Re: Flag Football a Perugia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Aza il campo non è ancora definito ma molto probabilmente non quello da Baseball, gli amici di Ancona ci devono ancora far sapere.

Per quanto riguarda Mike, lui vorrebbe venire ma viste le ultime foto che girano su Facebook
Image
dopo solo 2 birre medie in squadra non siamo sicuri di rivolerlo... :)

Ma scusate ma al BoE ha bevuto? Come era ridotto, parlate parlate!

Numero Salvato.
ImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Jacu wrote: Aza il campo non è ancora definito ma molto probabilmente non quello da Baseball, gli amici di Ancona ci devono ancora far sapere.

Per quanto riguarda Mike, lui vorrebbe venire ma viste le ultime foto che girano su Facebook
Image

Numero Salvato.
:lmao: :lmao: :lmao:

Andrea mi raccomando fammi sapere come va il bowl. E FORZA PECORE NERE! :cheer:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ho dovuto arbitrare sia Mike che Davidyd, fortuna che alla fine non mi hanno linciato :stressato:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Jacu wrote: Aza il campo non è ancora definito ma molto probabilmente non quello da Baseball, gli amici di Ancona ci devono ancora far sapere.

Image

Numero Salvato.
Lui è bannato quindi ai meeting, se c'è, noi non lo vediamo. Risulta come "chinasky, azazel, teo, alvise, polpaol, punkish [ecc...ecc...] e 1 visitatore stanno partecipando a questo meeting"
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Lui è bannato quindi ai meeting, se c'è, noi non lo vediamo. Risulta come "chinasky, azazel, teo, alvise, polpaol, punkish [ecc...ecc...] e 1 visitatore stanno partecipando a questo meeting"
:lol2: :lol2: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Jacu wrote: dopo solo 2 birre medie in squadra non siamo sicuri di rivolerlo... :)

Numero Salvato.
sinceramente non capirò mai questi attacchi gratuiti alla mia persona. sono forse l'unico su questo forum che non si è mai vantato di quanto ha bevuto la sera (e la notte e il giorno), non è da me e nel caso ho sempre lasciato parlare gli altri; so di non poter reggere le capacità di altri separatisti ma venire qui a raccontare che a quella cena ho bevuto solo due birre medie, beh, è pura disinformazione.

'sto power rangers del ca' ancora non lo aggiornano ma possiamo già anticipare che le Pecore Nere saliranno e di molto anche.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Bhe che dire, gran bella trasferta in quel di Cervia, con 8avo posto in classifica su 19 squadre, 3 vinte e due perse, di cui 1 di un punto contro i Raiders (veloci come le saette) e 1 di 2 td contro gli Hedgehogs che sono al momento credo la seconda squadra del campionato italiano. tra l'altro tutte partite giocate contro squadre sopra di noi in power ranking (e quindi più forti).

La squadra che ha cominciato il campionato come quella contro la quale si vinceva facile, ad oggi è diventata una squadra vera, sono molto contento di vedere i miglioramenti di tutti, e il costante aumento di giocatori.

Ho potuto conoscere Davidyd (che ha subito approfittato del nostro gruppo per baciare una futura sposa STRAFIGA), e Teo che era molto più sobrio di come era stato descritto :) (buon arbitraggio il vostro).

Grande record di mike che a Cervia si è bevuto 2 birre medie e 1 cappuccino!!! :)
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

AH, volevo segnalare la grandissima delusione del Saturday Night, in cui praticamente sono stato forzato dai miei compagni (visto che non ero automunito) ad andare a letto alle 23.30, sentendo poi che altre squadre hanno alzato bandiera bianca ancora prima che iniziasse la serata  :polliceverso:
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Teo wrote: AH, volevo segnalare la grandissima delusione del Saturday Night, in cui praticamente sono stato forzato dai miei compagni (visto che non ero automunito) ad andare a letto alle 23.30, sentendo poi che altre squadre hanno alzato bandiera bianca ancora prima che iniziasse la serata  :polliceverso:
Teo te aggregati a noi, come ha fatto David, che anche se non abbiamo pazziato, si ride sempre e l'1:45 qualcuno la fa sempre... infatti in campo si vedeva...
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jacu wrote: Grande record di mike che a Cervia si è bevuto 2 birre medie e 1 cappuccino!!! :)
Lasciatemi stare mike...è un tipo sensibile, non lo capite?!!?!!?!

Riguardo alle Pecore Nere, beh...devo fare in tutti i modi per esserci il 20 almeno per vedere una partita, ho visto l' inizio "quando erano la squadra contro cui si vinceva facile", son curioso di vedere tutti i miglioramenti dei ragazzi, bannato in primis.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Jacu wrote: Bhe che dire, gran bella trasferta in quel di Cervia, con 8avo posto in classifica su 19 squadre, 3 vinte e due perse, di cui 1 di un punto contro i Raiders (veloci come le saette) e 1 di 2 td contro gli Hedgehogs che sono al momento credo la seconda squadra del campionato italiano. tra l'altro tutte partite giocate contro squadre sopra di noi in power ranking (e quindi più forti).

La squadra che ha cominciato il campionato come quella contro la quale si vinceva facile, ad oggi è diventata una squadra vera, sono molto contento di vedere i miglioramenti di tutti, e il costante aumento di giocatori.

Ho potuto conoscere Davidyd (che ha subito approfittato del nostro gruppo per baciare una futura sposa STRAFIGA), e Teo che era molto più sobrio di come era stato descritto :) (buon arbitraggio il vostro).

Grande record di mike che a Cervia si è bevuto 2 birre medie e 1 cappuccino!!! :)
Grandi ragazzi! Sono contento per voi. Mi manca non essere agli allenamenti e non poter sentire piu' la voce di marco Alunni  :forza:
I miglioramenti ci sono stati sin dal primo allenamento, soltanto che molta gente (come me) partiva da zero, ed e' normale che ci sia voluto un po' di tempo.
Alessio come e'? Chi ha segnato? Dai dimmi un po' che sono curioso...
Veramente vi volevo mandare mio fratello, ma per ora e' un po' titubante (ha visto che razza di gente siete... :gogogo:). Pero' provero' a farcelo venire la prossima stagione, anche senza di me.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Ciao Jimmmmmmmmm,
allora Alessio ha migliorato molto dall'inizio, sceglie gli schemi con più attenzione e anche gli uomini su cui lanciare in modo più cauto (siamo passati da 7 intercetti al primo bowl a 2 nel penultim e 1 nell'ultimo....)
In genere facciamo cadere tutti meno palloni, Federico era in gran forma nonostante avesse dormito solo 1 ora e mezzo e dopo un matrimonio (immagina come stava), ha fatto grandi ricezioni anche in salto con rotazione :)
Ha giocato quasi sempre doppio ruolo (attacco e difesa) così come il grande Valigi, il Fred (sabato) e Cocchi, che tra l'altro è in Nazionale e va a giocare gli Europei questo week end. Inoltre abbiamo adattato gli schemi, e con il Fred riusciamo a giocare efficaciemente anche le options. Fagioli al solito è una sicurezza che nn fa cadere una palla neanche sotto minaccia armata.
In Difesa Sisto ha risollevato un pallone dal suolo per il suo primo intercetto, Kriminal ha intercettato in end zone un lancio degli Apaches che gli avrebbe dato la vittoria all'ultima azione, e così ci ha garantito l'8° posto in classifica. Marco va alla grande e Mike nonosyante ad Agosto si sia solo allenato a magnà ha messo sempre sotto pressione il QB di Bologna.

Più o meno ci siamo tutti, io ho galoppato per una 20ina di yard su una flat, ma poi mi sono fatto annullare l'azione per un salto ( mi ci vedi a me saltare con i tendini d'achille che ho?? :) ) Ah già cacchio mo che ci pensa era la crew degli 69rs MALEDETTO TEOOOOOOO!!!! Ma voi lo sapete alla mia età e stato fisico cosa significhi correre una ricezione del genere con ben 2 finte bradipo???
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo e Dave, ho letto che i 69ers stanno facendo partire anche il progetto tackle con il nome di Hurricanes: avete intenzione di tentare anche voi il tackle? :D
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io no, so' troppo vecchio e troppo impegnato, Dave ha fatto il 1° allenamento. So che si allenano tutte le domeniche da 1 mese e mezzo e al momento ci sono una sessantina di adesioni, solo che la vedo un po' dura per il reperimento fondi.
Comunque bellissima iniziativa, sono andati anche in una TV locale  :thumbup:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Jacu wrote: Ciao Jimmmmmmmmm,
allora Alessio ha migliorato molto dall'inizio, sceglie gli schemi con più attenzione e anche gli uomini su cui lanciare in modo più cauto (siamo passati da 7 intercetti al primo bowl a 2 nel penultim e 1 nell'ultimo....)
In genere facciamo cadere tutti meno palloni, Federico era in gran forma nonostante avesse dormito solo 1 ora e mezzo e dopo un matrimonio (immagina come stava), ha fatto grandi ricezioni anche in salto con rotazione :)
Ha giocato quasi sempre doppio ruolo (attacco e difesa) così come il grande Valigi, il Fred (sabato) e Cocchi, che tra l'altro è in Nazionale e va a giocare gli Europei questo week end. Inoltre abbiamo adattato gli schemi, e con il Fred riusciamo a giocare efficaciemente anche le options. Fagioli al solito è una sicurezza che nn fa cadere una palla neanche sotto minaccia armata.
Valigi è il vostro leader, solo che ogni tanto potrebbe anche sorridere  :gazza: grandissimo anche l'intercetto con urlo animalesco sull'ultima azione degli apaches. Il QB ha alti e bassi e aveva un po' di problemi di timing con il centro.
Il ruolo del blitzer è un ruolo difficile, l'ho provato l'anno scorso, bisogna cercare di evitare di andare a tutta sennò basta un movimento del QB e sei out, partire a media velocità con le braccia alzate e poi cercare la flag, magari fate partire il blitzer da una yarda più di lato, così ha più visuale per la corsa, Mike partiva un po' troppo faccia al centro avversario.

In Difesa Sisto ha risollevato un pallone dal suolo per il suo primo intercetto, Kriminal ha intercettato in end zone un lancio degli Apaches che gli avrebbe dato la vittoria all'ultima azione, e così ci ha garantito l'8° posto in classifica. Marco va alla grande e Mike nonosyante ad Agosto si sia solo allenato a magnà ha messo sempre sotto pressione il QB di Bologna.
Più o meno ci siamo tutti, io ho galoppato per una 20ina di yard su una flat, ma poi mi sono fatto annullare l'azione per un salto ( mi ci vedi a me saltare con i tendini d'achille che ho?? :) ) Ah già cacchio mo che ci pensa era la crew degli 69rs MALEDETTO TEOOOOOOO!!!! Ma voi lo sapete alla mia età e stato fisico cosa significhi correre una ricezione del genere con ben 2 finte bradipo???
Io non l'ho neanche vista  :gazza: è stato il capo arbitro a fischiarla
Post Reply