Partita stupenda! Una delle migliori che mi sia capitato di vedere.Rocky wrote: Bellissima partita tra FSU e Miami, finalmente anche The U sembra tornata ad essere competitiva e lo spettacolo, in una delle rivalità più belle ed accese del college football, non è mancato.
Dopo l'intercetto con TD di White pensavo fosse finita per gli Hurricanes, invece avevo sottovalutato Jacory Harris, miglior prestazione della sua seppur ancora giovane carriera. 386 yds e 2 TD con un quarto periodo spettacolare, un paio di lanci terrificanti. Miami molto bene in attacco, sono giovani ma hanno talento: Harris, la coppia di RB James - Cooper (che tra l'altro sono anche compagni di stanza) e quella di WR Benjamin - Hankerson. Non credo potranno contendere per vincere la division, ma qualcosa di buono si inizia ad intravedere.
Per FSU solida prova per Ponder (294 yds e 2 TD + 1 su corsa), buono anche Ty Jones decisamente meglio di Jermaine Thomas nel backfield. Impressionante invece il WR Jarmon Fortson, fisico spaventoso, se riesce a stare concentrato per tutta la partita secondo me ne può venir fuori qualcosa di veramente impressionante, ricorda un pò il primo Boldin (che appunto è uscito da Florida State).
Tra le altre news: Bradford eviterà l'operazione, dovrebbe quindi tornare in campo tra circa un mesetto. Oklahoma giocherà contro Idaho State e Tulsa poi, dopo una settimana di pausa, ci sarà l'interessante sfida in Florida contro Miami. Si spera che il QB possa ritornare per quella partita o, al massimo, quella dopo contro Baylor perchè poi il 17 ottobre si va in Texas e lì si farà sul serio.
Travis Benjamin lo vidi per la prima volta l'anno scorso, e da allora sono sempre piu' convinto che possa essere 'the next big thing". palla in mano e' dura buttarlo giu': oltre ad essere velocissimo e' estremamente elusivo...E' l'erede di Hester.
Miami, IMHO, e' lontana una buona difesa sulle corse dall'essere una acc contender...









