Video...

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Video...

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote: Vabbè radiato no (non penso volesse fargli "cosi" male) però io farei rientrare il giocatore che ha fatto il fallo alla prima partita giocata dall'altro dopo l'infortunio.
troppo comodo cosi

se chi lo ha subito sta fuori 6 mesi tu ne stai fuori 12

il doppio minimo come sanzione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Oh pap, si vede subito chi di noi è il difensore e chi l'attaccante.   :lol2:

Per me va radiato senza neppure passare dal via, tu invece sei un po' troppo indulgente per i miei gusti. :D

Piede a martello diretto sulla tibia dell'avversario. Peggio di così... beh, mi viente in mente solo la famosa vendetta di Roy Keane.
secondo me la radiazione è eccessiva, ma ti ripeto che uno così non lo voglio nella mia squadra, perché si mette in posizione per far male
credo che come fallo si possa equipararlo ad una aggressione, quindi almeno 3 anni glieli dovevano dare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Paperone wrote: secondo me la radiazione è eccessiva, ma ti ripeto che uno così non lo voglio nella mia squadra, perché si mette in posizione per far male
Mah, io francamente lo preferisco nella mia squadra che non in quella degli avversari.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Mah, io francamente lo preferisco nella mia squadra che non in quella degli avversari.  :lol2:
vero anche questo :lmao:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Dovrebbe essere squalificato fino al rientro del povero Wasilewski.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dazed and Confused wrote: Mah, io francamente lo preferisco nella mia squadra che non in quella degli avversari.  :lol2:
Non so... considera che te lo ritroveresti davanti ogni giorno in allenamento  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

11 giornate di squalifica per Witsel comunque
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Leviathan wrote: 11 giornate di squalifica per Witsel comunque
Oltretutto leggevo che sta girando con la scorta dopo aver ricevuto minacce di morte.
In ogni caso, 11 giornate sono circa tre mesi di squalifica. L'infortunato dovrebbe stare fuori almeno dieci-dodici mesi.
La misura della pena sta nella volontarietà. Su quella non si potrà mai avere una certezza. La pericolosità dell'entrata può essere molto alta, senza l'effettiva volontà di fare male.
Ma non si può punire la pericolosità, nel senso che uno scontro duro in uno sport di contatto può starci.
In che misura possiamo dire che l'entrata di Witsel, premeditata nella durezza, lo fosse anche nell'intenzione di ferire l'avversario?
Possiamo dare una risposta a questa domanda? Se possiamo farlo, allora tre mesi di squalifica possono essere certamente pochi.

Altrimenti si potrebbe fare un distinguo.
Sanzionare sportivamente l'episodio, rimandando le conseguenze sul piano civile e penale alla giustizia ordinaria.
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

425,350

Concordo con chi nell'altro topic ha notato che Weah corre più di Dinho.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

francilive wrote: Oltretutto leggevo che sta girando con la scorta dopo aver ricevuto minacce di morte.
In ogni caso, 11 giornate sono circa tre mesi di squalifica. L'infortunato dovrebbe stare fuori almeno dieci-dodici mesi.
La misura della pena sta nella volontarietà. Su quella non si potrà mai avere una certezza. La pericolosità dell'entrata può essere molto alta, senza l'effettiva volontà di fare male.
Ma non si può punire la pericolosità, nel senso che uno scontro duro in uno sport di contatto può starci.
In che misura possiamo dire che l'entrata di Witsel, premeditata nella durezza, lo fosse anche nell'intenzione di ferire l'avversario?
Possiamo dare una risposta a questa domanda? Se possiamo farlo, allora tre mesi di squalifica possono essere certamente pochi.

Altrimenti si potrebbe fare un distinguo.
Sanzionare sportivamente l'episodio, rimandando le conseguenze sul piano civile e penale alla giustizia ordinaria.
però Franci lui è intervenuto sapendo che poteva far male, la volontarietà di far male è indimostrabile, ma la negligenza dell'entrata sì

non sono un legale e si vede, spero di essermi fatto capire :forza:
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se nn sbaglio squalifica ridotta a 8 giornate :disgusto:
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Last edited by Reverendo on 12/09/2009, 1:51, edited 1 time in total.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Elano - Stoccata del singolo:

http://www.youtube.com/watch?v=w0kGWYu1wmo

Hugo Viana - Azione corale:

http://videos.sapo.pt/PSaHzjkfB9bBjpILaTFr
rodmanalbe82
Pro
Pro