Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Danny Amendola...prima o poi ce la farà :truzzo: snake ci tiene.
Comunque nomi molto interessanti tra questi tagli, Wilhelm che dovrebbe essere l' ex titolare a SD, Schobel che è un onesto mesteriante del ruolo di TE, di Klecko e Booker hai già detto tu, come di Ikegwuonu, scommessa non costosissima di un paio di draft fa, ma che poi in definitiva non siete mai riusciti a recuperare.
E proprio oggi Danny Amendola è stato inserito nella nostra Practice Squad  :D
Insieme a lui anche Ikegwuonu sulla quale gli Eagles sembrano quindi voler ancora lavorare e Paul Fanaika Guardia da Arizona State scelta all'ultimo Draft.
Importanti notizie arrivano in vista dell'opener dalla OL che sembra recuperata in tutti i suoi uomini, tranne Todd Herremans che mancherà per qualche settimana. C'è da verificare la condizione fisica sicuramente molto approssimativa e soprattutto l'affiatamento tra questi ragazzi che praticamente non si conoscono.
Altra importante notizia di oggi è che come pronosticato anche in sede Draft, McDermott ha fatto allenare Macho Harris come Safety con la prima Squadra ed in molti pronosticano che il Rookie potrebbe aver vinto la sfida con Sean Jones e Quintin Demps per lo Spot di FA all'opener.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

una considerazione,ok per Celek,mi fido di lui,ma non sarebbe il caso di prendere un buon TE?  :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: una considerazione,ok per Celek,mi fido di lui,ma non sarebbe il caso di prendere un buon TE?  :penso:
Ovviamente, ce ne fossero nei FA si..ma siccome fanno tutti pena meglio non frenare la crescita di Celek  :D
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Si sa già chi sarà l'opposto di Trent Cole per la stagione? Il rosso si è espresso?
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rookie Macho Harris has won the Eagles' starting free safety job.
Harris won the job by outplaying both Quintin Demps and Sean Jones. Macho played corner at Virginia Tech but showed he's an excellent tackler at training camp. Demps will still see snaps in the nickel.

Grande Macho, contentissimo per lui! Giocatore di cui mi ero innamorato ai tempi del college, grande colpitore (era anche un ottimo ritornatore), spero possa fare bene anche al piano di sopra.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

Ma come mai aleggia tutto questo pessimismo intorno alla squadra,,,
chi predice (ESPN) che neanche si arriverà ai PO, chi dice che non si faranno più di 5 vittorie,,, mah
io non la vedo così nera,,, anzi,,, tutt'altro
:metal:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Angelo_P wrote: Ma come mai aleggia tutto questo pessimismo intorno alla squadra,,,
chi predice (ESPN) che neanche si arriverà ai PO, chi dice che non si faranno più di 5 vittorie,,, mah

bah io e il 90% degli utenti del forum è convinto che domenica ci asfalterete (vedi topic pronostici)... non la vedo assolutamente grigia x voi.. anzi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

il pessimismo è arrivato grazie a questa "serie di sfortunati eventi",io però sono molto fiducioso  :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angelo_P wrote: Ma come mai aleggia tutto questo pessimismo intorno alla squadra,,,

Ah si? ottimo, nel giro di 2 mesi circa siamo passati da vincere il Super Bowl a mani bassi a fare 5 vittorie... :naughty:

Comunque, parlando di cose serie, oggi si parlava di TE ed una mossa nei TE è stata fatta: oggi abbiamo firmato Alex Smith ex TE dei Buccaneers tagliato qualche giorno fa dai Patriots. Smith prende il posto di Curtis come backup di Celek.
Smith secondo me è una buona mossa perchè sto ragazzo di talento ne ha, nel suo anno da rookie fece vedere cose egregie e poi anno dopo anno è calato vertiginosamente. La speranza è che questo calo non sia avvenuto per colpa sua ma magari per via della squadra che non lo serviva adeguatamente, vediamo un po sul campo come si comporta  :D
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Rookie Macho Harris has won the Eagles' starting free safety job.
Harris won the job by outplaying both Quintin Demps and Sean Jones. Macho played corner at Virginia Tech but showed he's an excellent tackler at training camp. Demps will still see snaps in the nickel.

Grande Macho, contentissimo per lui! Giocatore di cui mi ero innamorato ai tempi del college, grande colpitore (era anche un ottimo ritornatore), spero possa fare bene anche al piano di sopra.
Bravissimo Macho...se ne parlò subito dopo la scelta al draft che il suo futuro in NFL sarebbe potuto essere come Safety e non come Cornerback, certo però che non era facile ipotizzare questo impatto così presto  :applauso: :applauso:
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Bravissimo Macho...se ne parlò subito dopo la scelta al draft che il suo futuro in NFL sarebbe potuto essere come Safety e non come Cornerback, certo però che non era facile ipotizzare questo impatto così presto  :applauso: :applauso:
Non hai risposto alla mia domanda answ. Hai una risposta anche x me?
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: Non hai risposto alla mia domanda answ. Hai una risposta anche x me?
scusami non avevo visto  :sbadat:
L'opposto di Cole , almeno come starter al Kick off sarà Abiamiri...anche se la rotazione formata da Juqua Parker e Darren Howard lo scorso anno ha fatto benissimo. Però sulla carta st'anno parte Abiamiri che a meno d'infortuni dovrà fare il salto di qualità definitivo quest'anno.
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: scusami non avevo visto  :sbadat:
L'opposto di Cole , almeno come starter al Kick off sarà Abiamiri...anche se la rotazione formata da Juqua Parker e Darren Howard lo scorso anno ha fatto benissimo. Però sulla carta st'anno parte Abiamiri che a meno d'infortuni dovrà fare il salto di qualità definitivo quest'anno.
Grazie mille. Speriamo non si rompa di nuovo. Questione di fantasy, tu mi capirai.
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: Grazie mille. Speriamo non si rompa di nuovo. Questione di fantasy, tu mi capirai.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Sempre oggi Reid oltre a Macho Harris ha comunicato che lo starter nel ruolo di MLB sarà Omar Gaither che vince la concorrenza di Mays.
Image Image Image
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by ReBron »

Rocky wrote: Sì vabbeh, a me non sembra che gli abbiano fatto le feste eh. Come dice giustamente TAP lo hanno accolto come un normale giocatore di football arrivato nella tua squadra, io sinceramente non ci vedo nulla di strano, anzi. Comunque c'erano tantissime persone allo stadio con la jersey di Vick (sia di Eagles che di Falcons) ma c'era anche tanta gente con cartelli di questo tipo. Credo sarà l'accoglienza (50 e 50) che si troverà ad affrontare più o meno in qualsiasi stadio, eccetto forse quello di Atlanta, ecco...

Comunque, com'è giusto che sia, ognuno ha la sua idea e la pensa come vuole su questa faccendo anche se vedere il pubblico fischiare un proprio giocatore è una cosa che non ho mai sopportato personalmente (tranne che quando si tratti di Willie Green, se mai qualcuno seguisse l'NBA...).
Ecco perchè la mia non arriva! L'hanno ordinata tutti e siamo in coda....Uffffff....

Comunque, chiedo a voi esperti, ma perchè lasciano Vick fuori dalla lista dei 53 se così non si può allenare con la squadra e prendere confidenza coi compagni? Ok che non può giocare partite di campionato le prossime due settimane, ma l'aveva detto proprio prima dopo l'ultima partita di PS che per lui era molto importante allenarsi con la squadra e ritrovare i ritmi ecc.....Scusate se la domanda è molto niubba, ma non ho ben capito il perchè dell'esclusione...
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Locked