Beh,non credo sia un problema mio.dreamtim wrote: answer, una preghiera, se la vuoi accogliere, 500 righe per dire 2 concetti, non aiutano te e le tuue posizioni, la leggibilità e si capisce poco del guazzabuglio.
in sintesi
- ci stiamo dando le balle da soli ma i giornalisti non c'entrano (state anzi perchè non tutti sono d'accordo)
ma non si capisce perchè, ma si avanti a oltranza.
-rivendichi il tuo sacrosanto diritto di critica (che nessuno, mi pare ti scippa, anzi) per dire che anche senza compratore fa tutto schifo, la Sensi deve spendere, blabla perchè sennò blabla. E che meglio di lei, il nulla, bene.
Ok lo leggiamo da 35/37 post, rispondere post post senza la dichiarazione di guerra alla Sensi?
lo dico sempre per il topic. Sopratutto la lunghezza, il 70% dello scritto è a fotocopia.
- la meni adesso con lo stipendio della Staffoli con tutti i soldi che ci han messo i Sensi?
è come ipotizzare che se compro un pub (anche solo da socio) e ci lavoro sono uno stronzo? :lol2:
la domanda di questo mio post è;
l'anno scorso han speso e andava bene e la stagione per colpa principalmente di tecnico e giocatori è andata a ramengo, ma spalletti è gesùcristo a leggerti
-La Sensi per una offseason nn spende per mancati introiti champions, possibile vendità società e unicredit che appena compriamo una cocacola ci vuole vendere all'asta. E lei è il male e la causa del tuo acne giovanile?
Ti pare esagerato? (rispondere sinteticamente a botta secca e senza edit dopo, se si può, grazie :lol2:)
un filo di equilibrio?
Quindi,non accolgo il tuo consiglio.
Magari sei tu a volerla far passare come tale.
-Penso che sia chi pende dalle labbra di questa dirigenza a darsi delle sonore randellate sui gioielli di famiglia.
Anche in questo caso,non se ne capisce il perche'.
-No,non ho detto che debba spendere chissa'quali cifre.
Solo il giusto e decoroso(sottolineo quest'ultima parola)tanto.
Non abbiamo Moratti,ma non siamo neppure da "asini che volano".
-Guarda che e'la signora Staffoli a rabbuiarsi quando si ricorda Lei lo stipendio.
Per me,figurati,potrebbe pure raddoppiarselo e decuplicarselo.
Trovo curioso solo il rapporto qualita'(del suo lavoro)prezzo.
Rispondo al tuo post:
1.Spalletti voleva Mutu.
Non e' arrivato,e non per colpa della societa'.
Hanno preso Baptista,si proprio il giocatore che Spalletti(che anche allora cercava un attaccante)aveva etichettato come "mezza punta"qualche giorno prima del suo arrivo facendo chiaramente intendere di non averlo messo in cima ai suoi desideri.
Poi Menez,trattasi di scommessa del signor Prade'.
Infine Loria:
ed anche li',vai di colpo di genio del ds,non tanto per l'arrivo dell'anticalcio in persona,quanto per il sacrificio di qualche bel giovanotto di talento,vedi Galloppa(ah,notizia di oggi,molto acido nei confronti di dirigenza e societa'giallorossa,non di Spalletti,il presunto mangia-"bimbi").
Insomma,Spalletti avra'le sue colpe,come i calciatori naturalmente.
Ma chi ha scelto ste'patacche non e'solo er capoccia,il solo crederlo non depone a favore della tua piena lucidita'.
Non mi sembra normale spendere(anzi,vista l'estate appena trascorsa,non spendere) quanto una squadretta di quartiere.
Cosi' si deprezza solo un asset,lo stesso che,prima o poi,sara'costretta a sganciare per ricucire lo strappo.
Ah,io te ne faccio solo una(di domanda):
ed il tuo,di equilibrio??

[/align]