Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by tencrackcommandments »

A quanto pare Sneijder è partito titolare questa sera.

Io inizio a pregare.

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by vittoliam »

tencrackcommandments wrote: A quanto pare Sneijder è partito titolare questa sera.

Io inizio a pregare.

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Ha giocato (bene) 76 minuti.

Certo che rischiarlo in una partita inutile  :penso:
Abbè meglio, vuol dire che non si è fatto nulla.
steve
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by steve »

Materazzi su Ibra
"Tifosi, ignoratelo"
Il difensore dell'Inter irritato dalle frasi dello svedese ("Prima che arrivassi io non vincevano niente da 17 anni. Con me tre scudetti"). Risponde e prepara il pubblico alla gara di Champions Inter-Barça: "Noi eravamo una squadra, ai tifosi consiglio indifferenza, è la cosa che può fare più male"

fonte : :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by anima_ardente »

steve wrote: Materazzi su Ibra
"Tifosi, ignoratelo"
Il difensore dell'Inter irritato dalle frasi dello svedese ("Prima che arrivassi io non vincevano niente da 17 anni. Con me tre scudetti"). Risponde e prepara il pubblico alla gara di Champions Inter-Barça: "Noi eravamo una squadra, ai tifosi consiglio indifferenza, è la cosa che può fare più male"

fonte : :gazza:
Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

anima_ardente wrote: Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...
per come la vedo io è stato fin troppo signorile!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

anima_ardente wrote: Materazzi è da anni che non dovrebbe più parlare e giocare il meno possibile...
Questo senza dubbio, certo anche le dicharazioni di Ibra non sono state propriamente simpatiche, per utilizzare un termine caro al nostro presidente.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Suvvia ragazzi ma cosa vi aspettate da Ibra? Per quanto mi riguarda continuerò a ringraziarlo per quello che ci ha fatto vincere e per averi portato Eto'ò + 50 mln  :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cammellaio Patto wrote: per come la vedo io è stato fin troppo signorile!
E perchè mai scusa? Non credo che qualcuno possa mettere in discussione le parole di Ibra. Materazzi su tutti.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DROGBA86 wrote: E perchè mai scusa? Non credo che qualcuno possa mettere in discussione le parole di Ibra. Materazzi su tutti.
Non ha certo vinto da solo quei tre scudetti. Il primo anno l'eroe fu proprio Matrix mentre il secondo lui ha messo lo zampone a Parma ma la squadra era arrivata fin li quasi senza di lui. L'anno scorso assolutamente dominate.

Daccordo con Anima
Last edited by nefastto on 10/09/2009, 17:16, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Per me gli ultimi due sono stati scudetti vinti grazie ad Ibra.
L'anno di Parma,se non ricordo male,la squadra aveva cominciato a stentare già a partire dal girone di ritorno e ogni domenica era una sofferenza:sono convinto che quell'anno,se non fosse stato più disponibile per il campionato,quello scudetto non l'avremmo vinto.
E' andata a finire bene grazie al rientro di un fuoriclasse che non giocava da un mese e mezzo e che in un tempo,sotto il diluvio,ha fatto quello che nessun altro sembrasse quantomeno in grado di fare.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

anima_ardente wrote: Suvvia ragazzi ma cosa vi aspettate da Ibra? Per quanto mi riguarda continuerò a ringraziarlo per quello che ci ha fatto vincere e per averi portato Eto'ò + 50 mln  :D
Beh, stavolta siamo incondizionatamente d'accordo :D
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cammellaio Patto wrote: per come la vedo io è stato fin troppo signorile!
concordo totalmente

ibra poteva pure aggiungere che però in champions non è servito proprio a un bel niente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

DROGBA86 wrote: E perchè mai scusa? Non credo che qualcuno possa mettere in discussione le parole di Ibra. Materazzi su tutti.
vero o meno che sia la risposta è stata troppo signorile nei confronti di uno sportivo che ha fatto della del menefreghismo e dell'autocelebrazione infondata un marchio di fabbrica.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

In ogni caso , per quanto possa risultare scomoda la sua dichiarazione , Ibra ha detto la verità.
E' grazie a lui che sono cambiate le cose , è grazie soprattutto a lui che abbiamo vinto , e la dimostrazione è il girone di ritorno giocato senza di lui nella stagione 2007/08 , in cui abbiamo bruciato 11 punti di vantaggio in 2 mesi.
Sicuramente non è solo per merito suo che sono arrivati gli scudetti , ma sicuramente lo è soprattutto per merito suo.
E per questo , io , da tifoso interista , se dovessi essere a S.Siro mercoledì sera , lo applaudirei.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply