condor wrote:
comunque c'è la programmazione completa di espn america/sky fino a fine ottobre, se interessa a qualcuno contattatemi in privato. (se è già stata postata mi scuso per l'intromissione, dovuta naturalmente a un rosicamento che non mi fa dormire)
non vorrei urtare la suscettibilità dei vari timbo, coscia e paperi vari :figo:
Vai tranquillo, non mi offendo. L'excel con il palinsesto ce l'ha chiunque abbia ricevuto il materiale destinato alla stampa.
Quaquaqua...
Timbo wrote:
Vai tranquillo, non mi offendo. L'excel con il palinsesto ce l'ha chiunque abbia ricevuto il materiale destinato alla stampa.
Quaquaqua...
allora qualcuno lo metta questo excel così inizio a chiedere ospitalità in anticipo per le partite del Bills in ore decenti o in alternativa chiedo di programmare il dvd recorder..
ston78 wrote:
allora qualcuno lo metta questo excel
Non sarebbe male, anche perchè sul sito espnamerica, guardando la schedule, scaricando il pdf tutto settembre, di NFL non cè traccia mi pare. Dovranno ancora aggiornarlo. :gazza:
Punkish wrote:
Non sarebbe male, anche perchè sul sito espnamerica, guardando la schedule, scaricando il pdf tutto settembre, di NFL non cè traccia mi pare.
Pur di vedere ESPN America FULL sono disposto a sorbirmi anche tutte le settimane una partita degli :pandu: ehem... ci siamo capiti...
tanto vedendo i palinsesti qua e la ho già capito che i miei Baltimore non se li fila nessuno!!!....
Penso che il palinsesto sia quello di ESPN che trasmettono in Germania
condor wrote:
mah sai, sono stato bannato per aver postato il link di espn america e di digitaltv... sto tremando all'idea di quello che potrebbe succedermi
Ah sì? Pensa, a me l'hanno raccontata in un altro modo, ci crederesti?
condor wrote:
mah sai, sono stato bannato per aver postato il link di espn america e di digitaltv... sto tremando all'idea di quello che potrebbe succedermi
Allora avevo ragione, ti ho dedicato troppo tempo...
Luca79 wrote:
Non vedevo faccine e non sapevo come interpretarla :D
Hai ragione Luca,scusami.
Era solo per dire che se uscisse un'altra storia del genere,100 pagine ce le fumiamo in pochi giorni.
E poi sono mesi che gli emoticons non riesco ad usarli e non so il perche'.