a questo punto era maglio essere interisti fin dalla nascita :lol2:shilton wrote: Io ho sognato il Poz
I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tu ad avvocati come stai messo??nefastto wrote: a questo punto era maglio essere interisti fin dalla nascita :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Anche tu come shilton hai sognato il poz?DH-12 wrote: Pure io.. E se per caso me ne ricordo qualcuno è brutto!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti passava un pallone invitante che tu sparavi alle stelle,poi avete litigato.Dazed and Confused wrote: Anche tu come shilton hai sognato il poz?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io invece sogno di essermi diplomato,ma alla fine si scopre che non è valido il mio attestato e devo rifare il quinto!IL Poz wrote: Sogno ricorrentissimo, almeno una volta al mese nonostante siano passati 6 anni :D
Io sogno spesso di essere interrogato a scuola, di non sapere un cazzo e di andarmene via facendo marameo al Prof perchè "io sono già diplomato, che ci faccio qui?"
Oppure,più frequentemente, che sono a casa e devo fare una marea di compiti per il terrore del giorno dopo a scuola.Penso dipenda dal fatto che spesso ero impreparato e ho subito dei traumi con ripetuti brutti voti e strilli da parte dei professori. :lol2:
-
vervotte
Se uno sogna in continuazione di correre attraverso campi di tulipani, che cosa può significare?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
estate 2006, precedente al mio primo meeting: una notte sognai ciombe e gonzo.shilton wrote: Io ho sognato il Poz
da allora non c'ho capito più molte cose.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Dazed and Confused
Io che sparo un pallone alle stelle?shilton wrote: ti passava un pallone invitante che tu sparavi alle stelle,poi avete litigato.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The blues brothers
- Senior

