dreamtim wrote:
porta pazienza.
piuttosto, mi è capitato di seguire un servizio estero sul campionato italiano, un servizio francese con un un piccolo focus sulla Roma.
Non so se i giornalisti erano scendiletto, ma tra le righe c'era un pò di sconcerto per il clima di guerriglia a trigoria, con la società che in teoria è "cedibile" col benestare dei tifosi, ma a cui non si perdona il primo anno di mancati investimenti (l'anno scorso Menez (e dopo di lui in Francia siamo considerati spendaccioni :lol2:, la bestia, eccetera) alla società a cui chiedono comunque di andare via. Più o meno si diceva, ma questi che vogliono? x o y?
I conti non tornano anche oltre le alpi, la cosa mi rassicura che quelle 4 rotelle che ho nel cervello al posto della logica ancora girano, mi rassicuro se un stampa non prezzolata mi fa un ragionamento simile, ma mi sfugge perchè sul raccordo ci sia questo clima.
Vuoi che vendano (a parte i discorsi di irriconoscenza e di stile, fingiamo che si passi), ma chi promette di comprare poi non compra e si fa solo pubblicità (ultimo nome Toti che avete visto che ha combinato con la Virtus :sbadat: e che secondo me distrugge quello che c'è) ma ai potenziali acquirenti perdoniamo tutto perchè ci dicono che spenderebbero capitali da sceicchi.
E ci fanno ancora più essere insofferenti verso chi c'è. Mi sembra un discreto calcio sulle balle che ci diamo da soli.
Fanno danni e basta ma nessuno dice "a".
Alla fine la stampa ha cavalcato alla grande il pubblico invece che informare, Spalletti è passato per il grande Robin Hood ferito dai cattivoni (per inciso tra conti e la Sensi per me non riuscirebbero a gabbare un novenne) che non gli hanno preso la punta (e lo sapeva anche mia nonna che no champions, no party), e alla fine la colpa è solo della società, e ultimamente a quento leggo sale il malcontento verso Totti.
Ora sono cazzi per la mascotte, che a rigor di logica è la prossima a prendere fischi (se va bene). Poi sò finiti. :lol2:
Beh,viste le usanze delle squadre francesi,mi sarei stupito del contrario.
Tranne le solite note,spendono quanto il Chievo Verona(ovvero meno della As Roma without introiti della CL)
Fai tu.
I focus visti "dall'altra parte del Mondo" non sempre sono credibili.
Bisogna vivere certe cose per conoscerle al dettaglio.
Non puoi davvero immaginare che questi sappiano "vita,morte e miracoli"della signora Staffoli.
Insomma,non sopravvalutare,Loro e le Tue "4 rotelle"(citaz).
"Vuoi che vendano" ??
Si,anche se la definizione piu'corretta sarebbe questa:
vorrei cacciarli via, non per trovare lo sceicco o il paperon de paperoni de'noantri,ma per togliermi dalle scatole LA definizione("progetto")che mi disturba assai.
Vorrei avere qualcuno che "passasse sopra" ad una(la Prima) stagione,fisiologicamente sotto le aspettative.
Qualcuno che mi impedisse di assistere allo spettacolino estivo di un ds in giro con le tasche bucate ad impietosire la controparte,e di una presidentessa che si giustifica parlando di "mercato studiato".
Non chiedo molto.
Le mie 4 rotelle(di questo ne sono sicuro)se lo meriterebbero.
"Riconoscenza e stile"??
Chi semina vento,raccoglie tempesta.
Non credo di averne meno di chi ha parlato di "societa'che non ha mai chiesto soldi alla gente"(05/05/2009)
Fatti,non chiacchiere:
http://www.asroma.it/UserFiles/343.pdf
http://www.asroma.it/UserFiles/338.pdf
http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categ ... mento=2526
http://www.asroma.it/UserFiles/366.pdf
Insomma,sii cauto usando certe parole nel tentativo di difendere qualcuno non propriamente "vergine".
"Stile e riconoscenza",ANCHE in altre Ville(citofono Staffoli),sono degli X-Files.
Il compratore non esiste(rebbe)??
Sara'certamente vero,ma questo non significa necessariamente "ingoiare il rospo"supinamente,passando in gran cavalleria sopra le magagne del "venditore".
Interessante(Sigh!) interpretazione la tua.
Spalletti e'passato solo per quel che e':
Un eccellente allenatore che ha "toppato"la stagione(capita)le cui richieste primarie(il centravanti)sono crollate.
Da Negredo a Zamblera,o il nulla assoluto,fai te
No CL,no party...??
Ovvio.
Ma il tanto di far meglio di chi lottera'per la salvezza si sarebbe potuto perseguire;saremmo pure la Roma,non una squadra di un quartiere veronese.
Mercato alla mano:
Non siamo l'Inter e la Juve.
Sapevo che non saremmo potuto arrivare nemmeno al Napoli.
Ma caspita,esser "superati"pure da Siena e Bari,Chievo e Catania,no...
Non sono un ammiratore del Marchese De Sade,insomma.
Ah,ulteriore chiave di lettura:
a naso,sarebbe preoccupante farsi gabbare dalla signora Staffoli(non propriamente una "cima",vista la curiosa abitudine di muoversi con la "leggiadria" di un elefante all'interno di una cristalleria,ogni qualvolta abbia un microfono in mano,o nelle vicinanze)
Chi casca nella rete,credo abbia solo degli "interessi in ballo",chiamiamoli cosi'.
O almeno,mi auguro sia cosi'.
"La colpa e'solo della societa'" ??
Beh,IO non prendo uno stipendio per sedermi su quella poltrona,comoda.
Su questo posso rassicurarti.
E quando il pesce puzza,normalmente lo fa dalla testa.
Trai tu le conseguenze.
La mascotte??
Non per toglierti altre certezze ma,ehm,essa siede in tribuna autorita',affianco o quasi,alla figlia della signora Sensi.
E'quello delle "occhiute rapine",degli "squali travestiti da sirene".
Non ha una maschera da lupetto,anche perche'al massimo,potrebbe avere quella da "aquila".
E'il fido,ed amico,Marra"il profeta".
Ecco,Lui non prende fischi,ma autentiche e sentite pernacchie.
Vita natural durante,Duca "Pippucio" Alfonso Maria Sant'Agata dei fornari:
http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0
Postilla finale.
"ci stiamo dando un bel calcio sulle balle,da soli" ??
Assolutamente vero.
Ma non sono i "giornalisti"a muovere i fili,o a fare "i danni".
Good morning.
lele_warriors wrote:
bora boys :sbadat:
Ok,la metto cosi':
βορέας
Ma sempre boys,rimangono.