Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by anima_ardente »

NckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
La gente vuole sapere!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by NckRm »

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

palma di peggiore considerata anche la posizione di scelta alla casalgrate senza dubbi  :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by Mr. Sloan »

a guardare quella tabella sembra che siamo stati tutti rapidissimi  :penso:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

lele_warriors wrote: palma di peggiore considerata anche la posizione di scelta alla casalgrate senza dubbi  :applauso:
La gente lavorano, e comunque le scadenze sono sempre state rispettate.
E poi, c'è un Commish per fare eventuali rilievi.

E comunque... se avessimo fatto la classifica degli aggiornamenti delle Rose, come ti saresti piazzato?
Chi è senza peccato, scagli il primo applauso (semi-cit.)
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Davidyd wrote: La gente lavorano, e comunque le scadenze sono sempre state rispettate.

E comunque... se avessimo fatto la classifica degli aggiornamenti delle Rose, come ti saresti piazzato?

pensate ad accelerare il drafte. Poi faremo tutte le consideazioni che volete.

Basta con codeste speculazioni dai.

Nick, scegli, dai che stiamo andando di bolina, cribbio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Davidyd wrote: La gente lavorano, e comunque le scadenze sono sempre state rispettate.

non merita nemmeno replicare

poi appigliarsi alla steusre delle rose non ha nessun senso,e se proprio vogliamo parli tu che la hai aperta praticamente per ultimo
aggiungo che hai aperto la tua rosa il 7 settembre,cioe lunedi,dopo all'incirca una 15ina di giri e hai pure il coraggio di parlare,santo cielo
vabe dai,chiudiamola qui

si faceva per ridere,potevi dire che in effetti ci hai messo piu degli altri,ma la prendi sul personale come i bambini

chiusa qui
Last edited by lele_warriors on 10/09/2009, 13:48, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Dai, volevo evitare queste cose. Ora rimuovo il link se continua questa storia. L'ho messa su per far valutare ognuno non per puntare il dito su nessuno.

Tim, ho scelto, rapido consulto con Tobos e siamo andati.

Comunque sì, possiamo notare che negli ultimi giri c'è stata una sveltita generale. La crescità c'è  :notworthy:
Mokele
Senior
Senior

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by Mokele »

Ci sono, 5 minuti e scelgo.. :01:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Dai che superiamo la A sul filo di lana..forza forza! :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mokele wrote: Dai che superiamo la A sul filo di lana..forza forza! :forza:
Adesso impiegherò 2ore e 59 minuti per scegliere!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dazed and Confused wrote: Adesso impiegherò 2ore e 59 minuti per scegliere!  :forza:
li passerai seduto a combattere un attacco di cagotto?  :naughty:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

:01:
Vabbè... Chiusa qui. :ok:

Ma non abbiate paure del Trash Talk, cribbio  :lol2:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: Adesso impiegherò 2ore e 59 minuti per scegliere!  :forza:

ti prego,fallo

solo per vedere come reagisce dream  :thumbup:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Davidyd wrote: :01:
Vabbè... Chiusa qui. :ok:

Ma non abbiate paure del Trash Talk, cribbio  :lol2:
No no. Nessuna paura. Solo che so che tu lavori e Sberl pure, quindi se fossi in voi mi girerebbero di molto le scatole se qualcuno che non ha una mazza da fare (il sottoscritto ad esempio) mi facesse notare che sto ritardando la scelta ad un fantacalcio.

No problemo chico :ok:
Post Reply