Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Si si, vanno bene 3 ore....sennò qui non si finisce mai.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
e anche di brutto!!!Davidyd wrote: Stiamo crescendo.![]()
-
anima_ardente
- Pro

- sonnechiosissimo
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
abbiamo avuto 6 conferme per le 3 ore..direi di approvare questa regola!!!
-
Spike83
- Senior

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
serve il commish che ci aiuta nella crescita per ufficializzare...sonnechiosissimo wrote: abbiamo avuto 6 conferme per le 3 ore..direi di approvare questa regola!!!

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
adoro i colpi di stato, e sia.Spike83 wrote: serve il commish che ci aiuta nella crescita per ufficializzare...![]()
3 ore e abbasta.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
moderezza, per ora non penso sia necessario, dai.NckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

ok mi sembra una ottima ideaNckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
-
Dazed and Confused
NckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
Buahauhhuahua, ma sei un maniaco. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

sei un maniaco ma abbiamo bisogno di sapere chi insultare per bene
passa passa il foglio excel

passa passa il foglio excel
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sto aspettando un libro per iniziare a studiare. Dovrò ammazzare il tempo in qualche modo o no?Dazed and Confused wrote:
Buahauhhuahua, ma sei un maniaco. :lol2:
-
vittoliam
NckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
lo feci pure io l'anno scorso, poi quando mi accorsi che ero il più lento, col secondo che arrivava terzo, lo cestinai
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sì, lo voglio!NckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Spike83
- Senior

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
posta, posta il link...saremo quasi in cima alla classifica...NckRm wrote: Se volete, ma solo se volete onde non scatenare flame, io avrei via via aggiornato un foglio excel con i tempi impiegati da ciascuno per scegliere, ovviamente non ho considerato nei tempi di scelta le ore di chi era a letto e oltre orario. Ad esempio se x posta alle 00:05 e Y alle 00:10 Y ci mette 5 min. Se Z posta alle 8:01 però ci mette 1 min. A parte questo tutto regolare. Se volete darci un'occhiata per fare un pò di autovalutazione e in caso pensare alle liste io posto, altrimenti me lo tengo per me...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)