Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by Pano »

davelavarra wrote: Oh, ma siete diventati tutti delle signorine? :lol2:

Is it football or what?
No dave, questa e' una porcata , e in una partita di preseason. Uno che ha giovato 18 anni in NFL lo sa.

The Texans weren't very happy with Favre after the game, and Wilson luckily avoided serious injury. "I didn't see it coming," Wilson said. "He hit me low, and that was it for me for the night. Of course it makes you mad. It was a tough blow. I'm happy to be walking. I was hurt."
Ciao PANO
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: The Home of Minnesota Vikings...si sogna con Adrian, Percy e..."l'infame"...

Post by davelavarra »

Pano wrote: No dave, questa e' una porcata , e in una partita di preseason. Uno che ha giovato 18 anni in NFL lo sa.

The Texans weren't very happy with Favre after the game, and Wilson luckily avoided serious injury. "I didn't see it coming," Wilson said. "He hit me low, and that was it for me for the night. Of course it makes you mad. It was a tough blow. I'm happy to be walking. I was hurt."
Bro, la faccina voleva far intendere una battuta. Pensa che non ho neanche visto le immagini, quindi non sono in grado di dare seriamente la mia opinione.

So solo che gli interventi fatti apposta per far male non mi piacciono.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

steve wrote: :forza:
meglio soli che male accompagnati  ri-ri-ri cit:
chinasky wrote: Quoto angy, l'intervento di Favre è pessimo, calciofili o no. D'ario non c'entra, tranquilli  :truzzo: :D
menomale mi rincuori......
azazel wrote: ma dario che ti succede?!?! quella ragazzetta dovrebbe rassenerarti invece c hai il veleno dentro...calmati cazzo
no affatto, lei è l'unica che riesce a calmarmi, sarà l'età, il caldo opprimente e insopportabile....sarà che il football, quello giocato da veri uomini, mi manca davvero tanto.........

ho fatto vedere il video anche a lei, che di football non sa nulla di nulla, la sua unica frase è stata."brutto bastardo, questa si che è una vera porcata" :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

darioambro wrote: ho fatto vedere il video anche a lei, che di football non sa nulla di nulla, la sua unica frase è stata."brutto bastardo, questa si che è una vera porcata" :notworthy:
Strano non abbia detto "Quel bastardo si è fatto espellere ancora" (ri/ri/ri cit.)
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Is it football or what?
ti straquoto, le botte si danno e si prendono, fa parte del gioco, ma come ha detto qualcuno poco sopra, la porcata l'ha fatta uno con 18 anni di esperienza, quello è un intervento per far male, punto.
se voleva poteva spingere, dare una spallata, manco un rookie penserebbe a una schifezza del genere.
cmq chiudo qui la discussione, non mi va di attirarmi le antipatie di persone che conosco da anni, chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

L'intervento neanche a me e' piaciuto,poteva anche evitarlo visto che l'esperienza non gli manca...comunque detto questo bon e finita li'...
Si sta facendo forse troppo chiasso visto il ''protagonista'' anche perche' probabilmente lo stesso gesto fatto da due rookies sarebbe passato del tutto inosservato.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Is it football or what?
Una brutta entrata è una brutta entrata
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

darioambro wrote: ti straquoto, le botte si danno e si prendono, fa parte del gioco, ma come ha detto qualcuno poco sopra, la porcata l'ha fatta uno con 18 anni di esperienza, quello è un intervento per far male, punto.
Sarà per questo che gli fanno male le costole?  :penso:
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

davelavarra wrote: Bro, la faccina voleva far intendere una battuta. Pensa che non ho neanche visto le immagini, quindi non sono in grado di dare seriamente la mia opinione.

So solo che gli interventi fatti apposta per far male non mi piacciono.
mmm...non ti avevo capito allora ;) cmq non e' stato un intervento fatto apposta per far male,
però e' un intervento sporco e non legale, che a sua volta puo' far male seriamente all'avversario
Ciao PANO
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Crackblock di Favre http://www.youtube.com/watch?v=t0w2mMJOmaw

Mah... Una porcheria, che bastardo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Intervento scomposto di "Mr simpatia 2009", non siamo una squadra che si lamenta, prendiamo e portiamo a casa.
Mi spiace solo che non lo incontreremo quest'anno, avremmo fatto una partita difensivamente maiuscola con anche questa motivazione in più, vabbe` sara per la prossima Brett.
[align=center]Image[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Credo diventerà un bel pò odiato dalle tifoserie avversarie, non credo ci sarà una prossima volta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
leggo quà e la che lo zio Brett è già rotto prima di cominciare ....
"costola rotta , parte del bicipite lacerato, e tendine rotuleo mezzo scassato)....
mi sa che non faranno a atempo a sakkarlo .. si stà sgretolando da solo    :penso:
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

... e via si comincia con una buona prestazione.

A domani per i commenti ma... abbiamo un QB degno di tale nome e si è visto... poi ormai per AD non ho più aggettivi  :metal: :metal: :metal: :gogogo: :gogogo: :forza: :forza: :forza:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma dai un QB? Favre con il fenomeno dietro e i fenomeni che gli stanno davanti, può giocare tranquillamente fino a 70 anni.

Ragazzi che RB, era da Barry Sanders che non ne vedevo uno così dominante in tutte le portate, e ragazzi che OL, a sinistra potrebbe correre anche un paraplegico!
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked