Re: NFL Game Pass
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
trovo altri mezzi :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per cosa?darioambro wrote: trovo altri mezzi :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per andare a casa di qualcuno e vedere ESPNAazazel wrote: per cosa?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Alla fine ho superato le perplessità e mi sono riabbonato anche io!

Ci siamo quasi eh,
[align=center]ARE YOU READY FOR SOME FOOTBALL???????????[/align]
Ci siamo quasi eh,
[align=center]ARE YOU READY FOR SOME FOOTBALL???????????[/align]
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Probabile che se ti salti proprio la connessione alla rete adsl, quando si ricollega lo fa con un indirizzo ip, allora per loro ci sarebbero 2 persone collegate con lo stesso username ma con 2 ip diversi, per questo annullano la sessione di entrambi forzando così a ricollegarsi. Potrebbe essere uno stratagemma per ovviare ai furti di password o per evitare che 2 persone diverse usino lo stesso account da 2 punti diversi. :DLuca79 wrote: Già due volte a distanza di pochi minuti. Sarà colpa della connessione che stasera sembra messa male![]()
- saints68
- Senior

Sta 'cosa anche a me e' successa spessissimo.Angyair wrote: Probabile che se ti salti proprio la connessione alla rete adsl, quando si ricollega lo fa con un indirizzo ip, allora per loro ci sarebbero 2 persone collegate con lo stesso username ma con 2 ip diversi, per questo annullano la sessione di entrambi forzando così a ricollegarsi. Potrebbe essere uno stratagemma per ovviare ai furti di password o per evitare che 2 persone diverse usino lo stesso account da 2 punti diversi. :D
In una sera mi sono dovuto loggare anche 4 volte.
E giu'bestemmie...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Vuoi dire che qualcuno entra con la mia passward? Proverò a cambiarla per sicurezza allora.Angyair wrote: Probabile che se ti salti proprio la connessione alla rete adsl, quando si ricollega lo fa con un indirizzo ip, allora per loro ci sarebbero 2 persone collegate con lo stesso username ma con 2 ip diversi, per questo annullano la sessione di entrambi forzando così a ricollegarsi. Potrebbe essere uno stratagemma per ovviare ai furti di password o per evitare che 2 persone diverse usino lo stesso account da 2 punti diversi. :D
Grazie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No, penso più semplicementi che quando perdi la linea adsl e ti ricolleghi lo fai con un altro indirizzo ip, quindi il sistema ti vede come un "intruso". Ma è solo un'ipotesi... :DLuca79 wrote: Vuoi dire che qualcuno entra con la mia passward? Proverò a cambiarla per sicurezza allora.
Grazie.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
l'unico è sweepea, il latitante per eccellenza, altro che bin laden :lol2:Paperone wrote: per andare a casa di qualcuno e vedere ESPNA![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

La partite è ancora bloccata, ci tocca aspettare le 2 per capire se sarà o meno criptata?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Tonymaestri
- Rookie

Per forza è "bloccata", deve ancora iniziare. Va beh che è un servizio a pagamento, ma a usare la macchina del tempo non ci sono ancora arrivati. :DLuca79 wrote:La partite è ancora bloccata, ci tocca aspettare le 2 per capire se sarà o meno criptata?

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...veramente a me han mandato una mail e chiesto se per 999.99 dollari ero interessato ad avere già ora lo streaming di tutte le partite. Gli ho detto sì perchè tanto i soldi li ho già recuperati con le scommesse della prima giornata. :ritornoalfuturo:Tonymaestri wrote: Per forza è "bloccata", deve ancora iniziare. Va beh che è un servizio a pagamento, ma a usare la macchina del tempo non ci sono ancora arrivati. :D
...se vi interessa saperlo il Superbowl lo vincono i... naaaa.... non ve lo dico.
Però vi dico che Crabtree prosegue l'holdout, rimane fuori tutto l'anno, si ri-dichiara al draft 2010 e lo prendono... i 49ers.
Dovreste vedere la faccia che ha fatto.
-
Luca79
- Pro

@Tony: quello che volevo dire é che nn si vede ancora se il link della partita ha lo sfondo verde o grigio ma é ancora rosso. Tutto qua. Niente macchine del tempo o aggeggi simili.
-
Tonymaestri
- Rookie

E ovviamente siccome i 49ers avranno vinto il Superbowl, lo prenderanno come 32esima scelta e quindi gli offriranno un contratto bassissimo. :Dtorrisone wrote:Però vi dico che Crabtree prosegue l'holdout, rimane fuori tutto l'anno, si ri-dichiara al draft 2010 e lo prendono... i 49ers.
Dovreste vedere la faccia che ha fatto.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
multiple
- Pro

mi dispiace ma ti hanno gabbato!torrisone wrote: ...veramente a me han mandato una mail e chiesto se per 999.99 dollari ero interessato ad avere già ora lo streaming di tutte le partite. Gli ho detto sì perchè tanto i soldi li ho già recuperati con le scommesse della prima giornata. :ritornoalfuturo:
...se vi interessa saperlo il Superbowl lo vincono i... naaaa.... non ve lo dico.
Però vi dico che Crabtree prosegue l'holdout, rimane fuori tutto l'anno, si ri-dichiara al draft 2010 e lo prendono... i 49ers.
Dovreste vedere la faccia che ha fatto.![]()
I 49ers sono l'unica squadra che non lo puo' riscegliere: io non scommetterei alla prima giornata in base a quello che hai visto :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis