"Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò"
Crescezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Comunque 6 chiamate in un giorno sono scandalose! Non si sta crescendo per un cazzo. Situazione pessima, siamo stati strasuperati sia dalla A che dai meridionali, non va niente bene.
anima_ardente wrote:
Comunque 6 chiamate in un giorno sono scandalose! Non si sta crescendo per un cazzo. Situazione pessima, siamo stati strasuperati sia dalla A che dai meridionali, non va niente bene.
Calmezza, possiamo recuperare.
mandatemi via pm i cellulari, se volete tio bono, mandate pm al volo quando qualcuno è ontheclock.
E boni, state boni.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
comunque è uno scandalo..capisco un'oretta toh una e mezzo..ma se si sa che non si riesce ad essere connessi si deve lasciare la lista o diversamente non ic si prende l'impegno di giocare..io ho fatto e rifatto la lista molte volte purché il gioco non si frmasse il gioco
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sonnechiosissimo wrote:
comunque è uno scandalo..capisco un'oretta toh una e mezzo..ma se si sa che non si riesce ad essere connessi si deve lasciare la lista o diversamente non ic si prende l'impegno di giocare..io ho fatto e rifatto la lista molte volte purché il gioco non si frmasse il gioco
Quanto manca, in caso a sto benedetto skip? mali estremi.....dò un ocio.
ma ripeto qualcuno li può contattare???
Avevo lasciato la mia lista a spike ma visto che sono online ho postato direttamente io. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)