non ne ho idea,te lo saprei dire se fossero papaverivervotte wrote: Se uno sogna in continuazione di correre attraverso campi di tulipani, che cosa può significare?
when you have everything,you have everything to lose.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io che litigo con CiopDazed and Confused wrote: Io che sparo un pallone alle stelle?Impossibile, che razza di sogni assurdi fai?
![]()
-
vervotte
E se fossero papaveri?The blues brothers wrote: non ne ho idea,te lo saprei dire se fossero papaveri![]()
![]()
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Stanotte ho fatto il sogno più lungo della mia vita.
Allora, ero sul dondolo di casa mia, con i miei compagni di squadra di basket. Saremmo, di lì a poco, partiti per le vacanze, ovviamentesul suddetto dondolo trainato dalla macchina del mio allenatore.
Aspettiamo per un pò ma non arriva. A quel punto la mia vicina di casa, che di colpo è diventata una fanciulla stupenda, con una voce molto sexy.
Ci avverte che "c'è un guasto al pneumatico in altro a destra" testuali parole.
Noi, ammaliati, annuiamo; poi ci convinciamo che sarà lei a riparare il guasto, e il nostro allenatore la sta pagando in anticipo, in natura.
Quindi, ridendo e scherzando, saliamo a casa mia per sgranocchiare qualcosa. Appena arrivati ci accorgiamo di un flusso di turiste, perlopiù sarde, per la casa. Nel frattemo pi miei amici si moltiplicavano, ma non sembravo riconoscerli. Passa un pò di tempo, e queste si siedono al tavolino, quello ai divani, e pretendono della carne.
Io, imbarazzatissimo, confesso che in casa non c'è niente, queste iniziano a insultarmi fino a che davanti a me non spunta il portafrutta, pieno di caramelle. Lo schiaffo in mezzo al tavolino, queste mi guardano male, ma subito cominiciano ad azzuffarsi per prenderle. Riesco a strappare una mora di liquirizia. O forse non era proprio liquirizia, perchè improvvisamente la casa diventa molto più scura e grande, io mi tramuto in Luciana Littizzetto (ora speriamo che non arrivi il suo agente a citarmi per diffamazione
:vedisezioneawards: ) e ho un obiettivo chiaro in testa: trovare la stanza segreta degli agenti zodiacali.
Provo tutte le porte, in particolare mi resta in mente un breve corridoio con due potre a un paio di metri massimo di distanza.
Finito il giro, lunghissimo, l'illuminazione! Torno a quel particolare corridoio e tengo aperte tutte e due le porte contemporaneamente.
Vengo assorbito da un fascio di luce bianca, una porta verde davanti a me si apre e mi trovo davanti un tipo pasciuto e ben vestito.
Mi spavento moltissimo, ma questo subito mi riempie di complimenti e inizia a parlare, dandomi ogni tanto delle dimostrazioni di quello che dice. Capisco soltanto che è l'agente della Vergine.
Vengo invitato a una riunione (ora so di per certo che sono ritornato nel mio corpo) dove ci sono tutti 'sti agenti. Quelli dai Pesci al Capricorno mi odiano, e infatti sono circondati da un buio pesto. Mi chiamano l'intruso.
Io non ci faccio caso, e inizio a discorrere con il tipo accanto a me. Sta giocando con una murena di gomma, viola, ovviamente animata.
Purtroppo del dialogo ricordo solo che si è inserito anche l'altro mio vicino di sedia, peccato perchè doveva essere molto interessante. In ogni caso era incentrato sulla sua murena.
Di colpo nella stanza cala il silenzio. Il capo, un certo "luce", ha dato il segnale.
Alzo gli occhi e noto davanti a me due barchette. In una ci sono i gemelli, due bambinetti terribilmente rompicoglioni. Nell'altra il Cancro e il Leone. Le barche non sono in alcuno specchio d'acqua. Comunque, al segnale compare un piscina di forma circolare, al centro della sala prima si tuffano i gemelli, poi è il turno del leone, grassissimo e con un completo attillato rosso. Sta per tuffarsi, che mi sveglio.
Alcune motivazioni di questo sogno alla prossima puntata
Allora, ero sul dondolo di casa mia, con i miei compagni di squadra di basket. Saremmo, di lì a poco, partiti per le vacanze, ovviamentesul suddetto dondolo trainato dalla macchina del mio allenatore.
Aspettiamo per un pò ma non arriva. A quel punto la mia vicina di casa, che di colpo è diventata una fanciulla stupenda, con una voce molto sexy.
Noi, ammaliati, annuiamo; poi ci convinciamo che sarà lei a riparare il guasto, e il nostro allenatore la sta pagando in anticipo, in natura.
Quindi, ridendo e scherzando, saliamo a casa mia per sgranocchiare qualcosa. Appena arrivati ci accorgiamo di un flusso di turiste, perlopiù sarde, per la casa. Nel frattemo pi miei amici si moltiplicavano, ma non sembravo riconoscerli. Passa un pò di tempo, e queste si siedono al tavolino, quello ai divani, e pretendono della carne.
Io, imbarazzatissimo, confesso che in casa non c'è niente, queste iniziano a insultarmi fino a che davanti a me non spunta il portafrutta, pieno di caramelle. Lo schiaffo in mezzo al tavolino, queste mi guardano male, ma subito cominiciano ad azzuffarsi per prenderle. Riesco a strappare una mora di liquirizia. O forse non era proprio liquirizia, perchè improvvisamente la casa diventa molto più scura e grande, io mi tramuto in Luciana Littizzetto (ora speriamo che non arrivi il suo agente a citarmi per diffamazione
Provo tutte le porte, in particolare mi resta in mente un breve corridoio con due potre a un paio di metri massimo di distanza.
Finito il giro, lunghissimo, l'illuminazione! Torno a quel particolare corridoio e tengo aperte tutte e due le porte contemporaneamente.
Vengo assorbito da un fascio di luce bianca, una porta verde davanti a me si apre e mi trovo davanti un tipo pasciuto e ben vestito.
Mi spavento moltissimo, ma questo subito mi riempie di complimenti e inizia a parlare, dandomi ogni tanto delle dimostrazioni di quello che dice. Capisco soltanto che è l'agente della Vergine.
Vengo invitato a una riunione (ora so di per certo che sono ritornato nel mio corpo) dove ci sono tutti 'sti agenti. Quelli dai Pesci al Capricorno mi odiano, e infatti sono circondati da un buio pesto. Mi chiamano l'intruso.
Io non ci faccio caso, e inizio a discorrere con il tipo accanto a me. Sta giocando con una murena di gomma, viola, ovviamente animata.
Purtroppo del dialogo ricordo solo che si è inserito anche l'altro mio vicino di sedia, peccato perchè doveva essere molto interessante. In ogni caso era incentrato sulla sua murena.
Di colpo nella stanza cala il silenzio. Il capo, un certo "luce", ha dato il segnale.
Alzo gli occhi e noto davanti a me due barchette. In una ci sono i gemelli, due bambinetti terribilmente rompicoglioni. Nell'altra il Cancro e il Leone. Le barche non sono in alcuno specchio d'acqua. Comunque, al segnale compare un piscina di forma circolare, al centro della sala prima si tuffano i gemelli, poi è il turno del leone, grassissimo e con un completo attillato rosso. Sta per tuffarsi, che mi sveglio.
Alcune motivazioni di questo sogno alla prossima puntata

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- PENNY
- Senior

fracas513 wrote: Stanotte ho fatto il sogno più lungo della mia vita.
Io, imbarazzatissimo, confesso che in casa non c'è niente, queste iniziano a insultarmi fino a che davanti a me non spunta il portafrutta, pieno di caramelle. Lo schiaffo in mezzo al tavolino, queste mi guardano male, ma subito cominiciano ad azzuffarsi per prenderle. Riesco a strappare una mora di liquirizia. O forse non era proprio liquirizia, perchè improvvisamente la casa diventa molto più scura e grande, io mi tramuto in Luciana Littizzetto (ora speriamo che non arrivi il suo agente a citarmi per diffamazione:vedisezioneawards: ) e ho un obiettivo chiaro in testa: trovare la stanza segreta degli agenti zodiacali.
Alcune motivazioni di questo sogno alla prossima puntata![]()
Chi era il regista?Tim Burton?? :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
No vabbè non cosi brutti.Dazed and Confused wrote: Anche tu come shilton hai sognato il poz?![]()
Sei giovane, se ti fai curare puoi salvarti!fracas513 wrote: ...
Ps da che si capiva che le turiste affamate erano sarde?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- L-Magic
- Senior

Certe cose le sai e basta. :lol2:DH-12 wrote: No vabbè non cosi brutti.
Sei giovane, se ti fai curare puoi salvarti!
Ps da che si capiva che le turiste affamate erano sarde?
Yippie! You can't see me, but I can you!