Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

i Nets sono la prima franchigia che si vende il culo :gogogo:

Nets Become First NBA Team To Reach Ad Deal On Practice Jerseys
The New Jersey Nets are the first NBA team to sell a practice jersey sponsorship, which will put the logo of PNY Technologies on practice uniforms this fall.

The company, a flash-drive manufacturer based in Parsippany, N.J., also bought the naming rights to the Nets' practice facility in East Rutherford, N.J., to be called the PNY Center as part of a two-year sponsorship agreement.

The Nets' coaching staff will also wear PNY-branded gear during post-practice interviews.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

jayone wrote: i Nets sono la prima franchigia che si vende il culo :gogogo:

Nets Become First NBA Team To Reach Ad Deal On Practice Jerseys
The New Jersey Nets are the first NBA team to sell a practice jersey sponsorship, which will put the logo of PNY Technologies on practice uniforms this fall.

The company, a flash-drive manufacturer based in Parsippany, N.J., also bought the naming rights to the Nets' practice facility in East Rutherford, N.J., to be called the PNY Center as part of a two-year sponsorship agreement.

The Nets' coaching staff will also wear PNY-branded gear during post-practice interviews.
Che brutto...  :polliceverso:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

per me han fatto bene, in un periodo di crisi e di fronte a franchigie che richiedono aiuti ingenti a banche ed agenzie varie, cercare di cavarsi fuori dai guai da soli è un comportamento virtuoso.

Non c'entra nulla eh, ma a me piace moltissimo come si stanno muovendo i Nets negli ultimi anni (dalla cessione di Kidd in poi)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

anche se c'è la crisi che tristezza degli sponsor su delle maglie nba anche se sono solo di allenamento
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Lo sponsor??

Ho sempre amato le jerseys per lo stemma grande sul busto, dove mettono lo sponsor ora??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Lo sponsor??

Ho sempre amato le jerseys per lo stemma grande sul busto, dove mettono lo sponsor ora??
Vicino al numero sulla schiena in teoria. Comunque non se ho capito bene sarà solo sulle maglie d'allenamento ;)
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ah ecco, così andrebbe meglio.

Cmq l'utilità?
Credevo che fossero economicamente autonome le squadre, con tutti gli introiti che hanno...

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://espn.go.com/nba/features/jordan23

Non so se l'avevate già segnalato ma vi consiglio di farvi un giro a quel link. Aspettando la sua introduzione nella HoF ESPN sta presentando, uno dopo l'altro, i 23 "top moments" della carriera di MJ. Visti e rivisti, ovviamente, ma si lasciano sempre rivedere molto volentieri, almeno da parte mia.

:notworthy: al più grande di sempre.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

certo lo sponsor sulle maglie ufficiali sarebbe nettamente peggio ma su quelle d'allenamento.. Le franchigie sono autonome economicamente fino ad un certo punto... alcune sono in perdita (non a livello calcistico ovviamente). Mi sono espresso male, forse è meglio dire che alcuni proprietari pagano di tasca loro per rientrare nelle spese previste dalla lega (insomma cap, luxury, tasse e affini). Certamente hanno buone entrate però considera squadre con poco appeal tipo i Clippers (che già comunque sono a LA) lo staples per le loro partite anche se è tutto pieno permette entrate che non sono neanche paragonabili a quelle dei Lakers. Mi pare che proprio quest'anno abbiano fatto offerte per biglietti a 9 dollari.. mentre chiaramente per vedere kobe penso sia molto difficile tirarne fuori meno di 40 (chiaramente stando lontanissimo dal campo perchè accanto a jack si sale sopra il migliaio facilmente).

In più proprio nella scorsa stagione la lega aveva dato notizia di aver trovato un accordo finanziario con alcune banche (o associazioni/assicurazioni non ricordo bene) per permettere ad alcune squadre di ottenere denaro in prestito a tasso abbastanza agevolato e una decina di team ne avevano approfittato quindi non tutti navigano nell'oro
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
ibiscus7
Newbie
Newbie

Post by ibiscus7 »

ottime curiosità :thumbup: :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tostau wrote: certo lo sponsor sulle maglie ufficiali sarebbe nettamente peggio ma su quelle d'allenamento.. Le franchigie sono autonome economicamente fino ad un certo punto... alcune sono in perdita (non a livello calcistico ovviamente). Mi sono espresso male, forse è meglio dire che alcuni proprietari pagano di tasca loro per rientrare nelle spese previste dalla lega (insomma cap, luxury, tasse e affini). Certamente hanno buone entrate però considera squadre con poco appeal tipo i Clippers (che già comunque sono a LA) lo staples per le loro partite anche se è tutto pieno permette entrate che non sono neanche paragonabili a quelle dei Lakers. Mi pare che proprio quest'anno abbiano fatto offerte per biglietti a 9 dollari.. mentre chiaramente per vedere kobe penso sia molto difficile tirarne fuori meno di 40 (chiaramente stando lontanissimo dal campo perchè accanto a jack si sale sopra il migliaio facilmente).

In più proprio nella scorsa stagione la lega aveva dato notizia di aver trovato un accordo finanziario con alcune banche (o associazioni/assicurazioni non ricordo bene) per permettere ad alcune squadre di ottenere denaro in prestito a tasso abbastanza agevolato e una decina di team ne avevano approfittato quindi non tutti navigano nell'oro
e poi non capisco tutte ste storie per un mini sponsor

si sa che tutto è governato dai soldi,si sa che stern di porcate ne ha fatte molte e lo sponsor mi sembra il minimo

mi parrebbe piu utile ridurre il numero di sqaudre piuttosto che fare tragedie per uno sponsor
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://espn.go.com/video/clip?id=4465373&categoryid=2378529

Se avete 20 minuti di tempo, accende le casse che ne vale la pena. La miglior partita che abbia mai giocato? Montecarlo 1992: "Best game I've ever played in, no coaching, we had referees but not really and you had ten hall of famers playing against each other."

Sarebbe bello recuperare un video di quello scrimmage, che roba dev'essere stata. :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: http://espn.go.com/video/clip?id=4465373&categoryid=2378529

Se avete 20 minuti di tempo, accende le casse che ne vale la pena. La miglior partita che abbia mai giocato? Montecarlo 1992: "Best game I've ever played in, no coaching, we had referees but not really and you had ten hall of famers playing against each other."

Sarebbe bello recuperare un video di quello scrimmage, che roba dev'essere stata. :notworthy:
Cos'era una partita di pre-olimpico? Anche se il pre-olimpico del '92 fu giocato a Portland.

Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

http://sport.repubblica.it/news/sport/basket-jordan-nella-hall-of-fame-nessun-altro-come-me/3715951

Jordan  :notworthy: :notworthy:

Ma comunque....
Jerry Sloan EX allenatore dei Jazz????
Mi son perso qualcosa oppure hanno fatto una gaffe incredibile???? :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

gaffe incredibile :sbadat:
Image
Image
Image
Locked