Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Sheasmylove wrote: a parte gli scherzi, c'era tanta gente..???
chissa' se questa due giorni riuscira' a far appassionare un po' di gente a questo sport troppo dimenticato...
anche e soprattutto dalle istituzioni, visto la pubblicita' fatta per il mondiale...
Era mattina e, come dici tu, la gente normale a quell'ora lavora. quindi il riscontro non era ampissimo ma qualcuno che aveva voglia di provare c'era...
Io ho portato mio figlio 3 anni che ha dato il via alle danze, ho visto qualche ragazzino e qualche ragazzo. niente di chè, quelli che passavano guardavano incuriositi e qualcuno anche timoroso di porvare. Magari tra pomeriggio e sera, tra oggi e domani qualcosa di più si muoverà... speriamo!
Poi federico ci potrà dire qualcosa di più!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

pelato wrote: Bellissima mattinata trascorsa in Piazza Vittorio, una delle piazze più centrali di torino, a fare swing all'interno del tunnel gonfiabile!!!! Fantastiche le espressioni della gente che passava e non capiva che cosa stesse succedendo!!!  :stralol:

Belli i bimbi e i ragazzini che provavano a a giocare a questo "strano" sport americano. Sarebbe da fare più spesso questa promozione!!  :forza:

Ho avuto anche il piacere di conoscere Federico III!! :gogogo:

Finalmente qualcosa di pubblicitario per sponsorizzare questo evento a Torino!  :gazza:
Il tunnel di battuta gonfiabile è una gran cosa! Vogliono sempre provare tutti, grandi e piccini!
Anche noi speriamo di riuscire presto a organizzare qualcosa di simile in città, magari nella piazza centrale!
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

pelato wrote: Bellissima mattinata trascorsa in Piazza Vittorio, una delle piazze più centrali di torino, a fare swing all'interno del tunnel gonfiabile!!!! Fantastiche le espressioni della gente che passava e non capiva che cosa stesse succedendo!!!  :stralol:

Belli i bimbi e i ragazzini che provavano a a giocare a questo "strano" sport americano. Sarebbe da fare più spesso questa promozione!!  :forza:

Ho avuto anche il piacere di conoscere Federico III!! :gogogo:

Finalmente qualcosa di pubblicitario per sponsorizzare questo evento a Torino!  :gazza:
Per chi vuole passare io sarò li domani dalle 13 ale 1830 !!! VENGHINO SIGNORI VENGHINO !!!
Last edited by Fede_ on 08/09/2009, 18:03, edited 1 time in total.
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Ho appena visto le foto del figlio di Pelato mentre batte  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Fede_ wrote: Ho appena visto le foto del figlio di Pelato mentre batte  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
si, ma se lanciava il padre non vale eh  :gogogo: :gogogo:
"That's a clown question, bro."
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

dunque....oggi mi sono sparato sei ore di tunnel gonfiabile, ho le gambe a pezzi, ma almeno ho avuto il privilegio di conoscere l'mvp del meeting 2009 e il futuro mvp del meeting 2029!!

non gliela lanciava pelato la palla, me ne occupavo io e posso garantire che non gli ho facilitato la vita, soprattutto dopo che ha tentato di uccidermi come hanno fatto con Kuroda con una linea!

p.s.
purtroppo fare il volontario assorbe un mucchio di tempo, non me ne restava altro per fare l'imperatore e ho mollato....ah, ma appena sistemo due cose riprendo!!
....fingerò non sia mai successo!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Domanda per i volontari:

si potrebbe/c'è la possibilità di sapere con un certo anticipo l'albergo che ospiterà la nazionale italiana il 20 a torino?
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Altra domanda:
sul sito della fibs scrivono che la seconda partita di Torino è mercoledi 16, ma io ho sempre saputo o creduto di sapere che fosse giovedi 17!

Qualcuno può confermare con certezza questa data?

Grazie
[align=left]Image
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

dai che siete divertiti oggi verso le 19 a vedermi girare la mazza in piazza vittorio in mocassini, camicia scura a quadrettini e cravatta!
Dimenticavo... dove verranno pubblicate le foto fatte dalle brasiliane? E le foto delle brasiliane?
Last edited by thegrimreaper on 08/09/2009, 23:02, edited 1 time in total.
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

pelato wrote: Altra domanda:
sul sito della fibs scrivono che la seconda partita di Torino è mercoledi 16, ma io ho sempre saputo o creduto di sapere che fosse giovedi 17!

Grazie
scusa dove l'hai letto ?? mi dai il link che non lo trovo

EDIT: pelato hai letto qui ?? http://www.fibs.it/it-it/CALENDARIO-IBA ... ection=678

se guardi bene il 16 non c'è nessuna partita, è la giornata dedicata ai recuperi .... solo che il calendario è incolonnato da schifo e sembra che la partita di torino sia il 16 !!!
Last edited by Fede_ on 08/09/2009, 23:13, edited 1 time in total.
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

webba2000 wrote: Domanda per i volontari:

si potrebbe/c'è la possibilità di sapere con un certo anticipo l'albergo che ospiterà la nazionale italiana il 20 a torino?
proverò a informarmi .. ma forse a questa potrebbe rispondere meglio Federico III  :fischia: :fischia: :fischia:

EDIT: ora che ci penso .. probabilmente l'hotel di base delle squadre sarà sempre lo stesso e dovrebbe trovarsi in emilia ... quindi a torino verranno in giornata senza fermarsi a dormire
Last edited by Fede_ on 08/09/2009, 23:16, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Domanda per i volontari:

Gli hotel convenzionati ufficialmente sono:
- 1 a Parma
- 1 a Bologna
- 3 a Piacenza
- 1 a Macerata
- 1 a Firenze
- 1 a Fiano Romano
- 1 a Roma
- 1 a Roma Nord
- 1 a Grosseto
- 1 a Catania

Questo è tutto. Lascio a voi eventuali commenti. Se volete sapere quali siano gli hotel e quali siano le disposizioni (almeno di ALCUNE squadre), potete andare sul sito IBAF perchè hanno deciso di rendere pubblico questo documento da ieri... cliccate sul titolo nel link fornito e vi apparirà un documento PDF. Le ultime 4 pagine riguardano gli alloggi in Italia. Sul sito trovate comunque anche altre cose di vostro interesse, come i calendari in PDF, i rosters, ecc, ecc...
pelato wrote: Altra domanda:

Grazie
Il 16 è un giorno di riposo secondo il calendario ufficiale. Le partite di Torino, sempre secondo il calendario ufficiale, sono:
15 settembre alle 20. Prima gruppo A contro prima gruppo C.
17 settembre alle 20. Seconda gruppo E contro seconda miglior terza della prima fase.
20 settembre alle 20. Seconda gruppo E contro Italia.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Fede_ wrote: scusa dove l'hai letto ?? mi dai il link che non lo trovo

EDIT: pelato hai letto qui ?? http://www.fibs.it/it-it/CALENDARIO-IBA ... ection=678

se guardi bene il 16 non c'è nessuna partita, è la giornata dedicata ai recuperi .... solo che il calendario è incolonnato da schifo e sembra che la partita di torino sia il 16 !!!
Si si l'ho letto esattamente li, non avevo fatto caso all'incolonnamento. Comunque meglio un'ulteriore conferma!!  :forza:

Grazie anche a Renè per le info!  :01:
[align=left]Image
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Che voi sappiate, ce ne sono ancora di biglietti per la finale?
ImageImageImage
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

http://it.eurosport.yahoo.com/baseball/
  :gazza: Se ho letto bene, Eurosport seguirà il mondiale  già da oggi.  :gazza:
Post Reply