Ma con chi ce l'hai?j-smoove wrote: comincia l'inevitabile declino nel draft rankin per questo bambino uomo..era meglio battere l'acciao finchè era caldo, next year out of 10, in 2011 maybe top 20
remeber this post
Re: Europei 2009
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
credo con Rubio ma forse non si rende conto che è già stato scelto :gazza:Da Brawl wrote: Ma con chi ce l'hai?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Son d'accordo. Li ho visti in preparazione contro la Grecia e mi hanno fatto una gran impressione. A proposito di giovani, la Serbia è incredibile. E' piena di ragazzi di 19,20,21 anni... Pazzesco.Goppas wrote: Il problema della Slovenia è sempre stato di testa, tutto qua. O vincono adesso, o non vincono più: sotto gli 88 non c'è nulla, sono uscite delle annate davvero pessime. Questa squadra è quasi matura, con giocatori talentuosi/talentuosissimi (Nachbar appartiene decisamente al secondo gruppo), gli manco poco poco per essere sul tetto d'Europa
Come è pazzesco che la Spagna oggi rischi di andare a casa... se perde con la Slovenia, cosa non impossibile visto come è andata fino ad ora.
Certo che per i campioni del mondo un girone iniziale con Serbia e Slovenia, più la Gran Bretagna, che sulla carta avrebbe dovuto avere Luol Deng, non è proprio il massimo...
-
Sancho Panza
- Pro

E' difficile che succeda, però. Dovrebbero perdere con la Slovenia, e poi la Gran Bretagna dovrebbe vincere di 8-10 punti precisi con la Serbia, non di più e non di meno. Posto che la prima condizione si verifichi (e io prima di credere agli sloveni ci penso sempre un bel po'), perché si avveri pure la seconda ci vorrebbe probabilmente anche la collaborazione dei serbi, e visto che i punti fatti nel primo girone si portano anche nel secondo sarebbe contro il loro stesso interesse.nikfiumi wrote: Son d'accordo. Li ho visti in preparazione contro la Grecia e mi hanno fatto una gran impressione. A proposito di giovani, la Serbia è incredibile. E' piena di ragazzi di 19,20,21 anni... Pazzesco.
Come è pazzesco che la Spagna oggi rischi di andare a casa... se perde con la Slovenia, cosa non impossibile visto come è andata fino ad ora.
Certo che per i campioni del mondo un girone iniziale con Serbia e Slovenia, più la Gran Bretagna, che sulla carta avrebbe dovuto avere Luol Deng, non è proprio il massimo...
Comunque devo dire che ci sono state un buon numero di sorprese in queste prime due giornate, mi secca alquanto il non essere riuscito a vederne manco mezzo minuto. Oggi con tempo libero e computer a disposizione conto di rifarmi con gli interessi.
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 16:27, edited 1 time in total.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma qualcuno sta guardando la Croazia? È sotto di 14 all'intervallo con la Macedonia!? 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sancho Panza
- Pro

A fine primo tempo una Croazia in pantofole sotto 48-34 contro la banda di Vrbica, che per conto proprio stanno sparando da fuori a ripetizione e sono più aggressivi ma sinceramente non fanno vedere nulla di particolarmene impressionante, solo più voglia. Atteggiamento dei croati inspiegabile.
Tra Francia e Russia invece partita fisica ed equilibrata, grande impatto di Mozgov nel primo quarto con 4 stoppate. Problemi dalla lunetta e nella fluidità del gioco per entrambe le squadre, arbitraggio pessimo a dir poco.
Tra Francia e Russia invece partita fisica ed equilibrata, grande impatto di Mozgov nel primo quarto con 4 stoppate. Problemi dalla lunetta e nella fluidità del gioco per entrambe le squadre, arbitraggio pessimo a dir poco.
Io sto guardando praticamente entrambe le partite insieme, ero in astinenza da basket. :DRocky wrote: Ma qualcuno sta guardando la Croazia? È sotto di 14 all'intervallo con la Macedonia!?![]()
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 17:22, edited 1 time in total.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
La Macedonia finchè l'ho vista io tirava da tre in maniera spaventosa.Rocky wrote: Ma qualcuno sta guardando la Croazia? È sotto di 14 all'intervallo con la Macedonia!?![]()
Ecco appunto... :DSancho Panza wrote: A fine primo tempo una Croazia in pantofole sotto 48-34 contro la banda di Vrbica, che per conto proprio stanno sparando da fuori a ripetizione e sono più aggressivi ma sinceramente non fanno vedere nulla di particolarmene impressionante, solo più voglia. Atteggiamento dei croati inspiegabile.
-
Sancho Panza
- Pro

