Vicram wrote:
Uscito lo schedule di ottobre di ESPN america :gazza:
San Josè - Colorado in diretta il primo ottobre
Un omaggio al capitano per vedere la sua maglia volare fino al soffitto del pepsi center!!
Sicuramente ci sarà, ma lo schedule di EspnA è da considerare "questionable" per adesso perchè ad ora non è indicata nenche una partita di NFL, e quando verranno inserite le 4-6 partite settimanali previoste, allora ci saranno cambiamenti, ma questa è una storia lunga... :switch:
ilya wrote:
Sicuramente ci sarà, ma lo schedule di EspnA è da considerare "questionable" per adesso perchè ad ora non è indicata nenche una partita di NFL, e quando verranno inserite le 4-6 partite settimanali previoste, allora ci saranno cambiamenti, ma questa è una storia lunga... :switch:
Di regola dovrebbero trasmettere non meno di 4 e non più di 6 partite a settimana per l'NFL...
ilya wrote:
Che io sappia ESPN America (canale 213 SKY) NON fa la NHL...quindi calendario confermato e non questionabile... :gazza:
I diritti NFL sono RAI sport...se qualcosa è cambiato nelle ultime ore, fatemi sapere...
Vicram wrote:
Che io sappia ESPN America (canale 213 SKY) NON fa la NHL...quindi calendario confermato e non questionabile... :gazza:
I diritti NFL sono RAI sport...se qualcosa è cambiato nelle ultime ore, fatemi sapere...
Volevi dire NFL credo :D
E cmq si la cosa è cambiata negli ultimi giorni / settimane
MattBellamy wrote:
Volevi dire NFL credo :D
E cmq si la cosa è cambiata negli ultimi giorni / settimane
Intendeva quello.
Vicram wrote:
Urca...aggiornatemi :gazza:
Per ora guarda in alto, sopra il "logout", e trovi lo schedule settembrino.
Fino a quando non saranno aggiornati i siti vari, la regola dovrebbe essere lo schedule del sito di EspnA in lingua tedesca(arriva fino ad Ottobre e si vedono già le gare programmate in quel mese).
DENVER - Mayor John Hickenlooper announced today 19th Street in downtown Denver will be named “Joe Sakic Way” beginning Oct. 1 in honor of the renowned Colorado Avalanche forward.
Last edited by Vicram on 26/09/2009, 17:14, edited 1 time in total.
Vicram wrote:
DENVER - Mayor John Hickenlooper announced today 19th Street in downtown Denver will be named “Joe Sakic Way” beginning Oct. 1 in honor of the renowned Colorado Avalanche forward.
toccatona di maroni per Joe!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
invisibilao wrote:
Mi è sembrato veramente buono l'esordio di Duchene, no?
Davvero fortissimo. Ha fatto 3 contropiedi con il disco incollato alla stecca come giocasse da sempre in NHL...bravo e basta.
Poi Nabokov ci ha messo del suo...vabbè. Il talento c'è...
Vicram wrote:
Davvero fortissimo. Ha fatto 3 contropiedi con il disco incollato alla stecca come giocasse da sempre in NHL...bravo e basta.
Poi Nabokov ci ha messo del suo...vabbè. Il talento c'è...
Si si infatti!
Da quel poco che ho visto io mi è sembrato che non pagasse l'emozione, ma che fosse già un veterano della categoria. Sicuramente sarà stata la voglia di iniziare per lui che lo ha spinto a giocare così bene, ma se ha fatto quello che ha fatto vuol dire che è veramente forte.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?