Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Non una gran partita fino adesso di Ole Miss con Snead sotto tono. Memphis ha poco da dire tranne Steele che sta correndo bene, ha trovato un TD grazie ad un intercetto che ha consentito ai Tigers di ripartire in posizione di campo favorevole, ma per il resto male. Hardy out.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

infatti, le difese fanno la differenza, e Snead ha già 2 INT all'attivo, ma Ole Miss in difesa è fortissima
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

darioambro wrote: infatti, le difese fanno la differenza, e Snead ha già 2 INT all'attivo, ma Ole Miss in difesa è fortissima
Comunque Snead, per quello che ha fatto vedere nel primo tempo (e siamo pur sempre all'esordio stagionale), sembra lontano parente di quello della passata stagione. Vediamo un po' nella seconda parte, l'intercetto riportato in TD potrebbe aver mosso le acque in casa Rebels, magari gioca più sciolto. Hardy è tornato in campo.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Florida passeggia su Charleston Southern. 62-3. A Tebow basta un quarto e mezzo per chiudere la pratica segnando il 44° rushing TD della sua carriera collegiale. Da segnalare il TD su ritorno di kickoff di Brandon James che interrompe una striscia negativa che durava da quasi 10 anni. 20a vittoria consecutiva in un opener per i Gators, 9a sotto Meyer. Prossima settimana contro Troy, che ha perso da Bowling Green.
ImageImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Non so se avete visto Georgia @ OSU.

Non mi piace dire 'ste cose, ma c'è stato un arbitraggio scandaloso...cioè io se fossi un fan dei Bulldogs sarei inviperito.

4th & 2 a due passi dalla enzone di UGA: il RB dei 'boys (Hunter?) viene livellato chiaramente prima del down marker >> spot vergognosamente generoso e primo down. Se ricordo bene, dopo, Oklahoma mette a segno un FG.

3rd & long ... i Cowboys hanno una meta di vantaggio, ma la difesa di Georgia tiene botta ... lancio teso a cercare un ricevitore profondo in mezzo al campo, l'81 prova ad acchiapparla e...BAM, arriva la safety e lo separa dall'ovale, un colpo pulitissimo su un bersaglio ideale, di quelli che i grandi colpitori si sognano la notte, completamente "aperto" senza possibilità di ripararsi...e invece il difensore entra di spalla all'altezza del petto dell'avversario. In campo piovono addirittura 4 flag: colpo illegale su un ricevitore defenseless. Assurdo, veramente assurdo.
Un paio di giochi dopo il TD di Dez Bryant che chiude la partita.
Last edited by Whatarush on 07/09/2009, 15:30, edited 1 time in total.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: 3rd & long ...
425,350

Sì, questa penalità è stata abbastanza assurda, colpo spettacolare (e pulito) di Reshad Jones.

Comunque spesso si vedono degli arbitraggi abbastanza scadenti, anche nella partita tra 'Bama e VTech non è stata chiamata una penalità su un ritorno (mi pare, di VT) in cui un difensore per placcare l'avversario l'ha preso per il collo e gli ha praticamente girato la testa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Non so se avete visto Georgia @ OSU.

Non mi piace dire 'ste cose, ma c'è stato un arbitraggio scandaloso...cioè io se fossi un fan dei Bulldogs sarei inviperito.

4th & 2 a due passi dalla enzone di UGA: il RB dei 'boys (Hunter?) viene livellato chiaramente prima del down marker >> spot vergognosamente generoso e primo down. Se ricordo bene, dopo, Oklahoma mette a segno un FG.

3rd & long ... i Cowboys hanno una meta di vantaggio, ma la difesa di Georgia tiene botta ... lancio teso a cercare un ricevitore profondo in mezzo al campo, l'81 prova ad acchiapparla e...BAM, arriva la safety e lo separa dall'ovale, un colpo pulitissimo su un bersaglio ideale, di quelli che i grandi colpitori si sognano la notte, completamente "aperto" senza possibilità di ripararsi...e invece il difensore entra di spalla all'altezza del petto dell'avversario. In campo piovono addirittura 4 flag: colpo illegale su un ricevitore defenseless. Assurdo, veramente assurdo.
Un paio di giochi dopo il TD di Dez Bryant che chiude la partita.
La prima non la ricordo, la seconda ha sorpreso anche me, ma non hanno penalizzato un HtoH?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

