Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- c.p.simpson
- Senior

Re: Madden NFL 2010
ciao
oggi mi e' arrivato madden 2010 per ps2...come al solito i roster sono da agiornare...qualcuno sa indicarmi come e dove posso scaricare gli aggiornamenti???
grazie
oggi mi e' arrivato madden 2010 per ps2...come al solito i roster sono da agiornare...qualcuno sa indicarmi come e dove posso scaricare gli aggiornamenti???
grazie
- saintsaji
- Senior

Mi sapresti dire come ti sembra il 2010 per ps2??c.p.simpson wrote: ciao
grazie
Purtroppo non ho ancora la ps3 quindi penso che dovrò optrare nuovamente per il titolo ps2,ma solo a patto che le migliorie e i cambiamenti ci sono..
Che impressione t'ha fatto??
E' solo un aggiornamento di roster e poco altro o c'è qualche cosa di valido che giustifica l'acquisto??
(contando che ho madden nfl 2009,nn sò se i cambiamenti siano tanti)...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Male...saintsaji wrote:
Purtroppo non ho ancora la ps3 ....
- c.p.simpson
- Senior

ti sapro' dire prossimamente....
penso 2/3 gg...spero vivamente che l'abbiano almeno reso piu' difficile in quanto si vince troppo facilmente anche a livello all madden...
penso 2/3 gg...spero vivamente che l'abbiano almeno reso piu' difficile in quanto si vince troppo facilmente anche a livello all madden...
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Perfetto, grazie.ManuelTheAnswer wrote: questo te lo potrò dire tra un po',per ora sono 9-2 in stagione con Philly,se finisco prima che lo prendi ti avverto
Naturalmente intendevo cambiare squadra a fine stagione visto che per sbaglio ho scritto stagione due volte.
Ma cmq mi hai capito lo stesso.
-
Browns
a me è arrivato madden, splendido graficamente, come giocabilita mi sembra migliore degli altri anni però aspettiamo pareri piu "da intenditori" và....sapete mica quali sono i parametri di difficolta da impostare per avere un gioco realistico al massimo?? grassie.... 
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A chi interessasse, è uscito oggi Madden 2010 per iPhone e iPod Touch, prezzo di lancio col 20% di sconto fino al Kick off di stanotte è 5,99€.
Ovviamente sull'App Store.
Io me lo prendo.
Io me lo prendo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'ha appena scaricato un mio collega.....Wolviesix wrote: A chi interessasse, è uscito oggi Madden 2010 per iPhone e iPod Touch, prezzo di lancio col 20% di sconto fino al Kick off di stanotte è 5,99€.
Io me lo prendo.![]()
Anche se i controlli sono un pò ostici all'inizio. Graficamente è molto bello.
-
Wolviesix
- Pro

Controlli davvero complicati, specie in difesa, dove praticamente ha fatto tutto da solo.
Sul KR sono arrivato quasi a metà campo, poi con SJ ho bucato la difesa dei 9ers con una 54 yd td run alla mia prima azione d'attacco. Mai successo con nessun videogioco una partenza a razzo così. :figo:
Però lì mi sono fermato, avevo anche altre cose da provare/sistemare, adesso continuo e vedo se riesco a capire come difendere decentemente e come fare a lanciare.
Nota negativa, non mi sembra si riesca ad ascoltare la propria musica mentre si gioca.
Sul KR sono arrivato quasi a metà campo, poi con SJ ho bucato la difesa dei 9ers con una 54 yd td run alla mia prima azione d'attacco. Mai successo con nessun videogioco una partenza a razzo così. :figo:
Però lì mi sono fermato, avevo anche altre cose da provare/sistemare, adesso continuo e vedo se riesco a capire come difendere decentemente e come fare a lanciare.
Nota negativa, non mi sembra si riesca ad ascoltare la propria musica mentre si gioca.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Preso ieri, decisamente il migliore degli ultimi 7/8 anni. Si attende analisi approfondita della modalità Franchise, indegno il Madden store, da denuncia...

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
l'ho preso sabato pome...giusto il tempo di fare una partita con gli Steelers contro un mio amico con i Patriots...la wildcat è devastante 
come grafica preferivo il 2008 però :gazza:
come grafica preferivo il 2008 però :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma gira anche sull'iPod classic o soltanto sul Touch?Angyair wrote: L'ha appena scaricato un mio collega.....
Anche se i controlli sono un pò ostici all'inizio. Graficamente è molto bello.
-
Wolviesix
- Pro

Touch e iPhone.The Snake 12 wrote: ma gira anche sull'iPod classic o soltanto sul Touch?
Ma solo se dotati di OS 2.2.1 o superiore.
Io ho messo la 3.1.1 e sono a posto. :gazza:
Per essere sicuro comunque puoi vedere sull'iTunes Store, magari ho detto qualche boiata.
-
Sheeeeeed
- Pro

Me l'hanno spedito il 29 Agosto da The Hut.com ma ancora non è arrivato nulla :roll:

- Boomer
- Rookie

L'ho preso sabato per la 360, ci ho giocato poco ma mi sembra più realistico del 2008 e la grafica molto migliore.. cmq sbaglio o mancano Daniel e Hoyer tra i qb?