Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
molto molto interessante questo jerseysmall, peccato non ci sia quella di choice, nemmeno qui
(gli altri non me la sento di rovinarli.... :sbadat: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
The blues brothers
- Senior

http://www.jerseymall2008.com/prodlist2 ... ona%20Club
scusate l'of topic,qualcuno mi può dire che percentuale di tarocco c'è?
scusate l'of topic,qualcuno mi può dire che percentuale di tarocco c'è?
when you have everything,you have everything to lose.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
per le maglie da calcio vai qui... www.thefootballshirt.com
a mio avviso il migliore.
scusate l'OT anche da parte mia
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
ReBron
- Rookie

Wow...Ma dove le rubano???MarcoRVD wrote: per le maglie da calcio vai qui... www.thefootballshirt.com
Comunque, per aggiornarvi, ordinati alla fine da NFLShop la replica jersey di Vick bianca (in attesa spasmodica) http://www.nflshop.com/product/index.js ... Id=3764447
E i pantaloncini dei coach degli Eagles verdi per fare completino (arrivati, molto veloci nella spedizione, bellissimi davvero

-
vikings72
- Newbie

Ciao,
io ultimamente ho fatto acquisti su footballfanatics.com e mi sono trovato bene..0 spese doganali merce arrivata in un paio di settimane max.. qualcuno l'ha provato?
io ultimamente ho fatto acquisti su footballfanatics.com e mi sono trovato bene..0 spese doganali merce arrivata in un paio di settimane max.. qualcuno l'ha provato?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io volevo appunto chiedere di questo sito. Ma hai comprato dell'abbigliamento?vikings72 wrote: Ciao,
Avevo pensato ad una t-shirt e un cappellino di lana (zuccotto), però ho pensato di chiedere qui prima di fare una spesa. D'altronde di abbigliamento non ho mai preso niente, e l'unica cosa ordinata non è arrivata... (ma era su ebay) :sbadat:
Last edited by GoPats on 09/09/2009, 13:12, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vikings72
- Newbie

Go pats,
ho acquistato piu' volte magliette ,felpe e non ho mai avuto problemi. Le spese di spedizione non ricordo ma non mi sembrano alte e soprattutto non paghi dazi.
ho acquistato piu' volte magliette ,felpe e non ho mai avuto problemi. Le spese di spedizione non ricordo ma non mi sembrano alte e soprattutto non paghi dazi.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche io ho usato diverse volte Football Fanatics, come dice vikings tutto a posto e la merce arriva in circa 20 giorni, le info sulle spese di spedizione le trovate qui. Se non sbaglio però io l'ultima volta pagai qualcosa di dogana...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
qualcuno mi sa consigliare un sito in europa dove trovare qualcosa del genere, vorrei evitare di pagare la dogana
http://www.nflshop.com/product/index.js ... Id=2741902
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prova su eBay, lì eviti di pagare dogana e solitamente trovi più o meno di tutto (magari proprio quella col logo dei Giants non c'è, però dubito tu la possa trovare comunque su qualche sito europeo).falcix wrote: qualcuno mi sa consigliare un sito in europa dove trovare qualcosa del genere, vorrei evitare di pagare la dogana

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
forse a qualcuno interessa
Dazed and Confused wrote: il mio coinquilino vende la maglia da Football dei washington redskins taglia L del giocatore "Santana Moss" n° 89, nuova mai messa, prezzo intorno a 30 euro trattabilissimi...incluso spese spedizione se non sono di trento o milano.
In caso mandatemi un pm.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
Vai sciolto, è un ottimo sito.GoPats wrote: Io volevo appunto chiedere di questo sito. Ma hai comprato dell'abbigliamento?
Avevo pensato ad una t-shirt e un cappellino di lana (zuccotto), però ho pensato di chiedere qui prima di fare una spesa. D'altronde di abbigliamento non ho mai preso niente, e l'unica cosa ordinata non è arrivata... (ma era su ebay) :sbadat:
Le spese di spedizione sono fisse, 19 $. Io sinceramente non ho mai preso nulla, ma un mio amico fa un ordine ogni 3-4 mesi e di dogana non ha mai speso nulla.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Darkness
- Rookie

a casa ho un pallone da football firmato da Joe Theismann (in pratica io volevo solo il pallone ho scoperto quando mi è arrivato a casa che era firmato
) e volevo metterlo in una teca o sostegno per tenerlo in bella mostra sulla libreria.
Qualcuno sa dirmi dove trovare in italia (dagli usa l'ho trovato ma le spese di spedizione mi hanno fermato) un negozio a cui mi posso rivolgere?
p.s.: spero di nion essere OT
Qualcuno sa dirmi dove trovare in italia (dagli usa l'ho trovato ma le spese di spedizione mi hanno fermato) un negozio a cui mi posso rivolgere?
p.s.: spero di nion essere OT
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- Boomer
- Rookie

E per i tempi di consegna?Radiofreccia wrote: Vai sciolto, è un ottimo sito.
Le spese di spedizione sono fisse, 19 $. Io sinceramente non ho mai preso nulla, ma un mio amico fa un ordine ogni 3-4 mesi e di dogana non ha mai speso nulla.

- Radiofreccia
2 settimane più o meno. Con quelle spese di spedizione, 2 settimane sono anche poche!Boomer wrote: E per i tempi di consegna?
Smiles are a curves that set everything straight.