Come anticipato via mailing list, copio incollo anche in questo topic i progetti della redazione nfl della radio:
Giovedì prossimo sarà l' ultima puntata di Football by Dummies edizione 2009, mentre ci stiamo muovendo per organizzarla butto un sasso, anzi due, nello stagno dei nostri ascoltatori:
Per prima cosa confermiamo il nostro impegno con le radiocronache, è solo da vedere se commenteremo sfruttando le immagine di EspnA oppure quelle del gamepass, tendenzialmente saremmo per la seconda che ho detto (cit.) in quanto per prima cosa ci danno più ampia scelta della partita "principale" come seconda cosa vi permettono a voi di sincronizzare le immagini con il flusso audio ed avere quindi un "prodotto" più efficace. Comunque vi dico già che il 13 settembre saremo al Giants Stadium per Redskins @ Giants, sempre dando un occhio alle altre 2 partite delle 22 in programma.
L' altro sasso è invece una novità e si chiama
Full Monday (per i nomi come al solito, diamo il merito ad angy) e sarà un mix tra domenica sportiva, brogesso di bisgardi e around the horn...insomma, una trasmissione che andrà in diretta (siamo ancora indecisi sull' orario 19-20 o 21.30-22.30) su radio playit il lunedì.
Intanto scrivo questo post anche per reclutare un pò di gente, non dovete garantirmi la vostra presenza tutti i lunedì (in generale fissi dovremmo essere io, che farò cmq solo il "padrone" di casa, e kaiv, spero, dando così un pò di riposo all' ottimo angy...ma senza farlo rilassare troppo

) però giusto per sapere se vi interessa far parte di quei 2 3 utenti che a rotazione faranno parte della trasmissione che peraltro essendo in diretta potrebbe anche prevedere interventi, pur se solo estemporanei, circa quello di cui si discute :telefonatedacasa: . Insomma:
-Se vi interessa, mandatemi un pm!!!
-In più scrivetemi qui quando preferireste averla se nella fascia pre-cena o quella dopo-cena, io sarei per il dopo...

Join the third.
This is unbelievably believable.