sto girlo l'avevo avvertito fin da subito di aspettare,ma non mi ha ascoltatoPaperone wrote: Mancio, secondo Robevto Mavtini, starà fermo fra le 3 e le 4 settimane...
proprio come diceva PoP![]()
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- lele_warriors
- Pro

Re: Olimpia Milano, benvenuto Mancio UFFICIALE!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Jack21
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Olimpia Milano, benvenuto Mancio UFFICIALE!
Si, ho letto anch'io qualcosa a proposito di Kinsey. Per altro ho visto che potrebbe esserci un interessamento per Luther Head, qualcuno ne sà qualcosa?Mr. Sloan wrote: io avevo letto di ballottaggio tra lui e Tarence Kinsey (che è ancora a libro paga dei Dallas Snipers :lol2:)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Olimpia Milano, Finley-Acker-Maciulis-Hall-Petravicius
Arriva Alex Acker da guardiaJack21 wrote: Si, ho letto anch'io qualcosa a proposito di Kinsey. Per altro ho visto che potrebbe esserci un interessamento per Luther Head, qualcuno ne sà qualcosa?
- Jack21
- Newbie

Re: Olimpia Milano, Olimpia Milano, Finley-Acker-Maciulis-Hall-Petravicius
Se è vero direi che abbiamo preso un buon giocatoreIL Poz wrote: Arriva Alex Acker da guardia
p.s. non che non mi fidi di te, ma non ho ancora trovato conferme in rete dell'arrivo di Acker
Last edited by Jack21 on 22/08/2009, 11:48, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Ma che conferme vuoi trovare? L'ufficialità? Sui giornali locali se ne parla da giorni..Jack21 wrote: Se è vero direi che abbiamo preso un buon giocatore
p.s. non che non mi fidi di te, ma non ho ancora trovato conferme in rete dell'arrivo di Acker
- MagnusPinus
- Pro

Acker é un giocatore di dimensione europea.. Bene direi. Roster più o meno fatto.. e direi niente male.. Son curioso di vedere dove finirà Vitali.. io lo terrei al posto di Bulleri sinceramente. :gazza: Il ragazzo ha qualità, e per me migliorerà.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
IL Poz
Ufficiale Acker
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver siglato un accordo per la prossima stagione, con un’opzione sulla successiva, con la guardia statunitense classe 1983 di 196 cm Alex Acker, lo scorso anno in NBA ai Los Angeles Clippers.
ALEX ACKER
Acker, nato il 21 gennaio 1983 a Compton in California, dopo aver giocato a livello scolastico alla Eisenhower High School nel 2001 inizia la propria carriera al college con la maglia di Pepperdine University conquistando, nella sua stagione da senior, la nomina nel miglior quintetto della WCC. Nel draft 2005 viene scelto al secondo giro, con il numero 60, dai Detroit Pistons che a marzo lo girano ai Fayetteville Patriots nella D-League dove chiude con 18 punti, 4.8 rimbalzi e 4.8 assist di media in 35.5 minuti sul parquet. Nella stagione 2006/2007, Acker sbarca in Europa, firmando per l’Olympiacos Pireo con la cui maglia disputa anche la sua prima Euroleague, chiusa con oltre 14 punti di media a gara, tirando con il 49% da due punti, il 32% da tre e l’87% ai liberi, cui si aggiungono 5.6 rimbalzi e 2.4 assist. Viene convocato per l’All Star Game della lega greca. La stagione successiva firma per il Barcellona con cui gioca ancora la Euroleague, chiudendo con 5.5 punti e 2 rimbalzi. Nel 2008 torna ai Detroit Pistons con cui gioca solo 7 gare, prima di essere girato ai Fort Wayne Mad Ants nella D-League (18 punti di media in 4 gare) e successivamente essere scambiato con i Los Angeles Clippers. Con la maglia della formazione losangelina disputa 18 gare con 3.5 punti e 1.2 rimbalzi in 10’ medi sul parquet.
CARRIERA
2001/2002 Pepperdine (NCAA)
2002/2003 Pepperdine (NCAA)
2003/2004 Pepperdine (NCAA)
2004/2005 Pepperdine (NCAA)
2005/2006 Detroit Pistons (NBA)
2005/2006 Fayetteville Patriots (D-League)
2006/2007 Olympiacos Piero (Grecia)
2007/2008 Barcellona (Spagna)
2008/2009 Detroit Pistons (NBA)
2008/2009 Fort Wayne Mad Ants (D-League)
2008/2009 Los Angeles Clippers (NBA)
La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver siglato un accordo per la prossima stagione, con un’opzione sulla successiva, con la guardia statunitense classe 1983 di 196 cm Alex Acker, lo scorso anno in NBA ai Los Angeles Clippers.
ALEX ACKER
Acker, nato il 21 gennaio 1983 a Compton in California, dopo aver giocato a livello scolastico alla Eisenhower High School nel 2001 inizia la propria carriera al college con la maglia di Pepperdine University conquistando, nella sua stagione da senior, la nomina nel miglior quintetto della WCC. Nel draft 2005 viene scelto al secondo giro, con il numero 60, dai Detroit Pistons che a marzo lo girano ai Fayetteville Patriots nella D-League dove chiude con 18 punti, 4.8 rimbalzi e 4.8 assist di media in 35.5 minuti sul parquet. Nella stagione 2006/2007, Acker sbarca in Europa, firmando per l’Olympiacos Pireo con la cui maglia disputa anche la sua prima Euroleague, chiusa con oltre 14 punti di media a gara, tirando con il 49% da due punti, il 32% da tre e l’87% ai liberi, cui si aggiungono 5.6 rimbalzi e 2.4 assist. Viene convocato per l’All Star Game della lega greca. La stagione successiva firma per il Barcellona con cui gioca ancora la Euroleague, chiudendo con 5.5 punti e 2 rimbalzi. Nel 2008 torna ai Detroit Pistons con cui gioca solo 7 gare, prima di essere girato ai Fort Wayne Mad Ants nella D-League (18 punti di media in 4 gare) e successivamente essere scambiato con i Los Angeles Clippers. Con la maglia della formazione losangelina disputa 18 gare con 3.5 punti e 1.2 rimbalzi in 10’ medi sul parquet.
CARRIERA
2001/2002 Pepperdine (NCAA)
2002/2003 Pepperdine (NCAA)
2003/2004 Pepperdine (NCAA)
2004/2005 Pepperdine (NCAA)
2005/2006 Detroit Pistons (NBA)
2005/2006 Fayetteville Patriots (D-League)
2006/2007 Olympiacos Piero (Grecia)
2007/2008 Barcellona (Spagna)
2008/2009 Detroit Pistons (NBA)
2008/2009 Fort Wayne Mad Ants (D-League)
2008/2009 Los Angeles Clippers (NBA)
- Jack21
- Newbie

Calmino, eh...IL Poz wrote: Ma che conferme vuoi trovare? L'ufficialità? Sui giornali locali se ne parla da giorni..
Visto che per tutti gli altri acquisti di quest'anno dell'Olimpia ci sono stati diversi articoli nei giorni precedenti all'ufficialità (anche su testate nazionali), mi aspettavo di trovare qualcosa sui siti che trattano di basket italiano...
p.s. considera che sono tornato a milano da pochi giorni e gli articoli dei giornali locali sulla rassegna stampa di legabasket non parlavano di Acker, almeno non negli ultimi due giorni.
-
IL Poz
Ero calmino già prima Jack, mi sono espresso male :D.. è che in questi giorni sulle testate nazionali c'è poco, l'ho saputo tramite insider e forum dell'olimpia ed infatti è stato ufficializzato ieri! Benvenuto AlexJack21 wrote: Calmino, eh...
Visto che per tutti gli altri acquisti di quest'anno dell'Olimpia ci sono stati diversi articoli nei giorni precedenti all'ufficialità (anche su testate nazionali), mi aspettavo di trovare qualcosa sui siti che trattano di basket italiano...
p.s. considera che sono tornato a milano da pochi giorni e gli articoli dei giornali locali sulla rassegna stampa di legabasket non parlavano di Acker, almeno non negli ultimi due giorni.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
squadra più quadrata, talentuosa, fisica, lunga, atletica.
Milano ha perso Hawkins ma ha preso giocatori molto più funzionali di quelli che aveva prima.
Milano ha perso Hawkins ma ha preso giocatori molto più funzionali di quelli che aveva prima.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Il problema è che in panchina è rimasto il solito.Ciombe wrote: squadra più quadrata, talentuosa, fisica, lunga, atletica.
- MagnusPinus
- Pro

Da Brawl wrote: Il problema è che in panchina è rimasto il solito.
C'é però il Mancio che se esce dalla stessa panchina motivato può fare danni :D
Obiettivo: ripetere la finale. Si può fare, ma Siena rimane strafavorita.
Ma Vitali é sicuro partente?? Non sarebbe da tenere come cambio sia di Finley che della guardia?? Meglio lui che Bulleri sec me, soprattutto considerando il titolare nel ruolo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Jack21
- Newbie

Non c'è problema; speriamo che Acker faccia bene all'Olimpia.IL Poz wrote: Ero calmino già prima Jack, mi sono espresso male :D.. è che in questi giorni sulle testate nazionali c'è poco, l'ho saputo tramite insider e forum dell'olimpia ed infatti è stato ufficializzato ieri! Benvenuto Alex
- doc G
- Pro

Ufficiale la rescissione di Vitali e la sua firma con Roma.
Se posso dire, oggi sono triste.
Temo sia un errore di cui potremmo dover chiedere conto a Bucchi fra qualche tempo.
Temo sia un errore di cui potremmo dover chiedere conto a Bucchi fra qualche tempo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me dispiace il giusto.doc G wrote: Ufficiale la rescissione di Vitali e la sua firma con Roma.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.