Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby, Sixburgh Style - Back to Defend

Post by pandu86 »

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Brutte notizie, l'infortunio alla caviglia di Timmons sembra più grave del previsto e al momento sembra difficile che giovedì sera potrà essere al suo posto a fianco di Farrior. Se non dovesse farcela spazio a Fox, che è diventato la riserva principale tra i LBs. Le sue qualità di run-stopper dovrebbero tornare utili contro l'attacco dei Titans, sperando comunque in un recupero lampo di LT III.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

[url=http://]Hartwig signs a new four-year deal[/url]
Image

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Ho letto invece che la proposta fatta a Skippy è stata rispedita al mittente.
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Consiglio in chiave fantasy

al momento ho benson, ma FWP è libero.
considerato che nella mia lega yard e TD hanno più o meno lo stesso peso, cosa mi consigliate?

io, anche allargando il discorso, non ho troppa fiducia in una grande stagione di FWP, visti i suoi trend e il fatto che non siamo dei fenomeni con la linea di attacco

grazie
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

ziojean wrote: Consiglio in chiave fantasy

al momento ho benson, ma FWP è libero.
considerato che nella mia lega yard e TD hanno più o meno lo stesso peso, cosa mi consigliate?

io, anche allargando il discorso, non ho troppa fiducia in una grande stagione di FWP, visti i suoi trend e il fatto che non siamo dei fenomeni con la linea di attacco

grazie

ma benson = Cedric Benson dei Bengals?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

rowiz wrote: ma benson = Cedric Benson dei Bengals?
sì, ovviamente  ce ne sono centinaia meglio, ma di libero interessante per la mia lega c'è poco
FWP, come ho detto, e Jamal Lewis

a me serve un HB che abbia tante portate

Rushing Yards  30 yards per point; 2 points at 200 yards; 0.2 points at 150 yards; 0.1 points at 125 yards 
Rushing Touchdowns 2

Benson me l'ha scelto yahoo causa disconnessione temporanea della linea (e del cervello)  :sbadat: durante il draft

effettivamente forse Jamal è la scelta migliore
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Macchè, stai alla larga da Jamal Lewis, vedrai che entro un mese perderà il posto da titolare a scapito di James Davis. Io comunque Parker lo prenderei, non avrà ovviamente una stagione da top RB (in ottica fantasy) ma farà sicuramente meglio di Benson, fidati.

Intanto pare che per Timmons non ci sia niente da fare, il piano è quello di recuperarlo al 100% per la Week 2 a Chicago.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

“There’s not a fullback on the roster,” said Arians, although rookie Frank Summers is listed as such. “There’s a running back who plays fullback, a tight end who plays fullback. I don’t have a fullback. There’s no fullback in my offense, there’s never going to be one.”

:roll:
Image

ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

Grazie per i consigli. Alla fine ho preso il buon FWP così ho una ragione in più per urlargli dietro se lui e la linea non fanno il loro porco lavoro

Raga, ci siamo quasi

stanotte GP a manetta, registrazione su ESPN di backup, c'ho già le pulsazioni a mille

buona stagione a tutti
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

pandu86 wrote: “There’s not a fullback on the roster,” said Arians, although rookie Frank Summers is listed as such. “There’s a running back who plays fullback, a tight end who plays fullback. I don’t have a fullback. There’s no fullback in my offense, there’s never going to be one.”

:roll:
Mica ho capito. Non ci serve il fullback perchè abbiamo un TE e un RB che giocano FB?!?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rowiz wrote: Mica ho capito. Non ci serve il fullback perchè abbiamo un TE e un RB che giocano FB?!?
diciamo che il vostro OC si sta parando un po' il culo

volevo segnalare questa lodevole iniziativa del #56, chiamata sack attack
e più ne fa, più io sono contento :fanta: :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

E' come ha detto coach T: il 2008 è il passato, andato a far compagnia ad altre stagioni vincenti; "ripetersi", "difendere" sono verbi che danno considerazione a quello che è stato e che ora è giusto stia nel libro dei record.

