Effettivamente quando perdiamo perdono anche i Cubs, quindi il nostro magic number scende comunque. In ogni caso bello vedere come dopo una sconfitta che tutto sommato non è gravissima Miller e Franklin fossero molto arrabbiati (leggendo le dichiarazioni). L'atmosfera che trapela dallo spogliatoio sembra quella giusta.
Son contento per chi lo dava finito, ed è un esempio di perseveranza.
Davvero, dopo due stagioni con lui e Mulder in quelle condizioni era facile perdere la speranza...però almeno lui è tornato alla grandissima. Direi oltre ogni aspettativa anche di noi tifosi!
stepmarbury3 wrote:
secondo voi questa è la migliore stagione di sempre per albertone pujols?
Il suo livello è sempre stato talmente alto da rendere difficilissima una valutazione del genere. Però contando che probabilmente arriverà il suo massimo in termini di HR e la media battuta ne ha risentito di pochissimo, e aggiungendo i numeri marziani che ha con le basi piene, propendo più per il sì che per il no!
Eclipse612 wrote:
Davvero, dopo due stagioni con lui e Mulder in quelle condizioni era facile perdere la speranza...però almeno lui è tornato alla grandissima. Direi oltre ogni aspettativa anche di noi tifosi!
Ah a proposito, ma Mulder? Se non mi sbaglio avevo letto recentemente che stava per tornare...
Dodgers fan #7 wrote:
Ah a proposito, ma Mulder? Se non mi sbaglio avevo letto recentemente che stava per tornare...
Io non ho notizie, ma comunque è free agent, quindi se vuole tornare dovrà trovare anche una squadra interessata. Immagino che un minor league deal non avrà difficoltà a trovarlo.
Ottima rimonta con Holliday che infligge una BS a Hoffman, 2-run HR nella parte alta del nono. Ottimo anche McClellan che converte la salvezza in assenza di Franklin, che dopo le ultime difficili uscite si prende un paio di meritati giorni di riposo.