Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Bellissima partita tra FSU e Miami, finalmente anche The U sembra tornata ad essere competitiva e lo spettacolo, in una delle rivalità più belle ed accese del college football, non è mancato.

Dopo l'intercetto con TD di White pensavo fosse finita per gli Hurricanes, invece avevo sottovalutato Jacory Harris, miglior prestazione della sua seppur ancora giovane carriera. 386 yds e 2 TD con un quarto periodo spettacolare, un paio di lanci terrificanti. Miami molto bene in attacco, sono giovani ma hanno talento: Harris, la coppia di RB James - Cooper (che tra l'altro sono anche compagni di stanza) e quella di WR Benjamin - Hankerson. Non credo potranno contendere per vincere la division, ma qualcosa di buono si inizia ad intravedere.

Per FSU solida prova per Ponder (294 yds e 2 TD + 1 su corsa), buono anche Ty Jones decisamente meglio di Jermaine Thomas nel backfield. Impressionante invece il WR Jarmon Fortson, fisico spaventoso, se riesce a stare concentrato per tutta la partita secondo me ne può venir fuori qualcosa di veramente impressionante, ricorda un pò il primo Boldin (che appunto è uscito da Florida State).

Tra le altre news: Bradford eviterà l'operazione, dovrebbe quindi tornare in campo tra circa un mesetto. Oklahoma giocherà contro Idaho State e Tulsa poi, dopo una settimana di pausa, ci sarà l'interessante sfida in Florida contro Miami. Si spera che il QB possa ritornare per quella partita o, al massimo, quella dopo contro Baylor perchè poi il 17 ottobre si va in Texas e lì si farà sul serio.
Partita stupenda! Una delle migliori che mi sia capitato di vedere.
Travis Benjamin lo vidi per la prima volta l'anno scorso, e da allora sono sempre piu' convinto che possa essere 'the next big thing". palla in mano e' dura buttarlo giu': oltre ad essere velocissimo e' estremamente elusivo...E' l'erede di Hester.

Miami, IMHO, e' lontana una buona difesa sulle corse dall'essere una acc contender...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Gian Marco wrote: Partita stupenda! Una delle migliori che mi sia capitato di vedere.
Travis Benjamin lo vidi per la prima volta l'anno scorso, e da allora sono sempre piu' convinto che possa essere 'the next big thing". palla in mano e' dura buttarlo giu': oltre ad essere velocissimo e' estremamente elusivo...E' l'erede di Hester.

Miami, IMHO, e' lontana una buona difesa sulle corse dall'essere una acc contender...
Eccolo, quello dicevo io....Siamo in 2 che la pensiamo così...Con la pettinatura alla Marshawn poi, non può che diventare subito idolo.
E Jacory Harris anche lui...Come ha scritto saggiamente Rocky ha fatto decisamente più del previsto, anche dopo il colpo al braccio. Non sarà the next McNabb, ma può venirne fuori qualcosa di buono. Ha pure fatto il duro a partita vinta, con tutti che festeggiavano e lui che restava impassibile alla Raikkonen  :metal:. Bello,bello, divertente l'attacco di Miami.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: Partita stupenda! Una delle migliori che mi sia capitato di vedere.

Eccellente partita davvero, la migliore della week 1 a mio modo di vedere, peccato per il risultato! Jacori Harris ha dimostrato che probabilmente la girandola di quarterbacks a miami è finita, può dare stabilità al ruolo, ed il nuovo attacco aereo installato dal nuovo staff funziona davvero.

Per quanto riguarda i miei Seminoles, beh, Ponder è di gran lunga il miglior qb dell'ultimo quinquennio, mentre Fortson mi ha impressionato davvero per bene. Le armi offensive non mancano, il lavoro di Jimbo Fisher comincia a dare i suoi frutti, l'attacco ha guadagnato molto bene sugli screen e sulle slant, ci sono molti atleti in gradi di racimolare yards dopo la ricezione. Manca lo spilungone di turno, si sente la mancanza di Greg Carr, mi è particolarmente piacuto Caz Piurowski, tight end, molto mobile in ricezione (suo il primo TD) ed ottimo bloccatore. In difesa, Dekoda Watson è la next big thing, mentre Reid ha fatto i numeri, anche con gli special teams.  

Partita che restituisce due grandi atenei al grande palcoscenico.
Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Per chi volesse vedere le partite in registrata ho scoperto una gran cosa....... :forza:......
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

davelavarra wrote: Eccellente partita davvero, la migliore della week 1 a mio modo di vedere, peccato per il risultato! Jacori Harris ha dimostrato che probabilmente la girandola di quarterbacks a miami è finita, può dare stabilità al ruolo, ed il nuovo attacco aereo installato dal nuovo staff funziona davvero.

