Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

non sapevo che in inghilterra si fermasse anche la cocacola championship per la nazionale... ero andato a controllare il risultato del newcastle ma non ha giocato... c'era qualche coppa che voi sappiate?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

steve wrote: non sapevo che in inghilterra si fermasse anche la cocacola championship per la nazionale... ero andato a controllare il risultato del newcastle ma non ha giocato... c'era qualche coppa che voi sappiate?
No, si ferma anche il Champioship. In genere le squadre del Championship forniscono un discreto numero di giocatori alle Nazionali, soprattutto a quelle britanniche.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: No, si ferma anche il Champioship. In genere le squadre del Championship forniscono un discreto numero di giocatori alle Nazionali, soprattutto a quelle britanniche.
Qualche anno fa c'era Andy Reid nel Sunderland in Championship.
O era il Charlton??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Qualche anno fa c'era Andy Reid nel Sunderland in Championship.
O era il Charlton??
Charlton Athletic.
Ce ne sono parecchi comunque. L'anno scorso i "miei" Wolves avevano Ebanks-Blake, Kightly, Stearman (England U21), Iwelumo (Scozia), Hennessey (Galles), giusto per fare un esempio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Charlton Athletic.
Ce ne sono parecchi comunque. L'anno scorso i "miei" Wolves avevano Ebanks-Blake, Kightly, Stearman (England U21), Iwelumo (Scozia), Hennessey (Galles), giusto per fare un esempio.
Ricordavo bene allora :D
Si, cmq la Championship è popolata da giocatori britannici, escludendo gli Under 21 che le grandi squadra mandano in prestito.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Ricordavo bene allora :D
Si, cmq la Championship è popolata da giocatori britannici, escludendo gli Under 21 che le grandi squadra mandano in prestito.
Quoto per sottolineare come quei 3 siano di proprietà dei Wolves, e due son davvero bravi (Ebanks-Blake e Kightly, non li avete ancora visti perchè infortunati entrambi), Stearman invece è un cesso di difensore anche se quando lo dico nei forum gold&black d'oltremanica ci manca poco che mi insultino.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Quoto per sottolineare come quei 3 siano di proprietà dei Wolves, e due son davvero bravi (Ebanks-Blake e Kightly, non li avete ancora visti perchè infortunati entrambi), Stearman invece è un cesso di difensore anche se quando lo dico nei forum gold&black d'oltremanica ci manca poco che mi insultino.
Non li conosco, la Championship non la seguo con molta attenzione.

Ti vedo molto informato, toglimi una curiosità: ma il QPR?

Ah, cmq complimenti.
E' difficile trovare un tifoso gold&black qui in Italia.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Non li conosco, la Championship non la seguo con molta attenzione.

Ti vedo molto informato, toglimi una curiosità: ma il QPR?

Ah, cmq complimenti.
E' difficile trovare un tifoso gold&black qui in Italia.
Il QPR cosa? :D che aspettative ha per quest'anno? La storia della squadra? Ti posso dire che South Africa Road, la strada principale che porta  a Loftus Road è una delle più belle strade che abbia mai percorso. Fa schifo, però profuma d'Inghilterra.

Eheh è difficile ma non impossibile, ne conosco un altro (di Roma).

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Il QPR cosa? :D che aspettative ha per quest'anno? La storia della squadra? Ti posso dire che South Africa Road, la strada principale che porta  a Loftus Road è una delle più belle strade che abbia mai percorso. Fa schifo, però profuma d'Inghilterra.

Eheh è difficile ma non impossibile, ne conosco un altro (di Roma).
No volevo sapere la situazione attuale(classifica, aspettative per questa stagione, com'è la squadra etc...).

Cm mai proprio Wolwes?

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: No volevo sapere la situazione attuale(classifica, aspettative per questa stagione, com'è la squadra etc...).

Cm mai proprio Wolwes?
Perchè amo l'accostamento arancione-nero, semplicemente quello.
Il Queens Park Rangers...sono 15esimi con 6 punti, la squadra è discreta, niente di trascendentale...diciamo da metà classifica con qualche aspirazione playoff. Hanno appena ingaggiato Watson dal Wigan, in prestito. Poi fare i pronostici nel Championship è sempre un disastro...

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Perchè amo l'accostamento arancione-nero, semplicemente quello.
Il Queens Park Rangers...sono 15esimi con 6 punti, la squadra è discreta, niente di trascendentale...diciamo da metà classifica con qualche aspirazione playoff. Hanno appena ingaggiato Watson dal Wigan, in prestito. Poi fare i pronostici nel Championship è sempre un disastro...
Come gli O's :forza:

Watson è quello con i capelli rossi? :D
Quello che fece una doppietta(se non erro) nel 4-4 con il Tottenham al White Hart Line?

Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

26/01/2008: Quarto turno di FA Cup, Tomas Rosicky gioca 8 minuti contro il Newcastle prima di uscire per infortunio.

09/09/2009: Il piccolo Mozart gioca da titolare con la sua nazionale contro San Marino, è la sua prima partita ufficiale dopo quasi 20 mesi.

Gradito ritorno.
Last edited by Reverendo on 09/09/2009, 18:39, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverendo wrote:

Gradito ritorno.

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote: 26/01/2008: Quarto turno di FA Cup, Tomas Rosicky gioca 8 minuti contro il Newcastle prima di uscire per infortunio.

09/09/2009: Il piccolo Mozart gioca da titolare con la sua nazionale contro San Marino, è la sua prima partita ufficiale dopo quasi 20 mesi.

Gradito ritorno.
che bel giocatore
mi è sempre piaciuto

è ancora all'arsenal???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

lele_warriors wrote: che bel giocatore
mi è sempre piaciuto

è ancora all'arsenal???
Sì. Obiettivamente è un pò chiuso sulle fasce, ma non credo verrà riproposto lì...più realisticamente lo vedrei bene come vice Fabregas nel 4-3-3.
Speriamo in bene, giocatore che se sta bene mi ha sempre fatto sbavare
Image
Image
Image
Locked