Intanto la Croazia comincia con un parziale di 12-0 e senza fare niente di che, solo difendendo con un minimo di intensità in più e affidandosi a Vujcic e Ukic in attacco. La differenza di talento tra le due squadre è grossa, ai croati basta proprio poco per esporre i punti deboli degli avversari. Incredibile che li avessero lasciati andare avanti di così tanto.
Ecco, hanno di nuovo spento la luce. Vujcic conclude mollemente vicino a canestro un paio di volte sbagliando, dall'altra parte i croati non difendono per tre azioni di fila e son di nuovo sotto di 8...
Ecco, hanno di nuovo spento la luce. Vujcic conclude mollemente vicino a canestro un paio di volte sbagliando, dall'altra parte i croati non difendono per tre azioni di fila e son di nuovo sotto di 8...
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 17:42, edited 1 time in total.

- lele_warriors
- Pro

ho risolto sancho
grazie mille
+k per te

grazie mille
+k per te
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MavsMANIAC
Bella partita tra Russia e Francia, entrambe con molti difetti e tanti errori, ma anche tanto atletismo e molte giocate in velocità
-
Sancho Panza
- Pro

Seguo Ponkrashov da diversi anni e ogni volta che lo vedo mi chiedo perché non si sia ancora imposto ai massimi livelli europei. Davvero un gran talento, forse gli servirebbe un po' più di tiro e di personalità...
Intanto la Croazia pare aver messo definitivamente la freccia, a meno di nuovi cali di tensione od erezioni agonistiche dei macedoni
Intanto la Croazia pare aver messo definitivamente la freccia, a meno di nuovi cali di tensione od erezioni agonistiche dei macedoni
Last edited by Sancho Panza on 09/09/2009, 17:57, edited 1 time in total.

-
MavsMANIAC
no dai questa da te non me l'aspettavo Sancho; Ponkrashov è una delle teste più disabitate che si siano viste su un campo di basket di recente; mezzi fisici pazzeschi.. ma ci fermiamo lì, ogni attacco sembra voglia andarsi a schiantare per forza contro qualcuno..Sancho Panza wrote: Seguo Ponkrashov da diversi anni e ogni volta che lo vedo mi chiedo perché non si sia ancora imposto ai massimi livelli europei. Davvero un gran talento, forse gli servirebbe un po' più di tiro e di personalità...
-
Sancho Panza
- Pro

Chettedevodì, sarà che ho sempre avuto un debole per gli pseudoplay oversize. Non puoi dirmi che non la passa bene. :DMavsMANIAC wrote: no dai questa da te non me l'aspettavo Sancho; Ponkrashov è una delle teste più disabitate che si siano viste su un campo di basket di recente; mezzi fisici pazzeschi.. ma ci fermiamo lì, ogni attacco sembra voglia andarsi a schiantare per forza contro qualcuno..

-
Sancho Panza
- Pro

-
MavsMANIAC
diciamo che le ultime due azioni sono lampanti: la prima passaggio illuminante per kurbanov che schiaccia, la seconda si butta dentro alla cieca ed infrazione di passi..Sancho Panza wrote: Chettedevodì, sarà che ho sempre avuto un debole per gli pseudoplay oversize. Non puoi dirmi che non la passa bene. :D
piuttosto.. questo Mozgov centro rocciosissimo vecchio stampo.. mi piace assai!