Gli Steelers del 2009 cominciano da stasera a scrivere la loro storia...le aspettative al solito sono alte, per duemila motivi, perchè hai la fortuna di avere in squadra tanti punti di riferimento ormai consolidati, perchè la guida tecnica è in mani capaci, perchè semplicemente porti quella maglia e puntare al sei politico non è contemplato dal programma scolastico.

Poi lo sappiamo ci vuol poco perchè una stagione vada a farsi benedire e il gap tra quelle che giocano bene è così insignificante che basta uno stupido fallo in un momento cruciale per indirizzare una partita. Nell'ambito di questo "gioco di centimetri" una sola cosa non è ammessa: che il centimetro che bastava non sia arrivato per mancanza di voglia, di determinazione e di cattiveria: una cosa del genere in questa squadra si chiamerebbe fallimento, se non vergogna.

Sì perchè noi si va in campo per provare a vincerne più degli altri, ma lo facciamo alla nostra maniera rozza e poco spettacolare, la stessa che praticamente ogni anno ci fa partire almeno un gradino sotto al top della Lega, perchè "son sempre quelli...dov'è la novità". Noi non vogliamo la novità, ci accontentiamo di andare in campo col sangue agli occhi e una voglia matta di spaccare culi...poi se vincerete voi, pazienza, vorrà dire che siete stati più bravi.         

Dice "sono i campioni in carica, hanno un bersaglio puntato addosso".
Ma questi lo sanno o no che quando si gioca contro i Pittsburgh Steelers c'è una Nazione intera che li tiene d'occhio!?

:truzzo:  :truzzo:  :truzzo:

ps: ah, quasi dimenticavo, buona stagione ragazzi!!!         
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Whatarush wrote: E' come ha detto coach T: il 2008 è il passato, andato a far compagnia ad altre stagioni vincenti; "ripetersi", "difendere" sono verbi che danno considerazione a quello che è stato e che ora è giusto stia nel libro dei record.

Gli Steelers del 2009 cominciano da stasera a scrivere la loro storia...le aspettative al solito sono alte, per duemila motivi, perchè hai la fortuna di avere in squadra tanti punti di riferimento ormai consolidati, perchè la guida tecnica è in mani capaci, perchè semplicemente porti quella maglia e puntare al sei politico non è contemplato dal programma scolastico.

Poi lo sappiamo ci vuol poco perchè una stagione vada a farsi benedire e il gap tra quelle che giocano bene è così insignificante che basta uno stupido fallo in un momento cruciale per indirizzare una partita. Nell'ambito di questo "gioco di centimetri" una sola cosa non è ammessa: che il centimetro che bastava non sia arrivato per mancanza di voglia, di determinazione e di cattiveria: una cosa del genere in questa squadra si chiamerebbe fallimento, se non vergogna.

Sì perchè noi si va in campo per provare a vincerne più degli altri, ma lo facciamo alla nostra maniera rozza e poco spettacolare, la stessa che praticamente ogni anno ci fa partire almeno un gradino sotto al top della Lega, perchè "son sempre quelli...dov'è la novità". Noi non vogliamo la novità, ci accontentiamo di andare in campo col sangue agli occhi e una voglia matta di spaccare culi...poi se vincerete voi, pazienza, vorrà dire che siete stati più bravi.         

Dice "sono i campioni in carica, hanno un bersaglio puntato addosso".
Ma questi lo sanno o no che quando si gioca contro i Pittsburgh Steelers c'è una Nazione intera che li tiene d'occhio!?

:truzzo:  :truzzo:  :truzzo:

ps: ah, quasi dimenticavo, buona stagione ragazzi!!!         
Whata  :notworthy:
Grande... Cazzo, sono ancora in ufficio ma mi hai fomentato a bestia per stanotte  :metal:

Let's go Steelers!!! :pandu: :pandu: :pandu:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

425,350

IT'S TIME!

:pandu:
Image

Locked