saintsaji wrote: ho risposto nel topic in questione :D
Fiducia a JR?

saintsaji wrote: ho risposto nel topic in questione :D

tutt'altroMr. Clutch wrote:
Fiducia a JR?![]()

Sì, deve ancora digerire il passaggio a Oakland.Angus wrote: Ho capito male oppure Saymoure non si è ancora presentato al camp di oakland ?
Purtroppo credo di sì, è già uscito su cauzione. Possiamo ancora sperare in una squalifica da parte del CommissionerAngus wrote: e poi Merriman giocherà o no lunedì?

Ma prima di prendere un giocatore per una prima scelta, non sarebbe meglio accordarsi con lui o con il suo agente (chiedendo prima il permesso alla squadra che ne detiene i diritti) sul nuovo contratto?PLATOON wrote: Seymoure non viene perchè vuole nuovo contratto dai raiders e più soldi, almeno a qunato riporta rotoworld
dalle mie parti si direbbe
Statt' a cas' fratè

hanno un gm? e da quando?multiple wrote: Ma prima di prendere un giocatore per una prima scelta, non sarebbe meglio accordarsi con lui o con il suo agente (chiedendo prima il permesso alla squadra che ne detiene i diritti) sul nuovo contratto?
Ma chi e' il GM dei Raiders?

non sparare sulla croce rossa alvise, pietàAlvise wrote: hanno un gm? e da quando?![]()

dai quest'anno, dopo la nostra offseason, mi sento in diritto di far saltare la croce rossa. :gazza:PLATOON wrote: non sparare sulla croce rossa alvise, pietà

e infatti, la mia era una risposta seria (ok, non troppo): i raiders non hanno un gm.multiple wrote: La mia era una domanda seria: a parte il vecchio, c'e' qualcuno che ricopre formalmente la carica di GM?

Più o meno è come chiedere se il colosseo è in vendità...multiple wrote: La mia era una domanda seria: a parte il vecchio, c'e' qualcuno che ricopre formalmente la carica di GM?

Alvise wrote: e infatti, la mia era una risposta seria (ok, non troppo): i raiders non hanno un gm.
Ok, ora mi e' tutto chiaroSquirek wrote: Più o meno è come chiedere se il colosseo è in vendità...
A parte gli scherzi alla fine dell'anno scorso sembrava che Al Davis avesse in mente di assumere un GM - più che altro un galoppino che obbedisse ai suoi ordini - ma alla fine non se n'è fatto nulla.

Fosse vero che vuole un pluriennale,gli direi CIAO CIAO,ci teniamo la nostra 1° scelta...The Snake 12 wrote: Richard Seymour non si è ancora presentato a Oakland, perchè (si dice) voglia un accordo pluriennale.
Adam Schefter ha ipotizzato uno scambio che vedrebbe Seymour ai Panthers e Peppers ai Raiders... staremo a vedere.