Comunque Lie To Me a me piace un sacco, non c'è un filo conduttore che lega le varie puntate(e questo non necessariamente e per tutti è un male), ma merita ugualmente.
E Tim Roth in inglese è da
Vecchia citazione del grande amico Berlusconi: "fosse nato in America lo farebbero presidente".
Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, più noto come Mike Bongiorno (New York, 26 maggio 1924 – Monte Carlo, 8 settembre 2009), è stato un conduttore televisivo statunitense naturalizzato italiano.
chinasky wrote:
Vecchia citazione del grande amico Berlusconi: "fosse nato in America lo farebbero presidente".
Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, più noto come Mike Bongiorno (New York, 26 maggio 1924 – Monte Carlo, 8 settembre 2009), è stato un conduttore televisivo statunitense naturalizzato italiano.
:gazza:
e un suo antenato era un "Gran Scopatore di Corte"
chinasky wrote:
:gazza:
Almeno non ha sbagliato il congiuntivo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Broncostwin wrote:
cambiando discorso, navigando su youtube ho ri-trovato questa chicca, l'intro del monday night 2003 denver-n.england.
Christopher Lloyd+ Aerosmith = fantastico http://www.youtube.com/watch?v=pxzfc-Yb0V4&feature=related
era il loro anno, non ci si poteva fare nulla
adesso si scopre che erano anche aiutati dall'alto
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Comunque Lie To Me a me piace un sacco, non c'è un filo conduttore che lega le varie puntate(e questo non necessariamente e per tutti è un male), ma merita ugualmente.
E Tim Roth in inglese è da
Bello Lie To Me, anche se il buon Tim ogni tanto c'ha la faccia da pesce lesso. Spero che mia moglie non impari mai a fare cose del genere.
"Amore, stasera guardi il football o guardiamo un bel film assieme?"
"Un film assieme, senza dubbio"
"Hai serrato le labbra, non sei convinto di ciò che hai detto."
"Vabbè, ci vediamo dopo la partita allora."
Grande Mike, mi ricorda quand'ero piccolo, a casa di mia nonna, non ci siamo persi una sola puntata di Bis. E pensare che volevo iscrivermi al Riskytutto...