I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
PENNY
Senior
Senior

Re: I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni

Post by PENNY »

DH-12 wrote:
Ps da che si capiva che le turiste affamate erano sarde?
Volevano carne...probabile cercassero un bel maialetto schironato  :forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

DH-12 wrote:
Sei giovane, se ti fai curare puoi salvarti!
Se certa gente non mi facesse perdere tempo con progetti di fantabasket  :forza:
DH-12 wrote: Ps da che si capiva che le turiste affamate erano sarde?
PENNY wrote: Volevano carne...probabile cercassero un bel maialetto schironato  :forza:
Immaginavo questa mobilitazione della componente sarda del forum. Potrei citarvi per bullismo, accanirvi contro un umile quindicenne, nel caso non cancelliate questi post. Questa email verrà spedita anche all'amministratore nel caso non venisse adempiuto quanto richiesto. (dovevo scrivere senza maiuscole?  :forza:)
Dall'accento ovviamente. Però lo sapevo anche prima che parlassero, ergo ha ragione Magic

Comunque.
1- Partiamo dalle turiste sarde. Faccio le vacanza in sardegna da un vita, ma solo quest'anno l'ospitalità di certe persone mi ha proprio colpito. Inoltre uno di questi giorni un amico è venuto a casa mia, e mi sono accotro di non avere davvero niente da offrirgli (quel poco che c'era l'avevo già magnoccato io  :forza: )
2-Per i riferimenti zodiacali, ieri, mentre facevo i compiti, ho sentito gli sproloqui di Paolo Fox ospite dagli Spostati (radio2) (per questa volta vi risparmio la battuta del responsabile dell'ufficio stampa). Si sa che l'adolescente, mentre fa i compiti di latino o matematica (questi due in special modo) è estremamanete vulnerabile, dato che tutti i neuroni sono trasferiti in sala ragionamento lasciando i confini scoperti.
Non faccio equazioni da mesi, ergo ho dovuto trasferire anche i responsabili al filtro auricolare.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

vervotte wrote: E se fossero papaveri? :lmao:
Image

Image

:thumbup: :thumbup:
when you have everything,you have everything to lose.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

fracas513 wrote: Se certa gente non mi facesse perdere tempo con progetti di fantabasket  :forza:

Immaginavo questa mobilitazione della componente sarda del forum. Potrei citarvi per bullismo, accanirvi contro un umile quindicenne, nel caso non cancelliate questi post. Questa email verrà spedita anche all'amministratore nel caso non venisse adempiuto quanto richiesto. (dovevo scrivere senza maiuscole?  :forza:)
Dall'accento ovviamente. Però lo sapevo anche prima che parlassero, ergo ha ragione Magic

Comunque.
1- Partiamo dalle turiste sarde. Faccio le vacanza in sardegna da un vita, ma solo quest'anno l'ospitalità di certe persone mi ha proprio colpito. Inoltre uno di questi giorni un amico è venuto a casa mia, e mi sono accotro di non avere davvero niente da offrirgli (quel poco che c'era l'avevo già magnoccato io  :forza: )
2-Per i riferimenti zodiacali, ieri, mentre facevo i compiti, ho sentito gli sproloqui di Paolo Fox ospite dagli Spostati (radio2) (per questa volta vi risparmio la battuta del responsabile dell'ufficio stampa). Si sa che l'adolescente, mentre fa i compiti di latino o matematica (questi due in special modo) è estremamanete vulnerabile, dato che tutti i neuroni sono trasferiti in sala ragionamento lasciando i confini scoperti.
Non faccio equazioni da mesi, ergo ho dovuto trasferire anche i responsabili al filtro auricolare.
La colpa è sicuramente loro,sono dei fulminati  :lmao:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fracas riconosco il germe del grande forumista in te. I DH di questo mondo ti credono un folle, vorebbero segnalarti la strada maestra. Ma tu resta sul sentiero meno battuto, quello in cui la boiata incontra il verso d'autore in un magma indistinto di realtà e sogno. Un giorno comprenderanno la tua poetica e queste tue opere giovanili rimarranno alla memoria.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

SafeBet wrote: Fracas riconosco il germe del grande forumista in te. I DH di questo mondo ti credono un folle, vorebbero segnalarti la strada maestra. Ma tu resta sul sentiero meno battuto, quello in cui la boiata incontra il verso d'autore in un magma indistinto di realtà e sogno. Un giorno comprenderanno la tua poetica e queste tue opere giovanili rimarranno alla memoria.
E io che ho passato mezz'ora a cercare un citazione di Rat-Man per la firma  :forza:

Grazie :piango:
Last edited by fracas513 on 09/09/2009, 14:10, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
vervotte

Post by vervotte »

The blues brothers wrote: Image

Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

fracas513 wrote:
la prossima volta evita la peperonata alla sera :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Fracas riconosco il germe del grande forumista in te. I DH di questo mondo ti credono un folle, vorebbero segnalarti la strada maestra. Ma tu resta sul sentiero meno battuto, quello in cui la boiata incontra il verso d'autore in un magma indistinto di realtà e sogno. Un giorno comprenderanno la tua poetica e queste tue opere giovanili rimarranno alla memoria.
Tu non sei più tanto giovane ma se inizi a curarti ora puoi farcela!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

DH-12 wrote: Tu non sei più tanto giovane ma se inizi a curarti ora puoi farcela!
Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

SafeBet wrote: Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: Per arrivare ad avere in avatar gente che caca nel cesso volando? Preferisco di no.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Certo, detto da uno che in avatar ha la celebre opera dal titolo "foruncolo infiammato"...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E chi ti ha detto che io mi son curato?  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

Oh guarda, ho trovato un topic adatto  :01:
pietro mira wrote: Voi che vi muovete tra le scienze e tra i saperi come se foste in cantina vosta...ve ne intendete di sogni e il loro significato?  :mirror:
Stanotte ho sognato di sbagliare un rigore tirandolo piano basso e centrale, il portiere l'ha parato coi piedi senza nemmeno muoversi e ha esultato in maniera esagerata  :polliceverso:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Stanotte ho sognato di giocare a rugby (  :lol2: ) col 7 (ari :stralol: ) della nazionale irlandese ( :penso: ) a Croke Park ( :cheer: ) contro la Francia (  :01: )
In mezzo a tutto il resto, segnavo una meta clamorosa in allungo ( :metal: ) ma poi lo speaker annunciava che la meta era di O'Driscoll (  :polliceverso: )

E ieri sera ho mangiato una margherita, almeno avessi preso qualcosa di più pesante :penso:
Image-ImageImage
Post Reply