Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
C'è da dire che Moreno alla prima non ce lo facevo....
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- SamIam818
- Rookie

Samiam
dai.. anch'io non mi lamento... manca un ricevitore serio.. uno di quelli che SPACCANO proprio ... chi ne avanza, mi rendo diponibile.....ehehe....
M Ryan
E Manning (R)
L Tomlinson
R Grant
E Graham (R)
J Jones (R)
D Hester
L Evans
R White
P Crayton (R)
A Gates
J Brown
Patriots
Pantere (R)
dai.. anch'io non mi lamento... manca un ricevitore serio.. uno di quelli che SPACCANO proprio ... chi ne avanza, mi rendo diponibile.....ehehe....
M Ryan
E Manning (R)
L Tomlinson
R Grant
E Graham (R)
J Jones (R)
D Hester
L Evans
R White
P Crayton (R)
A Gates
J Brown
Patriots
Pantere (R)
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Nono sono mai del tutto soddisfatto dei miei Draft, neppure in quelli come questo in cui riesco a mettere in piedi una corazzata.
QB - Garrard / Trent Edwards
RB - Jones-Drew / Jacobs / Benson / Wells / Lynch
WR - C. Johnson / Edwards / V. Jackson / Moore
TE - Witten
PK - K. Brown
DST - Washington
Garrard per me sarà uno dei primi 5 QB dell'anno, il reparto RB è quantomai fornito e sono pieno di giocatori da poter scambiare, i WR mi piacciono, ma ho assolutamente bisogno di un altro uomo e come TE ho semplicemente il migliore in assoluto.
Insomma, con un piccolo upgrade nel reparto ricevitori miro sicuro a confermare il titolo dell'anno scorso.
P.S. Complimenti agli owner di New England e Rimini per i team costruiti che mi paiono pronti a lottare per il titolo, anche se il vero peccato è che le loro squadre ed i Willybaldo Warriors (le tre per me più forti dopo la mia) siano tutte nella stessa division. Chi vince le divisionali arriva dritto in finale.
QB - Garrard / Trent Edwards
RB - Jones-Drew / Jacobs / Benson / Wells / Lynch
WR - C. Johnson / Edwards / V. Jackson / Moore
TE - Witten
PK - K. Brown
DST - Washington
Garrard per me sarà uno dei primi 5 QB dell'anno, il reparto RB è quantomai fornito e sono pieno di giocatori da poter scambiare, i WR mi piacciono, ma ho assolutamente bisogno di un altro uomo e come TE ho semplicemente il migliore in assoluto.
Insomma, con un piccolo upgrade nel reparto ricevitori miro sicuro a confermare il titolo dell'anno scorso.
P.S. Complimenti agli owner di New England e Rimini per i team costruiti che mi paiono pronti a lottare per il titolo, anche se il vero peccato è che le loro squadre ed i Willybaldo Warriors (le tre per me più forti dopo la mia) siano tutte nella stessa division. Chi vince le divisionali arriva dritto in finale.

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Welker e Gonzalez non sono prorpiamente "carenti"...anzi!!!IL Matte wrote: Alla fine le scelte di cuore sono il bello del draft, personalmente partendo dalla 11 scelta ho bestemmiato non poco e la squadra ha ovviamente qualche carenza nel parco WR
Manning (Flacco)
Barber - McFadden (bradshaw)
Welker- Gonzalez-Holt (washington)
Gonzalez
Akers (Gould)
GIants (jax)
Qui cmq è un lamento per i WR.... Ragazzi, bisogna schierarne 3 ed è chiaro che uno dei tre non sia una superstar.
Il fanfasy di NFL cmq predilige i WR piuttosto che alcuni come ESPN in cui puoi schierare 3 RB.
A me piace giocare a tutti e 2 cmq.
E alla fine quello che conta è il (.)
TRADE UFFICIALE: vendo il mio TE Zach Miller. Chi è interessato faccia sapere. (sarà privilegiato chi include nell'offerta generi alimentari ;-) )
Last edited by MoDo on 09/09/2009, 13:06, edited 1 time in total.

-
NE_Legends
- Newbie

A proposito di WR, se qualcuno è interessato a Percy Harvin mi faccia sapere dato che sto valutando se tenerlo o meno.. stesso discorso per la difesa dei Bears.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
letto il pm?NE_Legends wrote: A proposito di WR, se qualcuno è interessato a Percy Harvin mi faccia sapere dato che sto valutando se tenerlo o meno.. stesso discorso per la difesa dei Bears.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
NE_Legends
- Newbie

no, non mi è arrivato nulla qui sul forum..rowiz wrote: letto il pm?
- squall182
- Senior

Vendesi Willie Parker, un peccato tenerlo in panca... in cambio WR dello stesso livello.

& Doncos
-
NE_Legends
- Newbie

stesso livello sarebbe a dire?squall182 wrote: Vendesi Willie Parker, un peccato tenerlo in panca... in cambio WR dello stesso livello.
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Alcune partite sono già finite e vedo che
la going marry supera nettamente i MoDo Ravens
I rimini Bears asfaltano i green bay packers trascinati da Brees e Wayne
Baltimore Ewfers sono quasi spacciati contro i 49ers di Pavia
New England Legends si affidano a Keading e soprattutto a una cabala negativa per Brady per ribaltare il match contro i willybaldo warriors
Mentre gli esibizionisti di milano devono sperare in una no offense dei chargers condita però da una vittoria della difesa di SD per ribaltare una partita che al momento li vede fuori dal campo contro super samian
i Bullocks di Ponte a Moriano hanno ancora una chance in notturna per superare i T-Bears avanti di 14, per i Bullocks devono ancora scendere in campo MacFadden e Welker, per i T Bear un tale Terrel Owens
la going marry supera nettamente i MoDo Ravens
I rimini Bears asfaltano i green bay packers trascinati da Brees e Wayne
Baltimore Ewfers sono quasi spacciati contro i 49ers di Pavia
New England Legends si affidano a Keading e soprattutto a una cabala negativa per Brady per ribaltare il match contro i willybaldo warriors
Mentre gli esibizionisti di milano devono sperare in una no offense dei chargers condita però da una vittoria della difesa di SD per ribaltare una partita che al momento li vede fuori dal campo contro super samian
i Bullocks di Ponte a Moriano hanno ancora una chance in notturna per superare i T-Bears avanti di 14, per i Bullocks devono ancora scendere in campo MacFadden e Welker, per i T Bear un tale Terrel Owens
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Tonymaestri
- Rookie

No, dico... CENTODUE PUNTI!!!

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
sono solo stato tradito dal QB, ho preso 35 punti là (48-13) e perso la gara di 34IL Matte wrote: I rimini Bears asfaltano i green bay packers trascinati da Brees e Wayne
se Warner torna a macinare come l'anno scorso il mio team è più che competitivo :gazza:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
NE_Legends
- Newbie

X l'owner di Milano Esibizionisti: ho una proposta per te ma, non sapendo il nickname dell'utente, la provo a fare tramite nfl.com.. se leggi il messaggio qui contattami pure che te la invio cmq.
- squall182
- Senior

Per Willibaldo: ti ho mandato un offerta sul fantasy...accetta se ti va bene, oppure mandami un PN con la controproposta se vuoi

& Doncos
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho letto, ci penso un po' e ti faccio sapere
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()