tranquillo,non ci arrivoPove wrote: Va ben così, lasciamo perdere perchè evidentemente proprio non ci arrivi...
non mi sono commosso e non ho mai sognato per qualche discesa e alcuni bei cross
non ce la faccio infatti,chiudiamola dai

tranquillo,non ci arrivoPove wrote: Va ben così, lasciamo perdere perchè evidentemente proprio non ci arrivi...

Pove wrote: ti roporto solo un commento preso su un forum juventino...un po' colorito ma molto esplicativo per farti capire qual'era la nostra situazione ed il perchè anche Grosso possa sembraci R. Carlos...
"Mamma mia, un terzino sinistro alla Juve che sappia fare un cross è come una fica in un plotone di militari in missione da 6 mesi"

Cerco io un esempio più esplicativo. So che esistono donne come la Canalis o l'ex moglie di Jimenez, ma se mi trovo per le mani una ragazza carina glielo pompo lo stesso con gran piacere!!!lele_warriors wrote: tranquillo,non ci arrivo
non mi sono commosso e non ho mai sognato per qualche discesa e alcuni bei cross
non ce la faccio infatti,chiudiamola dai

ah, questi forum di sport! :sbadat:Cerco io un esempio più esplicativo. So che esistono donne come la Canalis o l'ex moglie di Jimenez, ma se mi trovo per le mani una ragazza carina glielo pompo lo stesso con gran piacere!!!

putrido wrote: Cerco io un esempio più esplicativo. So che esistono donne come la Canalis o l'ex moglie di Jimenez, ma se mi trovo per le mani una ragazza carina glielo pompo lo stesso con gran piacere!!!

grande esempioputrido wrote: Cerco io un esempio più esplicativo. So che esistono donne come la Canalis o l'ex moglie di Jimenez, ma se mi trovo per le mani una ragazza carina glielo pompo lo stesso con gran piacere!!!![]()
![]()
![]()
![]()