Oppure lo fanno perchè c'è una remota possibilità che possano essere schierati?
i lanciatori partenti che non giocano (in quanto hanno fatto le ultime partite), hanno l'obbligo di seguire la squadra nel dugout? Oppure lo fanno perchè c'è una remota possibilità che possano essere schierati?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
le remote possibilità ci sono che entrino.. Mi ricordo un Washburn due volte Pinch Runner.. Poi penso che cmq facendo parte della squadra debbano stare nel dugout o almeno nella club house..
- louis
- Senior

Owing e Wainwright sono entrati anche come pinch hitter.Pixi89 wrote: le remote possibilità ci sono che entrino.. Mi ricordo un Washburn due volte Pinch Runner.. Poi penso che cmq facendo parte della squadra debbano stare nel dugout o almeno nella club house..
se inoltre si va lunghi agli extrainning potrebbero anche essere necessari sul monte.
L'unico esentato è quello del giorno prima. c'è stato anche il caso, non ricordo chi, di una richiamato dal divano di casa. JOE illuminami.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Pettitte durante le NLDS del 2005 contro i Braves.louis wrote: ... c'è stato anche il caso, non ricordo chi, di una richiamato dal divano di casa. JOE illuminami.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Grazie a tutti.
Quindi si può dire che non è un obbligo vero e proprio (diciamo da regolamento), ma una "reale" necessità ?
Quindi si può dire che non è un obbligo vero e proprio (diciamo da regolamento), ma una "reale" necessità ?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini