Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Alla luce degli ultimi avvenimenti per quest'anno mi accontento di ESPN America nel senso che avrei preferito fare il Game Pass HD ma devo fare qualche sacrificio e visto che la NFL riesco comunque a vederla... Sperando in momenti migliori.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

una curiosità, come vedete oggi voi il gamepass? a me va a scatti anche a 1800, quando fino a ieri non avevo alcun tipo di problema :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io tra un sonnellino e l' altro tra un capitolo di sudato studio e l' altro prima ho visto stl-kc a 2400 senza nessunissimo problema, ora che ho finito di dormire ho deciso di prendermi una meritata pausa dallo studio sono dovuto scalare a 1200 per vedere atl-bal che sta dando un pò di problemi...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non risultano ancora blocchi, ma soprattutto......

.................hanno messo NFL RedZone! (Per altri 39.99 dollari)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Angyair wrote: Non risultano ancora blocchi, ma soprattutto......

Madonna santissima  :yahoo:

Certo, mi servirebbe un'altra tv e una linea che le supporti entrambe però buono a sapersi.
Last edited by Luca79 on 07/09/2009, 11:43, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Marco Air Zanelli wrote: Alla luce degli ultimi avvenimenti per quest'anno mi accontento di ESPN America nel senso che avrei preferito fare il Game Pass HD ma devo fare qualche sacrificio e visto che la NFL riesco comunque a vederla... Sperando in momenti migliori.
te li auguro Marco,se ti può consolare anche per me sono periodi di M...A io però da toxxixco di NFL ho fatto altri tagli ma non sono riuscito a rinunciare al GP :shocking:
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

................hanno messo NFL RedZone! (Per altri 39.99 dollari)

ocio che mi sa che ci sono delle limitazione per red zone. credo non si possa vedere in italia ....
Red Zone is restricted to users located within the fifty United States, the District of Columbia. All other areas are excluded territories (the "Red Zone Excluded Territories"). You are not authorized to use Red Zone if you are located in any of the Red Zone Excluded Territories, and you agree not to access or attempt to access Red Zone from any of the Red Zone Excluded Territories.
poi non so se aggiungendolo nel game pass season plus sia cambiato qualcosa.....
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Broncostwin wrote:
ocio che mi sa che ci sono delle limitazione per red zone. credo non si possa vedere in italia ....
Red Zone is restricted to users located within the fifty United States, the District of Columbia. All other areas are excluded territories (the "Red Zone Excluded Territories"). You are not authorized to use Red Zone if you are located in any of the Red Zone Excluded Territories, and you agree not to access or attempt to access Red Zone from any of the Red Zone Excluded Territories.
poi non so se aggiungendolo nel game pass season plus sia cambiato qualcosa.....
Ma restricted non significa soggetto a restrizioni? Come quando ti dice "You're accessing from a restricted area", secondo me vuol dire che è vietato solo agli US.

Solo che la seconda parte pare ribaltare tutto! :D Bah... Comunque sia, avendo tutte le partite in diretta non credo sia proprio una cosa necessaria avere questo RZ, anzi... :D
Last edited by GoPats on 07/09/2009, 14:27, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Cosa sarebbe RZ?
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Doc. J wrote: Cosa sarebbe RZ?
Join the third.
This is unbelievably believable.
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Doc. J wrote: Cosa sarebbe RZ?
cito China da un post più vecchio "Una sorta di diretta goal, restano sull'incontro principale e si collegano sui campi quando una squadra entra in redzone o c'è un fieldgoal, a volte lo schermo si sdoppia se ci sono più occasioni e, a ogni segnatura improvvisa (tipo turnover) viene riproposta l'azione del td."
Last edited by bertocimmi on 07/09/2009, 16:09, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Red Zone
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Domanda: lo scorso anno nfl.com a un certo punto della stagione fece l'offerta GP season per un tot partite? aza ricorda che l'offerta era a metà stagione (quindi 8 partite) a 100 $. Conferme/smentite?
ImageImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Ah, Red Zone ieri sera appariva come canale aggiuntivo negli "upcoming" delle giornate di RS. Cioe', lo si dovrebbe poter vedere come uno dei "feed" di gamepass.  :cheer:  :cheer:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

KingKaiv wrote: Domanda: lo scorso anno nfl.com a un certo punto della stagione fece l'offerta GP season per un tot partite? aza ricorda che l'offerta era a metà stagione (quindi 8 partite) a 100 $. Conferme/smentite?
...sì a metà stagione lo scontano e conviene nel senso che va a costare meno del 50% del prezzo reale iniziale.
Patamunzo wrote: Ah, Red Zone ieri sera appariva come canale aggiuntivo negli "upcoming" delle giornate di RS. Cioe', lo si dovrebbe poter vedere come uno dei "feed" di gamepass.  :cheer:  :cheer:
...non ho capito dove ti appare. A me appare nella login sulla destra alla voce "forse vorresti comprare anche questo, che ne dici? 40 dollari? daiiiii.... compramiiiiiiii...."

Per adesso resisto.  :gazza:
Locked