Per quanto riguarda i miei Seminoles, beh, Ponder è di gran lunga il miglior qb dell'ultimo quinquennio, mentre Fortson mi ha impressionato davvero per bene. Le armi offensive non mancano, il lavoro di Jimbo Fisher comincia a dare i suoi frutti, l'attacco ha guadagnato molto bene sugli screen e sulle slant, ci sono molti atleti in gradi di racimolare yards dopo la ricezione. Manca lo spilungone di turno, si sente la mancanza di Greg Carr, mi è particolarmente piacuto Caz Piurowski, tight end, molto mobile in ricezione (suo il primo TD) ed ottimo bloccatore. In difesa, Dekoda Watson è la next big thing, mentre Reid ha fatto i numeri, anche con gli special teams.  

Partita che restituisce due grandi atenei al grande palcoscenico.
Concordo su tutto. E aggiungo che secondo me Jimbo Fisher e' davvero una delle menti offensive piu' brillanti che ci sono in giro.
Ma Bowden si ricordera' i nomi di almeno il 50% dei suoi giocatori? :gogogo:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://espn.go.com/college-football/rankings/_/poll/1

Primo ranking stagionale, che vede la ovvia caduta di Oklahoma (13) e la scalata di BYU (9); scala quattro posizioni anche Alabama (4) che si piazza davanti ad Oklahoma State e Mississippi. Tre new entry: Miami (20), Cincinnati (23) e Mizzou (25).

1. Florida (1-0)
2. Texas (1-0)
3. USC (1-0)
4. Alabama (1-0)
5. Oklahoma State (1-0)
6. Ole Miss (1-0)
7. Penn State (1-0)
8. Ohio State (1-0)
9. BYU (1-0)
10. California (1-0)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Maryland?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Peggio di cosi' la stagione di Oklahoma non poteva iniziare: su espn.com ho letto che Gresham dovra' saltare l'intera stagione.

Veramente un peccato non poter ammirare anche questa stagione uno degli attacchi piu' spettacolari della storia del football.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Faccio solo un piccolo intervento sulla squadra che seguo (Arizona State): ho visto tutta la partita contro Idaho State e Vonteze Burfict è veramente pazzesco, allucinante...ha fatto un sack che pensavo che il QB dei Bengals fosse realmente morto...una potenza e velocità strabilianti...segnatevi questo nome, USC si starà mangiando le mani in questo momento. Ah dimenticavo...era solo la sua prima partita di college...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che bella partita tra Miami e FSU...Gli Hurricanes mi hanno davvero emozionato, forse forse ho trovato la mia squadra di college football..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

kings wrote: Faccio solo un piccolo intervento sulla squadra che seguo (Arizona State): ho visto tutta la partita contro Idaho State e Vonteze Burfict è veramente pazzesco, allucinante...ha fatto un sack che pensavo che il QB dei Bengals fosse realmente morto...una potenza e velocità strabilianti...segnatevi questo nome, USC si starà mangiando le mani in questo momento. Ah dimenticavo...era solo la sua prima partita di college...
Il problema di Vontaze Burfict è che ha la testa completamente disabilitata e dei voti talmente osceni che - incredibile ma vero! - a USC non riusciva ad entrarci. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peccato per Gresham, poteva diventare il miglior td scorer della storia di Oklahoma.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Incredibile, dovevano tutti e due andare nella NFL, hanno deciso insieme di tornare per cercare di vincere il titolo nazionale e ora, dopo una sola partita, sono tutti e due fuori con la stagione dei Sooners ormai andata a farsi fottere.

Speriamo che Greshem non abbia ripercussioni e possa tornare al 100% dopo l'operazione, è un grandissimo TE che credo potrà avere un futuro ad alti livelli assicurato anche nella NFL.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Incredibile, dovevano tutti e due andare nella NFL, hanno deciso insieme di tornare per cercare di vincere il titolo nazionale e ora, dopo una sola partita, sono tutti e due fuori con la stagione dei Sooners ormai andata a farsi fottere.

Speriamo che Greshem non abbia ripercussioni e possa tornare al 100% dopo l'operazione, è un grandissimo TE che credo potrà avere un futuro ad alti livelli assicurato anche nella NFL.
Sarà perché dopo averli visti l'anno scorso ho iniziato seriamente a tifare per OU?  :penso:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Un motivo in più per vedere Notre Dame:

Image
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply