Re: Europei 2009

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

j-smoove wrote: comincia l'inevitabile declino nel draft rankin per questo bambino uomo..era meglio battere l'acciao finchè era caldo, next year out of 10, in 2011 maybe top 20

remeber this post
Ma con chi ce l'hai?
Image - Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Da Brawl wrote: Ma con chi ce l'hai?
credo con Rubio ma forse non si rende conto che è già stato scelto :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Goppas wrote: Il problema della Slovenia è sempre stato di testa, tutto qua. O vincono adesso, o non vincono più: sotto gli 88 non c'è nulla, sono uscite delle annate davvero pessime. Questa squadra è quasi matura, con giocatori talentuosi/talentuosissimi (Nachbar appartiene decisamente al secondo gruppo), gli manco poco poco per essere sul tetto d'Europa
Son d'accordo. Li ho visti in preparazione contro la Grecia e mi hanno fatto una gran impressione. A proposito di giovani, la Serbia è incredibile. E' piena di ragazzi di 19,20,21 anni... Pazzesco.
Come è pazzesco che la Spagna oggi rischi di andare a casa... se perde con la Slovenia, cosa non impossibile visto come è andata fino ad ora.
Certo che per i campioni del mondo un girone iniziale con Serbia e Slovenia, più la Gran Bretagna, che sulla carta avrebbe dovuto avere Luol Deng, non è proprio il massimo...
Image  Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

nikfiumi wrote: Son d'accordo. Li ho visti in preparazione contro la Grecia e mi hanno fatto una gran impressione. A proposito di giovani, la Serbia è incredibile. E' piena di ragazzi di 19,20,21 anni... Pazzesco.
Come è pazzesco che la Spagna oggi rischi di andare a casa... se perde con la Slovenia, cosa non impossibile visto come è andata fino ad ora.
Certo che per i campioni del mondo un girone iniziale con Serbia e Slovenia, più la Gran Bretagna, che sulla carta avrebbe dovuto avere Luol Deng, non è proprio il massimo...
E' difficile che succeda, però. Dovrebbero perdere con la Slovenia, e poi la Gran Bretagna dovrebbe vincere di 8-10 punti precisi con la Serbia, non di più e non di meno. Posto che la prima condizione si verifichi (e io prima di credere agli sloveni ci penso sempre un bel po'), perché si avveri pure la seconda ci vorrebbe probabilmente anche la collaborazione dei serbi, e visto che i punti fatti nel primo girone si portano anche nel secondo sarebbe contro il loro stesso interesse.

Comunque devo dire che ci sono state un buon numero di sorprese in queste prime due giornate, mi secca alquanto il non essere riuscito a vederne manco mezzo minuto. Oggi con tempo libero e computer a disposizione conto di rifarmi con gli interessi. :01:
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 16:27, edited 1 time in total.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma qualcuno sta guardando la Croazia? È sotto di 14 all'intervallo con la Macedonia!? :penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A fine primo tempo una Croazia in pantofole sotto 48-34 contro la banda di Vrbica, che per conto proprio stanno sparando da fuori a ripetizione e sono più aggressivi ma sinceramente non fanno vedere nulla di particolarmene impressionante, solo più voglia. Atteggiamento dei croati inspiegabile.
Tra Francia e Russia invece partita fisica ed equilibrata, grande impatto di Mozgov nel primo quarto con 4 stoppate. Problemi dalla lunetta e nella fluidità del gioco per entrambe le squadre, arbitraggio pessimo a dir poco.
Rocky wrote: Ma qualcuno sta guardando la Croazia? È sotto di 14 all'intervallo con la Macedonia!? :penso:
Io sto guardando praticamente entrambe le partite insieme, ero in astinenza da basket. :D
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 17:22, edited 1 time in total.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rocky wrote: Ma qualcuno sta guardando la Croazia? È sotto di 14 all'intervallo con la Macedonia!? :penso:
La Macedonia finchè l'ho vista io tirava da tre in maniera spaventosa.
Sancho Panza wrote: A fine primo tempo una Croazia in pantofole sotto 48-34 contro la banda di Vrbica, che per conto proprio stanno sparando da fuori a ripetizione e sono più aggressivi ma sinceramente non fanno vedere nulla di particolarmene impressionante, solo più voglia. Atteggiamento dei croati inspiegabile.
Ecco appunto... :D
Image - Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intanto la Croazia comincia con un parziale di 12-0 e senza fare niente di che, solo difendendo con un minimo di intensità in più e affidandosi a Vujcic e Ukic in attacco. La differenza di talento tra le due squadre è grossa, ai croati basta proprio poco per esporre i punti deboli degli avversari. Incredibile che li avessero lasciati andare avanti di così tanto.

Ecco, hanno di nuovo spento la luce. Vujcic conclude mollemente vicino a canestro un paio di volte sbagliando, dall'altra parte i croati non difendono per tre azioni di fila e son di nuovo sotto di 8...
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 17:42, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho risolto sancho

grazie mille

+k per te  :applauso: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Bella partita tra Russia e Francia, entrambe con molti difetti e tanti errori, ma anche tanto atletismo e molte giocate in velocità
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Seguo Ponkrashov da diversi anni e ogni volta che lo vedo mi chiedo perché non si sia ancora imposto ai massimi livelli europei. Davvero un gran talento, forse gli servirebbe un po' più di tiro e di personalità...
Intanto la Croazia pare aver messo definitivamente la freccia, a meno di nuovi cali di tensione od erezioni agonistiche dei macedoni
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 17:57, edited 1 time in total.
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Sancho Panza wrote: Seguo Ponkrashov da diversi anni e ogni volta che lo vedo mi chiedo perché non si sia ancora imposto ai massimi livelli europei. Davvero un gran talento, forse gli servirebbe un po' più di tiro e di personalità...
Intanto la Croazia pare aver messo definitivamente la freccia, a meno di nuovi cali di tensione od erezioni agonistiche dei macedoni
no dai questa da te non me l'aspettavo Sancho; Ponkrashov è una delle teste più disabitate che si siano viste su un campo di basket di recente; mezzi fisici pazzeschi.. ma ci fermiamo lì, ogni attacco sembra voglia andarsi a schiantare per forza contro qualcuno..
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

MavsMANIAC wrote: no dai questa da te non me l'aspettavo Sancho; Ponkrashov è una delle teste più disabitate che si siano viste su un campo di basket di recente; mezzi fisici pazzeschi.. ma ci fermiamo lì, ogni attacco sembra voglia andarsi a schiantare per forza contro qualcuno..
Chettedevodì, sarà che ho sempre avuto un debole per gli pseudoplay oversize. Non puoi dirmi che non la passa bene. :D
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Confermo il giudizio sull'arbitraggio, un disastro.

PS - Mozgov idolo :D
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Sancho Panza wrote: Chettedevodì, sarà che ho sempre avuto un debole per gli pseudoplay oversize. Non puoi dirmi che non la passa bene. :D
diciamo che le ultime due azioni sono lampanti: la prima passaggio illuminante per kurbanov che schiaccia, la seconda si butta dentro alla cieca ed infrazione di passi..

piuttosto.. questo Mozgov centro rocciosissimo vecchio stampo.. mi piace assai! :thumbup:
Post Reply