chinasky wrote: La prima non la ricordo, la seconda ha sorpreso anche me, ma non hanno penalizzato un HtoH?
In verità non lo so  :D...ero così schifato quando ho visto quel mare di flag a terra che non ho ascoltato la chiamata - mi pare di aver sentito un defenseless, ma potrebbero esser stati i commentatori. 
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Da segnalare i tre picks di Rahim Moore. :01:
Last edited by Luca10 on 07/09/2009, 17:22, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Impressionante la vittoria di 'Bama contro Virginia Tech, gli Hokies hanno segnato con gli special teams, fatto grandi giocate con la difesa per tentare di cambiare l'inerzia, ma non c'è stato nulla da fare. Grande, grandissima partita di Ingram anche dalla wildcat, McElroy bene su due passaggi profondi, ma ad un certo punto 9 incompleti di fila (non so quanto regge andando avanti così), attacco che passeggia su una delle difese più forti del college football, grazie anche ai cambi di ritmo forniti da Upchurch. Julio Jones, quando servito a dovere, ha fatto vedere quanta classe ha. 
Tyrod Taylor è ancora molto indietro con il gioco aereo. 
Last edited by davelavarra on 07/09/2009, 19:32, edited 1 time in total.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: In verità non lo so  :D...ero così schifato quando ho visto quel mare di flag a terra che non ho ascoltato la chiamata - mi pare di aver sentito un defenseless, ma potrebbero esser stati i commentatori.   

La chiamata era in ogni caso sbagliata, ma io ho capito che fosse un HtoH e, a velocità pura, può starci l'abbaglio... anche se le 15 flag lanciate sono pazzesche, è un abbaglio di massa.  :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

discreta partita Rutgers-Cinci.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Mi è piaciuto il WR di Miami, il 3 coi dreadlocks, Benjamin mi pare...E il QB sophmore ha fatto la partita della vita...Gran bella partita immagino, anche se ho visto solo spezzoni.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

California passeggia su Maryland, 52-13 per i gold&black.

Durante la partita, la Espn ha mostrato una cosa molto interessante su Riley(il quale ha disputato un'ottima partita): il cambio stilistico del lancio.
Nel 2008 teneva il braccio destro disteso orizzontalmente prima del lancio, mentre ora ha acquisito un metodo di lancio classico, credo sia il più diffuso tra i QB, ovvero braccio alzato.

Cmq California ha vinto in difesa la partita, partita perfetta della defensive line.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Bellissima partita tra FSU e Miami, finalmente anche The U sembra tornata ad essere competitiva e lo spettacolo, in una delle rivalità più belle ed accese del college football, non è mancato.

Dopo l'intercetto con TD di White pensavo fosse finita per gli Hurricanes, invece avevo sottovalutato Jacory Harris, miglior prestazione della sua seppur ancora giovane carriera. 386 yds e 2 TD con un quarto periodo spettacolare, un paio di lanci terrificanti. Miami molto bene in attacco, sono giovani ma hanno talento: Harris, la coppia di RB James - Cooper (che tra l'altro sono anche compagni di stanza) e quella di WR Benjamin - Hankerson. Non credo potranno contendere per vincere la division, ma qualcosa di buono si inizia ad intravedere.

Per FSU solida prova per Ponder (294 yds e 2 TD + 1 su corsa), buono anche Ty Jones decisamente meglio di Jermaine Thomas nel backfield. Impressionante invece il WR Jarmon Fortson, fisico spaventoso, se riesce a stare concentrato per tutta la partita secondo me ne può venir fuori qualcosa di veramente impressionante, ricorda un pò il primo Boldin (che appunto è uscito da Florida State).

Tra le altre news: Bradford eviterà l'operazione, dovrebbe quindi tornare in campo tra circa un mesetto. Oklahoma giocherà contro Idaho State e Tulsa poi, dopo una settimana di pausa, ci sarà l'interessante sfida in Florida contro Miami. Si spera che il QB possa ritornare per quella partita o, al massimo, quella dopo contro Baylor perchè poi il 17 ottobre si va in Texas e lì si farà sul serio.
Last edited by Rocky on 08/09/2009, 16:08, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply